FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

D

DEKILLA64

Ospite
Perchè? Non mi pare così assurda come richiesta. Secondo me è giusto che chi si fa il mazzo tutto il giorno a caricare/scaricare bici debba essere pagato, capisco fare volontariato sabato e domenica... ma se ci pensi fare quel lavoro tutti i giorni (scusa il gioco di parole...) è UN LAVORO vero e proprio...
 
26/6/09
25
0
0
ANCONA
Visita sito
spero sia uno scherzo.

cmq io non posso tra un po parto per le vacanze.

Il lavoro non è uno scherzo.
Puo essere piacevole o meno,gravoso o meno ,ma rimane sempre lavoro e per questo deve essere pagato.
NOn mi sembra di avere detto eresie.

Mi ricordo di avere letto da qualche parte,ma forse mi sbaglio.....Nell'ordinamento italiano , il contratto di lavoro è un contratto tipico e nominato (cioè individuato e disciplinato dalla legge), bilaterale, sinallagmatico, e necessariamente oneroso (art. 2099 c.c.)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
evviva lo spirito freeride tipo: "vi do una mano e mi basta un giornaliero".
se quello che gira intorno ai bike park fosse soggetto ai meri dettami dell'ordinamento, staremmo ancora facendo tutti xc.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
e chiedo scusa...
...sei resuscitato n'altra volta allora?! ...be' come al solito poi cambia' n'altri 50 nick ma le figure so sempre quelle! Iniziamo col dire che Bike Style ha solo buttato li 2 parole senza approfondire...e gia' intervieni col pagamento...sul topic del Conero svariati utenti che hanno contattato me e altri local,NON TE,x ritrovi,giri,raidate,de tutto e de piu' ,SONO STATI CONTATTATI DA TE IN PRIVATO COL DIRE CHE SEI UNA GUIDA-AFFITTI BICI-SEI ISTRUTTORE ecc ecc e che SI DOVEVANO APPOGGIARE A TE!Minkia se sei veramente tutto questo xche non appoggiare o appoggiarsi all'unico park della regione?...sarebbe cmq "a pro" da entrambe le parti...e quindi da NON pretendere un pagamento appena si mormora la parola dare una mano!
P.S. ...strana sta cosa...na volta eri quello che "costruivi al Conero e qualcuno distruggeva"...(te ricordi che figuro' ? ) ...e adesso sei una guida del Conero...pe non di che co n'altro nick eri un pilota di supermoto e avevi la pista sotto casa!
P.P.S. ...e non me prolungo... a buon intenditor poche parole!
Ancora scusa a tutti x l'xo' quando e' troppo e troppo!
DATEJE GASSE RAGA'!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito

tana... eh eh eh
salut
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito

a pagina 15 del post c'è il tariffario.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Salve ragazzi, facciamo chiarezza con fonti ufficiali:
- negli allegati trovate due pacchetti che sta facendo il BIKE PARK per i prezzi così non spariamo cifre allucinanti
- il BP sarà aperto tutti i giorni solo ad AGOSTO
- il BP sta cercando un istruttore di Mountain bike per la stagione (ecco cosa intendevano per offro lavoro!!!)
Ciao e buon divertimento a tutti
 

Allegati

  • offerta Campa Bross.doc
    20,5 KB · Visite: 25
  • offerta Pacchetto Bike Park.doc
    20,5 KB · Visite: 36

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo