Frustrazione e posizione sella

Cosworth117

Biker superis
6/10/15
314
17
0
Palermo
Visita sito
Bike
Commencal AM Meta V4 Yellow Team 2017
Alla fine la bici l'ho venduta... Il biomeccanico mi aveva detto espressamente che si era arreso di fronte la mia situazione, che il telaio era parecchio limitante nel mio caso, ecc... Storia vecchia ormai! Tanto la dovevo vendere a prescindere... Faccio enduro, e una xc non era il massimo.

Adesso attendo solo che mi arrivino gli ultimi pezzi, e posso iniziare a montare la mia front da enduro... Dartmoor Hornet, taglia M.

Come attacco provo un 45mm... Per 7€ vale la pena tentare. Come manubrio ho preso un Funn Fat boy 15mm rise, 785mm. Sarà sicuro da tagliare.
 

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito


Ma effettivamente quella bici sembra molto grande x te, oltretutto hai la sella bassa...cioè a vederla in foto mi sembra anche molto sproporzionata.
con l'altezza che dici di avere...dovresti stare su un telaio di taglia M.
Ricorda amico andare in bici deve essere un piacere un divertimento....lo stai vivendo troppo come una condanna...quindi è chiaro che cè qualcosa che non va, altra cosa da non sottovalutare: un rilevamento antropometrico delle tue misure aiuterà molto nella messa in sella, ma deve essere fatto prettamente da personale qualificato e competente perchè se si sbaglia con le misure ti creii appunto danni al corpo umano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo