FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

DEKILLA64

Ospite
Solo mattino...ma probabilmente ci sarò. Stefinox e Apefolle se vi va di aggregarvi ho due posti bici disponibili e ovviamente auto vuota. Eventualmente datemi uno squillo al cellulare (è nel mio profilo)....ah, partenza mattiniera in modo da sfruttare a pieno tutta la mattinata. (purtroppo posso girare solo al mattino...). Cicciu a che punto è col gesso??
 

Stefinox

Biker serius
15/4/09
122
0
0
Tolentino(MC)
Visita sito
Solo mattino...ma probabilmente ci sarò. Stefinox e Apefolle se vi va di aggregarvi ho due posti bici disponibili e ovviamente auto vuota. Eventualmente datemi uno squillo al cellulare (è nel mio profilo)....ah, partenza mattiniera in modo da sfruttare a pieno tutta la mattinata. (purtroppo posso girare solo al mattino...). Cicciu a che punto è col gesso??
Carlo io ho già parlato con titta che devo dare una mano per le risalite,e quindi mi devo trovare per le 9...poi verso le 3 max vengo via!cmq io la macchina la prendo..tranquillo :mrgreen:
 

apefolle

Biker serius
11/4/04
170
1
0
48
tolentino
Visita sito
Solo mattino...ma probabilmente ci sarò. Stefinox e Apefolle se vi va di aggregarvi ho due posti bici disponibili e ovviamente auto vuota. Eventualmente datemi uno squillo al cellulare (è nel mio profilo)....ah, partenza mattiniera in modo da sfruttare a pieno tutta la mattinata. (purtroppo posso girare solo al mattino...). Cicciu a che punto è col gesso??

Grazie per il passaggio peccato che questa mattina non sono potuto venire la prossima volta andiamo insieme a girare!!!!!
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e sono ritornati a Frontignano,nn faccio nomi x nn fare torto a nessuno,di nuovo un grazie x chi vi ha lavorato,a chi è venuto a girare,agli ospiti,a chi ha consigliato e dato dritte x migliorare,tenteremo di fare sempre di + x farvi divertire......ciao alla prox........Butch.
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e sono ritornati a Frontignano,nn faccio nomi x nn fare torto a nessuno,di nuovo un grazie x chi vi ha lavorato,a chi è venuto a girare,agli ospiti,a chi ha consigliato e dato dritte x migliorare,tenteremo di fare sempre di + x farvi divertire......ciao alla prox........Butch.



ottimo lavoro ragazzi!!!
ottimo lavoro....
 
D

DEKILLA64

Ospite
Io devo ringraziare gli addetti alla seggiovia per avermi caricato sempre la bici...col polso fuori uso proprio non ce la facevo....ah...bella la discesa fino a Ussita, ma mollare i freni per me ancora è dura! Complimenti a tutti.
 
in bocca al lupo per la stagione 2010 allo staff del bikepark, ma vorrei fare una piccola considerazione, ci lamentiamo sempre che le gare importanti sono sempre troppo lontane, che non abbiamo possibilità di partecipare ad eventi di importanza nazionale per colpa del fatto che si organizzano eventi di quel tipo solo al nord, e una volta che ci si sbatte per portare una Tappa Di Coppa Italia al centro italia, vedo che importanti team del centro si disperdono in altre cose, sicuramente importanti, ma in questo modo evitano di dare risalto a un evento che dovrebbe averne!
Se quest'anno noi abbiamo portato una Tappa di Coppa Italia al centro, il prossimo anno potrebbe essere il caso di Treia o Città di Castello, o Spoleto, o Roccaraso, o Frontignano. Ma se a questo evento vengono solo quelli del nord (abbiamo già avuto 120 preiscrizioni per il 90% team del nord italia) che senso ha portare una tappa al centro sud????
sicuramente è offtopic, ma aver letto l'intervento per un paio di team, mi è sembrato il caso di esternare queste mie perplessità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo