posso capire a cosa Vi riferite?Forse meglio spendere di + se fai solo sterrato.
posso capire a cosa Vi riferite?Forse meglio spendere di + se fai solo sterrato.
prova a guardare questa discussione sul forum dei "cugini":grazie ragazzi, mi è venuto un dubbio: il sale può veramente creare casini?le ruote sono in alluminio che non si corrode ma ci sono altre parti che si possono ossidare o vado tranquillo?
Intendevo dire che se devi spendere dei soldi x dei cerchi conviene che tu li usi x fare sterrato non strade asfaltate che si fa meno fatica.posso capire a cosa Vi riferite?
Hai ragione ma cmq io faccio anche salite belle toste e non solo pianura.cmq la scorrevolezza è cambiata tantissimoIntendevo dire che se devi spendere dei soldi x dei cerchi conviene che tu li usi x fare sterrato non strade asfaltate che si fa meno fatica.
Allora a sto punto ti conviene prenderti anche una bici da corsa come ho fatto io,e vedrai che soddisfazioni sia con una che con l'altra.Hai ragione ma cmq io faccio anche salite belle toste e non solo pianura.cmq la scorrevolezza è cambiata tantissimo
Ho già una cinelli xperience 2009Allora a sto punto ti conviene prenderti anche una bici da corsa come ho fatto io,e vedrai che soddisfazioni sia con una che con l'altra.