FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!


Io sono stato diverse volta sia a Sestola ,sia a Frontignano.

SESTOLA è MOLTO PIù BELLO,a mio parere,gli impianti più veloci,i salti,le parabole e panettoni sono in numero maggiore e più emozionanti.
I PERCORSI SONO LUNGHI.

Frontignano ha un impianto molto lento.
I sentieri sono carini,ma niente di che, i salti pochi e di modeste dimensioni.

IO SE FOSSI IN TE ANDREI SENZA ESITARE A SESTOLA.
MOLTO MEGLIO.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...2 cose completamente differenti...e da non paragonare
Sestola senza esitare.
 

schultz

Biker ciceronis

bè ke dire Sestola è una realtà gia da molti anni, il mio modesto parere è ke se siete dei principianti meglio cominciare da Frontignano poi Sestola, l'impianto di risalita di Sestola non è poi cosi tanto veloce a livello con quello di Frontignano, riguardo ai salti ce ne sono diversi anke a Frontignano.
xke non programmare 2 uscite una a Front e una Sest?
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Quest’oggi ho visto per la prima volta il bike park di Frontignano e vi ho visto all’opera (probabilmente anche alcuni di voi?).
Stavo però in veste trekking con la famiglia, alla conquista della cima Bove sud e non potevo soffermarmi troppo a vedere le vostre evoluzioni.
Qualche scatto però ci è scappato.

Eccone alcuni...

Che stancanti le risalite eh...


Poi però le discese sono emozionanti eh...







[BIG]


p.s. Ammirevole la coppia di ragazze, oltre che temerarie nelle discese, tenerissime nelle salite, suonando le loro curiose “trombette” sul manubrio, al passaggio vicino a mio figlio piccolo, che ha gradito molto!
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Ho pochissime occasioni di avere un pc x scrivere ultimamente quindi......
Volevo ringraziare tutti ma proprio tutti i ragazzi che sono venuti sabato e domenica al fun cool event,credo che ci siamo divertiti,certo le premesse e il programma promettevano molte + cose,ma vuoi le poche adesioni agli eventi,vuoi gli errori e le pecche nell'organizzare risalite,e altro,hanno fatto si che nn tutto filasse liscio,poi la presenza del "pazzo " e di Cappè che ringrazio x le critiche e i consigli dati,ce l'abbiamo messa tutta ma proprio tutta x farvi divertire,peccato che quasi nessuno di voi abbia provato la nuova discesa freeride naturale aperta in soli 3 giorni di lavoro,altro cosa dire,nn faccio nomi x nn dimenticare nessuno,ma credo di nn essere presuntuoso nel dire che si sono gettate solide basi x il futuro del park quest'anno x far sì che nel prox si possa fare il salto di qualità,noi ci crediamo e voi? saluti BUTCH.
 
Finalmente, grazie alle ferie, sono riuscito ad andare al Bike Park... Sono stato su martedì 17, ero assieme ad un bel gruppetto di amici, eravamo in sette, tutti con le mtb noleggiate...
Che dire... ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo fatto tutti percorsi e jumpato quasi tutti i salti!!!! E naturalmente fatto tante fotografie... Una bellissima giornata grazie al tempo, ma soprattutto a chi ha creduto in questo progetto!!!!

Eccovi le foto....
[url]http://www.crazyboardsteam.it/Downhill/Frontignano%202010/fotoDHfrontignano2010.htm[/URL]
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

siete un bel gruppetto, complimenti
 

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito

Continuate cosi che i risultati già si sono visti bravi e complimenti x il lavoro che svolgete per far si che le piste siano sempre perfette.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Noi siamo stati su sabato e ho visto i nuovi lavori sulla pista che finisce sotto la seggiovia,bel tratto molto molto simpatico,peccato x l'atterreggio sul piatto ma le paraboliche sono veramente fighe.
Bravi ragazzi continuate così.
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Emiliano grazie e grazie a tutta la truppa del team 2010.....sai che quando ho individuato la nuova zona dove c'è il salto,pensavo che l'atterraggio andasse bene? poi ad alcuni nn sembrava di atterrare piatti,ma poi prese le misure prtrp risulta piatto e io ci metto una rampa di atterraggio,così proviamo doppio,ciao
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Mo te la butto là,se ci fai una rampetta x l'atterreggio non la fare separata dalla rampa di stacco,cioè mi spiego potresti fare:rampa di stacco,pianetto e rampa di atterreggio,cosi eviteresti che se qualcuno se la fa corta non inpatta contro la pedana dell'atterraggio,così eviti problemi di qualsiasi tipo.
Ciao e buon lavoro
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"

Quoto!!! i doppi sono bastardi..............ne sa qualcosa la costoletta (purtroppo non alla brace)
 
D

DEKILLA64

Ospite
Riquoto anche io! Memore della dual race di cingoli, il panettone sarebbe l'uovo di colombo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo