• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fulcrum red metal 5

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
allora sono le 2010 giusto?oggi ho percorso 40 km di asfalto scorrevolezza impressionante e la ruota libera rumore da bici da corsa uno spettacolo!grazie a tutti per avermi consigliato fulcrum poi il modello è stato un affare!grazie

Mugne

Biker superis
31/1/09
488
21
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
hai fatto veramente un bell'affare e poi oltre all'ottima qualità stanno davvero bene sotto la 8.1!!! Io mi dovrò accontentare delle RM5, certo che se avessi trovato le RM1 al prezzo che le hai pagate tu non ci avrei pensato 2 volte...

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
grazie del consiglio..ho preso però le red metal zero..ancora da provarre causa maltempo e sale

Alla faccia dell'acquisto.... e pensare ke questo topic era partito x dei consigli sulle RM5.... x ora sono state portate a casa delle RM1 e delle RM0!!!!

Se non verrà chiuso in fretta sto post, io dico ke nel giro di un paio di giorni verranno acquistate anke un paio di XTR e di Mavic SLR!!!!

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
Io il mio acquisto per ora l ho fatto!forse tu hai intenzione di acquistare le mavic o shimano? Cmq le fulcrum sono ottime ruote ecco il motivo perché mi avevate consigliTo le rm5 anche se nn come le rm1(almeno penso)sono ottime ruote

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo