FRT: Stagione agonistica 2007

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
mi servirebbe urgentemente il calendario per programmare la presenza del nostro stand!!! MA PARTECIPIAMO ANCORA AL PRESTIGIO O DIRETTAMENTE AL CAMPIONATO MONDIALE?????
A parte gli scherzi..... visto i miei impegni avrei proprio necessità di confermare le date e le gare alle quali intendiamo partecipare con lo stand della HIBROS.
PERTANTO AI VARI BARONI - DONZA - PAPA' - RINGONERO - MASSIMO -M@SSIMO - GOLDRAKE - BERGAMASCHI VARI..... E A TUTTO IL RESTO DELLA CIURMA: PROGRAMMIAMOCI!!!!!!!!!!!!
:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
personalmente qualche gara del prestigio vorrei farla.
Sicure Lessinia, Marathonbike e Gimondi.
tra le altre vorrei fare DSB, Etruschi e 24h Idro (se c'è la squadra).
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
non saprei che dire...

a quale gare chiediamo a flavio di seguirci con lo stand?

chiediamo a flavio quando ha tempo di farlo !!! dovresti essere tu ad indicarci le date dato che il mazzo te lo fai tu!

cmq dato che hai chiesto il nostro parere ti posso dire che bisognerebbe vedere quali sono le tappe che gli frt racer intendono fare nel 2007...

qui qualcosa era uscito
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=57508

ma proprio poco a livello di squadra...

Io penso che Ringonero (come ha scritto) farà il prestigio, mio fratello prestigio, il Donza penso anche...
Wild penso che faccia come l'anno scorso e quindi del prestigio ne farà 4/5
Leo non parla e i nuovi acquisti non ho capito!

quindi dato che al prestigio non so in quanti facciano tutte le prove e che la dsb ci fanno piazzare lo stand a km...

invece la paola pezzo l'area stand era bellissima con la hibros in comune...

Direi di decidere in base al numero di noi che partecipano alle varie gare, per spiegarmi meglio dove pensiamo ci siano più frt racers ci si va con lo stand.

ovvio con un numero max di domeniche!!!


esempio al montello non so in quanti ci andranno...
Ringo sicuro, io no, loris forse, gli altri non so...

Io provo a buttarle lì... poi dite le vostre

1/04 lessinia legend
15/04 cremona 24ore (se i ragazzi la fanno ancora)
22/4 paola pezzo o 29/4 montello
6/5 costa etruschi
20/5 marathon della brianza (se ci vanno in un pò)
2/6 24 ore di idro sempre se i 24oristi ci vanno
10/6 bardonecchia
9/9 rampilonga
30/9 Gimondi se ci mettono nell'area stand!!!

poi aggiungerei magari una da decidere della coppa toscana dato che sono molti frt con la costa degli etrusci si trovano lo stand 2 volte in coppa più la monti pisani!!!(a me piacerebbe distruggermi alla da piazza a piazza se ne fa parte) e magari una a luglio.

io ho detto la mia come richiesto!

mi sembra superfluo mettere in elenco la gf monti pisani!!!





fuori dai cori...
dato che wild l'ha buttata lì... e una toccata di gruppo alla kitsalpbike?

quest'anno mi piacerebbe adottare la teoria di xtrncpb: fare le gare il cui tempo di percorrenza non deve essere inferiore al tempo per raggiungere la località!
bella teoria per i votati al suicidio :-)
Pazzi da legare!!! ma vieniiii...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
dato che wild l'ha buttata lì... e una toccata di gruppo alla kitsalpbike?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dopo l'imbeccata del mitico xtrncpb che mi aveva consigliato l'accoppiata KAB+DSB...ero già carico a mille, avevo già inquadrato l'obbiettivo 2007, mi ero già attaccato la foto sullo specchio del bagno, stile pugile, per imparare ad odiarla e rispettarla.................
poi....non salta fuori il matrimonio rompicaaaaaaaaaaaa.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
niente da fare quindi............:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


per la programmazzione gare+stand, anche io direi di tenere buone in linea di massima le gare del Prestigio, eliminando quelle come DSB e Gimobike che ti fanno restare a 1 Km di distanza dagli altri stile appestato.......(vedi foto 1)

e aggiungere quelle in cui si preventiva un'affluenza maggiore di membri FRT
se invece si dovesse decidere di partecipare ad un altro circuito, non ci sono problemi, magari se il flavio nazionale è un po' preso dagli impegni si può vedetre di partecipare ad un circuito con meno prove.
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
Questo E' Il Mio CALENDARIO :
11-mar Gf Monteriggioni Coppa Toscana
01-apr Gf Maremmabike Coppa Toscana
25- Apr Gf Paola Pezzo
29-apr Gf Del Montello Prestigio + Brevetto
06-mag Gf Costa Degli Etruschi Coppa Toscana +prestigio + Brevetto
20-mag Marathon Bike Della Brianza Prestigio
27-mag Da Piazza A Piazza Coppa Toscana
10 Giu 100-km Dei Forti Brevetto
17-giu Gf Casentino Bike Coppa Toscana
08-lug Dolomiti Superbike Prestigio+ Brevetto
02-set Concad'oro Brevetto
09-set Rampilonga Prestigio + Brevetto
16-set Gf Montalcino Coppa Toscana
30-set Gimondi Bike Prestigio


se tutto va liscio

per lo stand dipende dal numero di persone che partecipano alle singole gare se siamo du' gatti che stand voi mette (ho il sentore che l'entusiasmo frt sta un po raffredando , cerchiamo di scrivere meno e di inpegnarsi a partecipare di piu' alla manifestazioni , il movimento ha bisogno di farsi vedere e sentire ) forza raga c'è o non c'è questa passione?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
... accoppiata KAB+DSB... ero già carico a mille...
poi....non salta fuori il matrimonio ...
niente da fare quindi............:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao Marco,
mi spiace per l'imprevisto convivio nuziale. Anche a me in passato sono capitati inconvenienti "annulla-gare".
Ad ogni modo una tra la Kitz Alp Bike e la Dolomitisuperbike dovresti riuscire a farla.
O ti tocca partecipare anche al viaggio di nozze ????? :mrgreen:

Per quanto riguarda il mio possibile calendario agonistico sono ancora in balìa delle onde d'oltremare... :capitani:
Mi tocca "navigare a vista".
Gli impegni famigliari sono prioritari e pertanto il tempo dedicato alla bici è sempre dannatamente troppo poco.
Però la moglie vorrebbe andare a trovare una sua conoscente a Marina di Bibbona in occasione della GF Costa degli Etruschi (6 maggio). Un giro da quelle parti lo farei volentieri.
Mah... vedrò in seguito come si evolve la situazione famiglia/lavoro/mtb.

Stand: credo che la visibilità ideale del Team e dei marchi nostri sponsor la si possa dare adottando una politica aggressiva nelle prime gare della stagione, quando i bikers sono molto numerosi nonchè agonisticamente ed emotivamente carichi e dunque più ricettivi.
Saluti a tutti. :i-want-t:
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
non saprei che dire...

a quale gare chiediamo a flavio di seguirci con lo stand?

chiediamo a flavio quando ha tempo di farlo !!! dovresti essere tu ad indicarci le date dato che il mazzo te lo fai tu!

...

Beh, se decidessimo di partecipare al Prestigio (ad es.) mi basterebbe mettere in agenda le 9/10 date per le quali mi terrei libero.... dire oggi le date che sarò disponibile non ha senso, invece se mi date il calendario andrò ad impegnare quei giorni per l' FRT.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Allora: (le date che metto non sono quelle che io farò quindi poi non ditemi non sei venuto:) )

1/04 lessinia legend
15/04 cremona 24ore (utilizzato dai 24oristi come rifugio :-) )
22/4 paola pezzo o 29/4 montello
6/5 costa etruschi (Potrebbe prenderlo su un toscano ed evitare a flavio di venire fin la, altrimenti posta)
20/5 marathon della brianza
27-mag Da Piazza A Piazza (Potrebbe prenderlo su un toscano ed evitare a flavio di venire fin la, altrimenti posta)
2/6 24 ore di idro (utilizzato dai 24oristi come rifugio :-) )
10/6 bardonecchia (se ci danno la disponibilità come l'anno scorso i piemontesi favio può evitare la trasferta)
02-set Concad'oro (campionato italiano marathon)
9/9 rampilonga
Monti pisani
30/9 Gimondi se ci mettono nell'area stand!!!

Ne manca sempre una a luglio

in grassetto quelle in cui la tua presenza penso sia necessaria, nelle altre come la 24 ore, in toscana e bardonecchia data l'alta affluenza di famiglie possiamo gestirci come l'anno scorso...

Poi se vuoi venire sempre sei sempre ben accetto:-)

però mi sa che qua di date da stand ere:))): le stò indicando solo io, gli altri che idee avrebbero per aumentare la visibilità?

Xtrncpb dai delle date così con altre idee si può trovare il circuito frt "perfetto"...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io stavo pensando alla coppa lombardia ... 3 gare su 5 pensavo già di farle ... una ero indeciso (dipende da come sarà il nuovo tracciato marathon) ma vale la pena x il pasta party se non passa WILDERNESS MAN prima di voi ... e l'altra nemmeno l'avevo presa in considerazione.

In linea di massima potrebbe essere:
Il calendario:

1 aprile Granfondo Costiera dei Cech Morbegno (SO)*
20 maggio Marathon Bike della Brianza Casatenovo (LC)**
27 maggio Valcavallina Superbike Trescore Balneario (BG)**
24 giugno Granfondo dei Longobardi Cagno (CO)**
16 settembre Adamello Bike Ponte di Legno (BS)***

* quella in dubbio
** quelle che pensavo già di fare
*** mai presa in considerazione
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Ammazza vi hanno trattato di lusso ... :mrgreen:
Sembra il banchetto di quello che vende panini per la strada ...

In verità non eravamo poi così isolati!!! Visto così può sembrare ma di fatto eravamo proprio difronte all' area expo, sul passaggio obbligato per il lavaggio bici .... infatti parecchi bikers si sono fermati ed hanno voluto informazioni. Tutto sommato abbiamo avuto una certa visibilità.
Bisogna dire che gli organizzatori della gimondibike non sono per nulla propensi a riservarci uno spazio nell' area expo se non dietro "LAUTO E CONSISTENTE COMPENSO".... scelta che peraltro potrei anche condividere visto che proprio dalla vendita di spazi in quest' area riescono a sgravare in parte i costi organizzativi. Comunque visto che ho trovato un "gancio" (forumendolo) per l' anno prossimo dovremmo riuscire a risevarci uno spiazzo più consono sempre nella stessa zona.
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Allora: (le date che metto non sono quelle che io farò quindi poi non ditemi non sei venuto:) )

1/04 lessinia legend
15/04 cremona 24ore (utilizzato dai 24oristi come rifugio :-) )
22/4 paola pezzo o 29/4 montello
6/5 costa etruschi (Potrebbe prenderlo su un toscano ed evitare a flavio di venire fin la, altrimenti posta)
20/5 marathon della brianza
27-mag Da Piazza A Piazza (Potrebbe prenderlo su un toscano ed evitare a flavio di venire fin la, altrimenti posta)
2/6 24 ore di idro (utilizzato dai 24oristi come rifugio :-) )
10/6 bardonecchia (se ci danno la disponibilità come l'anno scorso i piemontesi favio può evitare la trasferta)
02-set Concad'oro (campionato italiano marathon)
9/9 rampilonga
Monti pisani
30/9 Gimondi se ci mettono nell'area stand!!!

Ne manca sempre una a luglio

in grassetto quelle in cui la tua presenza penso sia necessaria, nelle altre come la 24 ore, in toscana e bardonecchia data l'alta affluenza di famiglie possiamo gestirci come l'anno scorso...

Poi se vuoi venire sempre sei sempre ben accetto:-)

però mi sa che qua di date da stand ere:))): le stò indicando solo io, gli altri che idee avrebbero per aumentare la visibilità?

Xtrncpb dai delle date così con altre idee si può trovare il circuito frt "perfetto"...

Ma queste date sono legate al circuito del Prestigio? Perchè se così fosse io inizierei ad impegnare le date, tralasciando magari quelle troppo vicine (che comunque non coincidono con quelle in grassetto).
Per la partecipazione invece della squadra inviterei tutti i tesserati a considerare di iscriversi anche solo ad alcune delle gare in programma. Dando per scontato che chi vuole il brevetto comunque parteciperà, sarebbe importante raggiungere almeno 15/20 partecipanti ad ogni evento.... posso garantirVi che se lo stand sarà affollato da iscritti al team, come ad esempio è successo a Garda, diventerà sicuramente inetressante per chiunque passi davanti anche per caso....
Mi stò anche muovendo con una nota azienda di noleggio furgoni per vedere di ottenere dei prezzi interessanti, magari a particolari convenzioni potremmo organizzare le trasferte (da tutta Italia) contenendo i costi per ogni partecipante, considerando che con un solo mezzo si potrebbero sistemare 3 persone e senza problemi di spazio per il trasporto delle bici.
Ciao a tutti.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
No il prestigio è questo:

lessinia legend 01/04
Montello 29/04
costa degli etruschi 06/05
marathon bike della brianza 20/05
24 ore idro 2/06
bardonecchia 10/06
dolomiti superbike 08/07
rampilonga 09/09
gimondi 30/09

quelle da me segnate sono quelle con lo stand riservato 24oristi e ho messo coppa toscana dato che ci sono parecchi tesserati là e alcune del prestigio.
Quella era la mia idea per piazzarci con lo stand accontentando un pò tutti, però se nessuno tira fuori altre idee :sculacci::sculacci::sculacci:

Si è perso l'entusiasmo come han detto:zapalott:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ragazzi , anche a me sembra che stia mancando un po' di entusiasmo . Dispiace soprattutto che per me questo sara' un anno dove partecipero' alle gare decidendo all'ultimo momento quindi anche a livello stand non posso dare garanzie .
Mi sorprende perche' siamo un squadra con una botta di iscritti tra agonisti ed escursionisti ma alla fine alle gare ci son sempre i soliti .
Non e' un'accusa a chi si iscrive al FRT e poi non compete ma uno stimolo a correre e incontrarsi un po' di piu' , quello si .
E' anche vero che lo stand lo ha "portato avanti " soprattutto Flavio , che ora fa piu' fatica a dare garanzie di presenza e quello e' stato un motivo di aggregazione maggiore alle gare . Quando e' mancato lo stand , a volte non ci siamo nemmeno trovati tutti noi della squadra .
mah , vedremo con le prime gare come andra' la storia ...
cheerso-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...
Xtrncpb dai delle date così con altre idee si può trovare il circuito frt "perfetto"...
Personalmente terrei in considerazione le gare appartenenti al circuito GF dei Sapori:
25/03 - Sangemini (TR) - GF Antica Carsulae
29/04 - Cingoli (MC) - GF Nove Fossi
13/05 - Montiano (FC) - GF Nove Colli offroad
16/09 - Montalcino (SI) - GF del Brunello
Il motivo principale è legato al momento post-gara: pranzo finale completo con specialità tipiche dei luoghi. La cosa vale anche per gli accompagnatori (l'anno scorso era tutto gratis). In un contesto del genere non si può non ricordarsi degli stand presenti, il clima gioviale coinvolge un po' tutti.
Le gare si svolgono poi in luoghi davvero suggestivi, ricchi di storia e tradizioni. Il Forum Racing Team, essendo toscano, potrebbe interessare a più di un partecipante di questo "challenge". E poi va detto che sono gare nemmeno troppo distanti dal Nord Italia.
Se dovesse balenare l'idea dello stand FRT a qualcuna di queste granfondo, fatemelo sapere che provvedo io a sentire le varie Organizzazioni (ho buoni contatti con tutte e quattro).

Altra gara "papabile" per lo stand FRT potrebbe essere la 24 ore dell'Eremo, 23 e 24 giugno a Campiglia d'Orcia (SI). L'organizzazione è la medesima della GF del Brunello.

Comunque è meglio aspettare che la stagione agonistica entri un po' più nel vivo per pianificare gli appuntamenti con maggior certezza.
Fra un mese, a metà febbraio, si potrà già inquadrare meglio la situazione.

Saluti a tutti. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo