Frontine Btwin 27,5 in offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ci sono le Rafal 740 e 760 :spetteguless:

:smile::smile::smile:
La 740 non la trovo... dov'è? Dai su che entro settembre ci arriviamo! [emoji13]
Ho reso la mia 540 e domani pomeriggio ordinerò la 560 online (ma con ritiro presso il decathlon dove mi rifornisco di solito) dato che la carta su cui mettono i soldi del reso richiede un giorno per l'attivazione.

Sono stracontento :D


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Le offerte sono anche in negozio.
Io me la sono fatta spedire casa
L'unica cosa che non mi convince e la corona più piccola che per me che la utilizzo soprattutto per strada spero che su discese veloci non frullo con i pedali.
Casomai sostituisco la corona con una piu grande
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
OT: Io mi son sempre chiesto, in caso di problemi, come ce li fai ripassare i cavi dentro al telaio? :nunsacci:


Dovrebbe esserci un sistema che non conosco. ....mi sa che va unito il cavo vecchio al nuovo e fatto passare.....Non so, non mi sono mai posto il problema

Ho espresso il mio parere in un altro 3D....per me non è un plus....anzi...Ok che esteticamente è più bello e i cavi rimangono più riparati....ma secondo me è più rognoso




Alcune hanno la guaina anche all'interno.

Altre hanno in dotazione un tubicino molto sottile che viene utilizzato come guida per il nuovo cavo.
Va infilato nel cavo e fatto scorrere tra i due fori entrata/uscita nel telaio. Poi si sfila il vecchio cavo, si infila quello nuovo e si toglie.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Le offerte sono anche in negozio.
Io me la sono fatta spedire casa
L'unica cosa che non mi convince e la corona più piccola che per me che la utilizzo soprattutto per strada spero che su discese veloci non frullo con i pedali.
Casomai sostituisco la corona con una piu grande



per cui tu usi la corona piccola sulle discese veloci ?
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
datemi un consiglio per la corona più grande per un utilizzo anche stradale.
:nunsacci:
la 720 monta la 24-38 ma io vorrei mettere una 40 per non frullare con i pedali in discesa.
voi cosa ne pensate?
bisogna cambiare anche la corona da 24 per avere meno distacco?
posso mettere una 26-40?
al massimo di una salita con una pendenza importante ho utilizzato la 22 anteriore con una 30 posteriore :nunsacci: .stiamo parlando della 560
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
datemi un consiglio per la corona più grande per un utilizzo anche stradale.
:nunsacci:
la 720 monta la 24-38 ma io vorrei mettere una 40 per non frullare con i pedali in discesa.
voi cosa ne pensate?
bisogna cambiare anche la corona da 24 per avere meno distacco?
posso mettere una 26-40?
al massimo di una salita con una pendenza importante ho utilizzato la 22 anteriore con una 30 posteriore :nunsacci: .stiamo parlando della 560

prendila e inizia a pedalare.....io sulla 9.1 ho la doppia 38/24 e col 38/11 non frullo, pedalo finchè va e basta....fino a che velocità vuoi pedalare?.....a un certo punto la devi lasciare andare da sola eh...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
prendila e inizia a pedalare.....io sulla 9.1 ho la doppia 38/24 e col 38/11 non frullo, pedalo finchè va e basta....fino a che velocità vuoi pedalare?.....a un certo punto la devi lasciare andare da sola eh...

Cosi per dirne un 'altra...io ho una doppia 36/22 (su 29er) e volendo con l'11 dietro mulinando in discesa bitume a quasi 50 ci si arriva...:celopiùg:
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Cosi per dirne un 'altra...io ho una doppia 36/22 (su 29er) e volendo con l'11 dietro mulinando in discesa bitume a quasi 50 ci si arriva...:celopiùg:

in verità a me è capitato di frullare con la 42 e 11 su di una discesa , credo che avrò sfiorato i 60kmh che rispetto alle bdc non sono tantissimi .
comunque per strada piana non sono mai riuscito a mettere la 42 - 11:i-want-t:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
in verità a me è capitato di frullare con la 42 e 11 su di una discesa , credo che avrò sfiorato i 60kmh che rispetto alle bdc non sono tantissimi .
comunque per strada piana non sono mai riuscito a mettere la 42 - 11:i-want-t:

Quando lo avevo sulla 26 ti facevo sparate da quasi 50 orari (47 record)...pochi metri,ma sufficienti ad attaccarmi a qualche trenino...ora con la 29 e 36/11 arrivo in piano ai 40...ma sono aumentati anche gli anni purtroppo,sparate all'apricuore non le fo quasi più...:celopiùg:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Quando lo avevo sulla 26 ti facevo sparate da quasi 50 orari (47 record)...pochi metri,ma sufficienti ad attaccarmi a qualche trenino...ora con la 29 e 36/11 arrivo in piano ai 40...ma sono aumentati anche gli anni purtroppo,sparate all'apricuore non le fo quasi più...:celopiùg:

Bei tempi, quanti ricordi...��
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bei tempi, quanti ricordi...��

10/15 anni fa erano altre storie...si facevan giri più corti e si menava quasi a tutta...ora faccio giri più lunghi e a volte me la prendo anche con calma...tanto,più di cosi non ce ne ho...i 50 non sono molto lontani anagraficamente...:cry:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
10/15 anni fa erano altre storie...si facevan giri più corti e si menava quasi a tutta...ora faccio giri più lunghi e a volte me la prendo anche con calma...tanto,più di cosi non ce ne ho...i 50 non sono molto lontani anagraficamente...:cry:

Anagraficamente...
Io mi sento ancora 20 anni... Sono più giovane di te ma ricordo che da piccolo vedendo persone anche quarantenni dicevo "ah, sono grandi" ora che ci sono vicino (manca ancora un po') oppure vedo settantenni più in forma di me, penso che spesso e volentieri l'anagrafe e' solo un limite mentale...
Mamma che pensiero che ho enunciato stasera ������
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
per il passaggio cavi interno, come suggerisce il buon scr1 si può usare una calamita per far passare il cavo nuovo ed in seguito usarlo come guida per la guaina. questo solo se abbiamo già sfilato i vecchi, altrimenti molto più comodo sfilare guaina vecchia, infilare nuova, sfilare cavo vecchio ed infilare cavo nuovo. nastrare la guaina vecchia a quella nuova non funziona sempre e va un po' a fortuna/pazienza.
 

Onheights

Biker novus
21/6/16
44
0
0
Visita sito
Io non ho ancora capito per quale assurdo motivo Btwin abbia tolto da catalogo le 29er, tutti quelli che ne vogliono una saltano i Decathlon a piè pari.
Potrebbero sforzarsi di fare un paio di 29 decenti nelle due fasce 700/750€ e 1000€

sapete se ci sono indiscrezioni sulla gamma 2017?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo