Frontine Btwin 27,5 in offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone Zaza

Biker novus
7/7/16
3
0
0
Visita sito
E questa è la prova che hai ricevuto la notifica del quote all'altro nickname, ma ti sei logato col nuovo...

:hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile:

O è la prova che scorrendo i vari post ne ho letto uno in cui si fa riferimento a maschere per il gas usate in mtb e gli ho chiesto di cosa parli...
Te mi sembra che sei intervenuto per un messaggio rivolto a sembola... ti sei logato con un altro nickname per sbaglio ?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
O è la prova che scorrendo i vari post ne ho letto uno in cui si fa riferimento a maschere per il gas usate in mtb e gli ho chiesto di cosa parli...
Te mi sembra che sei intervenuto per un messaggio rivolto a sembola... ti sei logato con un altro nickname per sbaglio ?

Si vede che sei abituato ad avere a che fare solo con persone che hanno cervelli comprati all'ingrosso... e ti stupisci di vedere che qualcuno usa il suo in maniera indipendente.
E' piuttosto inutile che ti arrampichi sugli specchi :specc: :specc:

Comunque negli ultimi mesi mi hanno accusato di essere [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] sotto mentite spoglie. E ora [MENTION=351]sembola[/MENTION]

Direi che è giunto il momento che mi nominino moderatore... :nunsacci:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Si vede che sei abituato ad avere a che fare solo con persone che hanno cervelli comprati all'ingrosso... e ti stupisci di vedere che qualcuno usa il suo in maniera indipendente.
E' piuttosto inutile che ti arrampichi sugli specchi :specc: :specc:

Comunque negli ultimi mesi mi hanno accusato di essere @tostarello sotto mentite spoglie. E ora @sembola

Direi che è giunto il momento che mi nominino moderatore... :nunsacci:



Se nominano te la nomina la voglio anch'io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.239
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: sten1959 and Hot

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sarebbe interessante capire dove sia la misoginia in un termine privo di qualsiasi connotazione negativa ...mi sa che è il caso di iniziare a guardare la luna e non il dito, sempre che interessi evitare di rientrare nella categoria del celebre proverbio confuciano.
Anche perché la pazienza dei moderatori è ampia ma non infinita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo