FRT: Stagione agonistica 2007

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
visto che il superFlavio ha bisogno, (giustamente) di date, io direi di mettere in calendario il Prestigio, che come veicolo promozionale non mi sembra malvagio, l'anno scorso abbiamo avuto anche qualche foto e alcuni trafiletti sulla rivista organizzatrice, quest'anno poi, mi è sembrato di intuire che anche parecchie date coincidano con il brevetto Nobili, di conseguenza dovrebbe esserci una sempre maggiore attenzione da parte dei media e dei bikers
Poi, come dice bene xtrncpb, mano a mano che la situazione evolve, si possono decidere delle variazioni al calendario prestabilito, ad es la DSB si potrebbe sostituire con un'altra gara, visto che lo stand te lo fanno montare ad un km dal centro di Villabassa.
Non scordiamoci inoltre che abbiamo a disposizione questo sperforum per organizzarci al meglio......se poi quelli che partecipano alle competizioni e ai raduni, sono sempre i soliti, che ce volete fa', mio nonno diceva: poca brigata vita beata......:bum-bum-: o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
il mio calendario (per ora non definitivo) prevede il 3 province lombardo e alcune gare del Prestigio.

25/03/07 Trofeo Città di Lomazzo Circuito 3 Province
01/04/07 Lessinia Legend Prestigio + Brevetto
22/4 o 29/4 Paola Pezzo o Gunn Rita Marathon
06/05/07 G.F. Costa degli Etruschi Prestigio + Brevetto
13/05/07 G.F. Triangolo Lariano Circuito 3 Province
20/05/07 Marathon Bike della Brianza Prestigio MTB
02/06/07 24h di Idro Prestigio
10/06/07 Bardonecchia Mountain Classic Prestigio MTB
24/06/07 G.F. dei Longobardi Circuito 3 Province
08/07/07 Dolomiti Superbike Prestigio + Brevetto
GF dei Monti Pisani
30/09/07 GimondiBike Prestigio

troviamo le date in cui siamo sono presenti più biker FRT e stiliamo un calendario "unico" per dare a Flavio una indicazione sulle tappe in cui esserci con lo stand.

nel mio piccolo porterò la maglia del FRT anche al di fuori delle gare di MTB, ovvero nelle gare di running che farò qui in zona :mrgreen:
 

HILIP

Biker superioris
OLA ragasss!!!!!!
Pensavate mi fossi scordato di voi...e invece no...ho solo altri mille problemi per la testa (nuova casa,ecc,ecc...).

Il mio calendario gare è +o- il seguente:

SAVOIA CLASSIC
18-Marzo: Laiugueglia
15-Aprile: Terre blu (Diano marina)
10-Giugno: Bardonecchia
29-Luglio: Tour dell'assietta (Pragelato TO)

COPPA PIEMONTE
29-Aprile: Erba luce (Chivasso TO)
8-Luglio: GF cotolivie (Oulx TO)
9-Settembre: Clavierissima (Clavier TO)

Queste sono le principali gare che farò.ne farò anche alcune cross country a inizio stagione (febbraio) e alcune garette della mia zona che non sto nemmeno ad elencarvi perchè fanno ridere

Poi vanno aggiunte fuori da circuiti

GF MONTI PISANI
24HYDRO

p.s.:Barosky per bardonecchia per quanto riguarda lo stand ti posso confermare la presenza del tifo piemontese un mese prima della gara ora per i tifosi è ancora un po presto per sapere cosa faranno.

p.s:Will.....:cry: :cry: :cry: quest'anno niente mottarone.....non la fanno:cry: :cry: :cry: :cry: :sculacci: :sculacci:
 

DONZA

Biker popularis
Io devo ancora programmare la stagione agonistica per me cmq non ci sono problemi per fissare delle date!come guarisco da questa katso di influenza dovrei cominciare a pedalare.Cmq molto presto cerchero di farti avare un minimo di programma caro flavio.....vaaaaabeeennneeeeo-o saluti!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Christian80

Biker serius
19/9/05
180
0
0
Visita sito
io son ancora fuori uso per via dell' incidente del 31 dicembre :cry:
non so quando ricomincerò a pedalare ho schiena che si sta riprendendo e polpaccio sinitro che sembra sia strappato il medico mi deve far fare un' ecografia...per ora di gare non ne metto in programma...comunque appena posso ricomincio gli allenamenti, le gare che per ora mi interessano sono quelle del circuito gp mtb valli varesine, anche se per la valcuvia cup non so...prima voglio ripartire con xc e se tutto va bene passare a gf/marathon..boh vediamo!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ciao ragazzi,
per quanto mi riguarda sono sicuro che parteciperò al Rampitour del Trentino e poi provero qualchè xc in giro per l' Italia, sono a disposizione per partecipare a Prestigio o Nobili, per me l' importante è divertirmi, incontrare i fratelli dell' FRT e dare il massimo dal primo all' ultimo km!!!
Prima sentiamo cosa decide El Presidente.... su quale circuito partecipare per avere maggior visibiltà possibile, no???
E io continuo ad allenarmi con gli sci stretti, palestra e bici da strada, forse a fine febbraio posso arrivare a circa 1.500 km con gli sciettini... WOW!!!
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Noi toscani la stagione l'abbiamo già cominciata a gennaio con un paio di garette xc del trofeo 10 comuni ( www.empoliciclismo.it ), domenica scorsa del FRT eravamo in 6. E c'è gente già parecchio in forma tipo stefano ringonero e i fratelli sebastio. Di sicuro si fa tutta la coppa toscana ma anche qualche gara del prestigio. In più sto organizzando una bella camperata frt per qualche corsa prestigiosa da decidere, naturalmente senza famiglia al seguito:mrgreen: se li mandano.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Noi toscani la stagione l'abbiamo già cominciata a gennaio con un paio di garette xc del trofeo 10 comuni ( www.empoliciclismo.it ), domenica scorsa del FRT eravamo in 6. E c'è gente già parecchio in forma tipo stefano ringonero e i fratelli sebastio. Di sicuro si fa tutta la coppa toscana ma anche qualche gara del prestigio. In più sto organizzando una bella camperata frt per qualche corsa prestigiosa da decidere, naturalmente senza famiglia al seguito:mrgreen: se li mandano.


Inchia ragass.........siete troppo avanti.... :capitani: qui in Bergamaskia si va ancora sui "rulli":cry: :cry:

comunque ci si vede a Monteriggioni.......o-o o-o o-o :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo