Frustrazione da salita

Cronin

Biker ultra
22/6/16
627
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Grazie a tutti, ancora una volta, per i preziosi consigli...Domani, tempo permettendo, ci andrò e riproverò... Poi vi farò sapere.
Sul fatto delle dimensioni della bike, mi farò fare alcune foto con me a bordo, così ci si potrà fare una idea più precisa ok?!
Grazie ancora... Ci aggiorniamo!

magari lo hai già scritto ma senza che mi leggo tutte le pagine del post potresti dirmi dove si trova questa salita? ;-) grazie

Guarda a pagina 3, c'è anche una immagine di google.
Comunque si trova in prossimità della SP40 (Cremnago di Inverigo), all'altezza del distributore di benzina, verso il bosco in direzione Lurago d'Erba.
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
Grazie a tutti, ancora una volta, per i preziosi consigli...Domani, tempo permettendo, ci andrò e riproverò... Poi vi farò sapere.
Sul fatto delle dimensioni della bike, mi farò fare alcune foto con me a bordo, così ci si potrà fare una idea più precisa ok?!
Grazie ancora... Ci aggiorniamo!



Guarda a pagina 3, c'è anche una immagine di google.
Comunque si trova in prossimità della SP40 (Cremnago di Inverigo), all'altezza del distributore di benzina, verso il bosco in direzione Lurago d'Erba.

ok grazie, visto che sono zone che frequento volevo provare :-)
 

Cronin

Biker ultra
22/6/16
627
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Buonasera a tutti!
Oggi sono andato a rifare la salita che ho ribattezzato "la maledetta".
Purtroppo non ce l'ho fatta (ho provato più di una volta, ma nulla da fare!).
Anche se le condizioni odierne erano penalizzanti visto che ha piovuto e pioveva, quindi il fondo, oltre che essere difficile di per sè, era anche viscido.
Ma riproverò ancora finchè non la dominerò! :-)
Ringrazio [MENTION=205446]Drako[/MENTION] , nuovo amico, che si è unito al giro odierno!
 

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Buonasera a tutti!
Oggi sono andato a rifare la salita che ho ribattezzato "la maledetta".
Purtroppo non ce l'ho fatta (ho provato più di una volta, ma nulla da fare!).
Anche se le condizioni odierne erano penalizzanti visto che ha piovuto e pioveva, quindi il fondo, oltre che essere difficile di per sè, era anche viscido.
Ma riproverò ancora finchè non la dominerò! :-)
Ringrazio [MENTION=205446]Drako[/MENTION] , nuovo amico, che si è unito al giro odierno!

Eccomi. Ho provato a farla insieme a lui, e la prima volta l'ho quasi fatta tutta. Poi le altre tre volte mi fermavo. Si purtroppo oggi il sentiero era bagnato. Comunque è una salita che si può fare. Cronin deve sgonfiare le gomme, sbloccare la forca, e cercare di pedalare in maniera più rotonda. Ovviamente parlo secondo la mia esperienza (da principiante :smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo