Fulcrum Red Fire

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Nulla di nuovo... io per ora mi sto dedicando allo sci... mentre le bici del team saranno pronte verso metà febbraio.

Le prime impressioni serie dopo la gara di Pieve!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io le ho viste e toccate... molto belle e leggere.... unica grossa pecca a mio avviso è che se spacchi un raggio sei dal culo... o diventi comqune pazzo per metterlo apposto, però è solo un'impressione "teorica" non avendo mai dovuto cambiare un raggio su tali ruote appunto.
 
T

teoDH

Ospite
io le ho viste e toccate... molto belle e leggere.... unica grossa pecca a mio avviso è che se spacchi un raggio sei dal culo... o diventi comqune pazzo per metterlo apposto, però è solo un'impressione "teorica" non avendo mai dovuto cambiare un raggio su tali ruote appunto.

In teoria, il pin rimane al suo posto, quindi basta che sviti il raggio rotto, e metti quello nuovo, riavvitandolo sullo stesso pin.
In compenso però non hai più il canale interno che è causa di mille pizzicature.
 
Qualcuno le ha provate ste maledette RedFire?

tubbero le ha provate, ma conoscendolo dovrete aspettare la recensione su mtbWorld...
cmq me ne ha parlato molto bene, ne è rimasto ben sorpreso per scorrevolezza e resistenza all'abuso. Il peso è peraltro ottimo.
Aggiungo il mio commento che a parità di prezzo io andrei sulle deemax, proprio per il fatto che quest'anno hanno cambiato le ruote libere ;-)

Però scusate... apparte che il topic è intitolato Fulcrum Red Fire... ;-)

comunque sia le Red Fire ed i Deemax hanno la carta vincente del peso e dell'essere tubeles... quindi perchè paragonarle a ruote prive di queste caratteristiche... :nunsacci:
esatto.
non perchè 2 coppie di ruote sono rosse, allora sono per forza paragonabili...
infine di sta cosa che "sono meglio delle deemax" l'abbiamo sentito tante volte...
Alla fine guardando le Fulcrum, si nota come il riferimento del settore sia sempre Mavic, nel bene o nel male...
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
bhè visto che i Deemax '09 hanno perso tutto il loro appeal... questa ruota si candida a pieni voti per il concorso "Ruota da Poser 2009" :smile:

LA VOGLIO! :loll:
ehm ehm non me ne abbiate ma LA ruota da poser non puo che essere la nine industry...:smile:
spero di non andare ot...
ma esce un modello nuovo di ruote da dh della crank bros??? :nunsacci:
le ho viste in una foto della nuova intense 951...(nel thread a lei dedicato...quella nera)...
ha tipo 12 raggi ! ! ! O_O.. che si saranno inventati???
scusate gli ot ma aprire un thread per una curiosita cosi vana mi sembra alcuanto(si con la "c" ! )superfluo... :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo