FSR 2012 - taglia M sbagliata?

magaru

Biker popularis
2/8/09
62
0
0
Modena
Visita sito
hai provato? Perchè poi aldilà di tutti i consigli che ti stiamo dando, sarebbe bello se tu facessi anche qualche prova o-o

domattina gli porto la bici,
oltre a fargli installare il gravity dropper che ho acquistato da più di un mese e usato una sola volta, gli faccio girare la pipa ed eventualmente togliere un distanziale..e domenica faccio la prova sul campo :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
domattina gli porto la bici,
oltre a fargli installare il gravity dropper che ho acquistato da più di un mese e usato una sola volta, gli faccio girare la pipa ed eventualmente togliere un distanziale..e domenica faccio la prova sul campo :celopiùg:

Se giri la pipa non togliere il distanziale: se lo togli abbassi il manubrio, se giri la pipa abbassi il manubrio, potresti avere il manubrio troppo basso alla fine.
Ha senso toglierlo se monti una pipa a pari gradi (e verso) ma più lunga (che arriverebbe perciò più in alto e ti alzerebbe il manubrio).
 

magaru

Biker popularis
2/8/09
62
0
0
Modena
Visita sito
ritornato ora dal sivende.

installata stessa pipa (usata) del modello 2009 in negativo
mantenuti gli stessi distanziali
risultato: ora la bici la sento PERFETTA!

grazie a tutti per i preziosi consigli o-o
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
ritornato ora dal sivende.

installata stessa pipa (usata) del modello 2009 in negativo
mantenuti gli stessi distanziali
risultato: ora la bici la sento PERFETTA!

grazie a tutti per i preziosi consigli o-o


Ora ci fai sapere però da quanto è! (90 -100)?
Quindi come supponevo quella del 2009 non aveva una pipa da 75 come catalogo ma più lunga.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho una test bike in prova, mi confermate che c'è una bozza (suppongo prevista dal costrutture) sul fodero sinistro alto del carro, in pèrossimità della pinza freno?
grazie boys!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
287
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
ho una test bike in prova, mi confermate che c'è una bozza (suppongo prevista dal costrutture) sul fodero sinistro alto del carro, in pèrossimità della pinza freno?

Suppongo sia normale (c'era anche in una che ho visto in negozio); penso che abbia a che fare col Brain (per gli allestimenti che ce l'hanno)...

EDIT: per curiosità ho cercato "stumpjumper fsr 2012" su Google immagini... pare che la zona "bozzata", per i telai col Brain, sia forata:

specialized_stumpjumper_12011.JPG
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grazie mille!! suppongo sia proprio come dici te. in effetti sembra troppo precisa per essere una bozza "casuale".e poi la posizione è proprio quella, bene, benissimo direi!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho un altra domanda:
l'ammo ha tre regolazioni giusto?
se metto la levetta dritta verso il manubrio è bloccato, se la ruoto a sinistra? e a destra?
non ho i manuali...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo