Alla fine ci eri riuscito, però la foto era troppo grande, prova con una un pò ridimensionata.non riesco a caricare foto quale url copiare dal sito imageshack
prova a dare un'occhiata qui:hai fatto veramente un bell'affare e poi oltre all'ottima qualità stanno davvero bene sotto la 8.1!!! Io mi dovrò accontentare delle RM5, certo che se avessi trovato le RM1 al prezzo che le hai pagate tu non ci avrei pensato 2 volte...
Ti consiglio di prenderle poike dopo tre uscite posso dire che cambiano la biga notevolmenteottimo acquisto ero anch' io intenzionato a prendere le RM1XL...
Ti consiglio di prenderle poike dopo tre uscite posso dire che cambiano la biga notevolmente
beh, ottimo acquisto anche il tuo, complimentigrazie del consiglio..ho preso però le red metal zero..ancora da provarre causa maltempo e sale
grazie del consiglio..ho preso però le red metal zero..ancora da provarre causa maltempo e sale
Io il mio acquisto per ora l ho fatto!forse tu hai intenzione di acquistare le mavic o shimano? Cmq le fulcrum sono ottime ruote ecco il motivo perché mi avevate consigliTo le rm5 anche se nn come le rm1(almeno penso)sono ottime ruote
beh, ottimo acquisto anche il tuo, complimenti
grazie ragazzi, mi è venuto un dubbio: il sale può veramente creare casini?le ruote sono in alluminio che non si corrode ma ci sono altre parti che si possono ossidare o vado tranquillo?
Forse meglio spendere di + se fai solo sterrato.spendi qualcosa in piu' sulle ruote, specialente se fai asfalto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?