[Fuga dal caldo] Col du Sommelier 1-09 (info al post 1)

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Nono non pacco :-) però essendo sabato l'unico giorno (probabilmente) utile per me..le previsioni non sembrano d'aiuto :omertà::omertà::omertà:

http://www.meteo-allerta.it/it/europa/italia/meteo-bardonecchia/details/N-172945/#2012-08-25

Quindi come canche dovrei avere solo uno dei giorni lavorativi di settimana prossima..ma tu mi dicevi che lavori..:-(

esisteranno altri sabati, se proprio non decidi di tirare le cuoia settimana prossima :smile:

solo che con sto caldo domani e dopodomani sarebbero stati l' ideale. :il-saggi:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
esisteranno altri sabati, se proprio non decidi di tirare le cuoia settimana prossima :smile:

solo che con sto caldo domani e dopodomani sarebbero stati l' ideale. :il-saggi:

Aaaaaaappostoooo allora..io pensavo volessi andare al più presto..diversamente non ho in programma di schiattare questo week :smile::smile::smile:

allora le date utili potrebbero essere:

- o sabato 1 settembre (mi riservo di confermartelo perchè non so ancora se parto il week end o lunedì 3)
- in alternativa se il meteo o la mia partenza dovessero essere avversi dovremmo rimandare a sabato 15..sperando non sia troppo tardi!! :il-saggi:

può andare?? :celopiùg:
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Aaaaaaappostoooo allora..io pensavo volessi andare al più presto..diversamente non ho in programma di schiattare questo week :smile::smile::smile:

allora le date utili potrebbero essere:

- o sabato 1 settembre (mi riservo di confermartelo perchè non so ancora se parto il week end o lunedì 3)
- in alternativa se il meteo o la mia partenza dovessero essere avversi dovremmo rimandare a sabato 15..sperando non sia troppo tardi!! :il-saggi:

può andare?? :celopiùg:

se po fà :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo