ahhhh ti sei messo davanti a PORFIRIO Rubirosa.. il famoso dongiovanni (non ti era bastato il vichingo a San Bartolomeo)...vabbè son gusti...(forse xkè si vedeva che ero uno forte....ho messo dietro un certo Francesco Porfirio)
e infatti...strategicamente sono partito per ultimo (strategie a parte, il sabato ho visto Monchiero e gli ho detto: "ti do i soldi, fammi l'iscrizione"....non preoccuparti... arrivo e non mi vedo in elenco, vado da Monchiero...."mi sono dimenticato"..ecco la strategia....) quindi, per evitare l'acqua che i primi hanno preso e io no (tiè), mi sono messo sotto il tendone del ristoro e ho ciaciato con le donzelle deputate al ristoro stesso... risultato=mi hanno lasciato da parte 2 teglie di focacce e 1 bottiglia di vino. Sai com'è...il fascino del TERRONE!!!Chiaro che il fattore umano, in positivo e in negativo, è sempre determinante
ahhhh ti sei messo davanti a PORFIRIO Rubirosa.. il famoso dongiovanni (non ti era bastato il vichingo a San Bartolomeo)...vabbè son gusti...
Comunque davanti a me... e non mi chiamo PorfiRio ma PorfiLio, ce n'erano tanti, ma taaaanti
e infatti...strategicamente sono partito per ultimo (strategie a parte, il sabato ho visto Monchiero e gli ho detto: "ti do i soldi, fammi l'iscrizione"....non preoccuparti... arrivo e non mi vedo in elenco, vado da Monchiero...."mi sono dimenticato"..ecco la strategia....) quindi, per evitare l'acqua che i primi hanno preso e io no (tiè), mi sono messo sotto il tendone del ristoro e ho ciaciato con le donzelle deputate al ristoro stesso... risultato=mi hanno lasciato da parte 2 teglie di focacce e 1 bottiglia di vino. Sai com'è...il fascino del TERRONE!!!
Ciao a tutti,
con sommo dispiacere, il Lallo comunica che quest'anno ha deciso
di non iscriversi (dopo militanza di diversi anni) al mitico FRT.....
(che bel ricordo la GF Paola Pezzo, con lo stand e la mitica foto finale)
Anche a te un augurio di buon divertimento con la nuova società è sopratutto di buone pedalate!!!
Qui devo quotarti!!!!
Grazie mille giantrieste......con te ho condiviso una bella Lessinia Legend.....
Un arrivederci a presto sui sentieri delle prox GF.Ciao a tutti,
La concomitanza di diversi fattori e la vicinanza, nonchè l'amicizia, che mi lega a diverse persone
di altra squadra, ha fatto sì che prendessi questa decisione.
In ogni caso, ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni e un saluto
particolare, lo rivolgo a tutti i compagni di squadra che ho conosciuto nelle GF sin dalla
nascita di questo splendido gruppo (che bel ricordo la GF Paola Pezzo, con lo stand e la
mitica foto finale).
Un salutone a tutti e arrivederci a presto (seppur con altra maglia) alle GF di quest'anno.
Lallo
E'se ricordo bene nella foto della Pezzo,te ci apparivi,mentre veniva indicato il mio nome.......
Ciao a tutti,
La concomitanza di diversi fattori e la vicinanza, nonchè l'amicizia, che mi lega a diverse persone
In ogni caso, ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni e un saluto
particolare, lo rivolgo a tutti i compagni di squadra che ho conosciuto nelle GF sin dalla
nascita di questo splendido gruppo (che bel ricordo la GF Paola Pezzo, con lo stand e la
mitica foto finale).
Un salutone a tutti e arrivederci a presto (seppur con altra maglia) alle GF di quest'anno.
Lallo
Ciao, Lallo !!!Ciao a tutti,
mitica foto finale).
Lallo
Ciao a tutti,
mitica foto finale).
Lallo
No testunScusate lo stordimento ma dovendo solo rinnovare il tesseramento devo spedire solo il certificato medico?
Non mi deve arrivare nessun modulo da compilare, giusto? Quello è solo per il primo tesseramento.......o sbaglio?
Mah, scusate ma la bici nuova mi ha ridotto nò straccio
Deng iu
No testun
Devi inviare il foglio del tesseramento debitamente firmato nelle due pagine più il foglio del certificato medico...
OT: che bici hai ora?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?