FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Salve ragazzi una grossa novità: il 31/05/2009 verrà inaugurato anche per il centro Italia un Bike Park nelle Marche è più precisamente sui bellissimi Monti Sibillini
In allegato trovate il logo.
Per informazioni potete conttatare il coordinatore del progetto, nonchè unico ciclista rivenditore specializzato CUBE per le Marche.
[email protected]

http://www.rokalfibike.com/ (Negozio)

Adesso abbiamo un posto in più dove pedalare alla grande...........siete tutti invitati! Saranno 3 giorni tra natura, impianti di risalita e piste FreeRide:il-saggi::il-saggi::il-saggi:


Ho postato anche qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3007542#post3007542
 

Allegati

  • stemma bike park.jpg
    stemma bike park.jpg
    65,1 KB · Visite: 48

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Grandi...sui sibillini non ci sono mai stato ma nè ho setito parlare davvero bene..appea mi rimetto organizzerò una spedizione..........
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
BELLISSIMA zona ... ci ho trascorso delle vacanze molto belle in quella zona e già parecchi anni fa mi permisero di usare gli impianti per risalire con la bici. ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
SPETTACOLO di notizia!Sinceramente sapevo ma non pensavo cosi presto...GRANDI!Si aspettiamo qualche info dettagliata in piu' su costi e tutto il resto...se ci sono strutture o solo percorsi naturali...magari anche foto! ;-) :up::}}}:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
da quel che ho capito i costi degli ski pass dovrebbero essere veramente bassi,non ci metto la mano sul fuoco ma si dice che saranno veramente competitivi,e per le piste dovrebbe esser venuta una bella robetta,e dovrebbe scappar fuori(quando non si sa però)una bella DH tra i piloni,quindi in campo aperto e senza alberi tra le palle......speriamo.....
insomma,da quel che ho capito han lavorato bene,e tutto questo ad un'ora e mezza dacasa mia:mrgreen:......mi viene da dire solo una cosa:MINKIA!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
da quel che ho capito i costi degli ski pass dovrebbero essere veramente bassi,non ci metto la mano sul fuoco ma si dice che saranno veramente competitivi,e per le piste dovrebbe esser venuta una bella robetta,e dovrebbe scappar fuori(quando non si sa però)una bella DH tra i piloni,quindi in campo aperto e senza alberi tra le palle......speriamo.....
insomma,da quel che ho capito han lavorato bene,e tutto questo ad un'ora e mezza dacasa mia:mrgreen:......mi viene da dire solo una cosa:MINKIA!!!!!
Guarda che x noi e' piu' o meno lo stesso tempo di Prato Selva e'...quindi e' una validissima variante x cambiare...solo che sarebbe bello sapere qualcosa di piu'...e certezze. ;-) :prost:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
da quel che ho capito i costi degli ski pass dovrebbero essere veramente bassi,non ci metto la mano sul fuoco ma si dice che saranno veramente competitivi,e per le piste dovrebbe esser venuta una bella robetta,e dovrebbe scappar fuori(quando non si sa però)una bella DH tra i piloni,quindi in campo aperto e senza alberi tra le palle......speriamo.....
insomma,da quel che ho capito han lavorato bene,e tutto questo ad un'ora e mezza dacasa mia:mrgreen:......mi viene da dire solo una cosa:MINKIA!!!!!
Sinceramente, tra un albero e un pilone di seggiovia, non saprei cosa scegliere :mrgreen:..
Quanto sono lunghi i percorsi?..
Bye
 
R

righi

Ospite
piccolo OT:
e vero quoto freesindy le marche finalmente si svegliano con tre bike park con risalita meccanica:carpegna,catria e sibillini e tutto questo davvero in poco tempo.....wowww:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Guarda che x noi e' piu' o meno lo stesso tempo di Prato Selva e'...quindi e' una validissima variante x cambiare...solo che sarebbe bello sapere qualcosa di piu'...e certezze. ;-) :prost:

beh,parlando di tragitti col pandoro,per me,castello ---> parcheggio seggiovia frontignano = 1 ora e mezzo scarsa......castello ---> abbruzz' = 2 ore abbondanti........e se gli ski pass costano veramente come mi è stato riferito,sarà molto più di una variante per cambiare ;-)
per quanto riguarda le info che ho,ho messo i forse perchè finchè non escono i comunicati ufficiali,io metto le mani avanti :-) ma ste robe mi sono state dette da uno degli sponsor principali,che è stato anche sui percorsi,quindi è parecchio attendibile ;-) :-?

o-o

@rikk93:beh,sarà che io gli alberi non li posso vedere più,ma un pilone grosso su un lato della pista è facile da evitare :-) mentre avere una pista larga poco più della bici,con gli alberi ai lati,mi fa girare la testa solo a pensarci :-)

PS:sto topic lo dovrebbero aprire anche sulla sezione DH e FR,così si fa un pò di pubblicità in più,io non voglio mettermi in mezzo,ma se l'autore del topic li apre anche nelle altre sezioni,non farà di sicuro male :-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
beh,parlando di tragitti col pandoro,per me,castello ---> parcheggio seggiovia frontignano = 1 ora e mezzo scarsa......castello ---> abbruzz' = 2 ore abbondanti........e se gli ski pass costano veramente come mi è stato riferito,sarà molto più di una variante per cambiare ;-)
per quanto riguarda le info che ho,ho messo i forse perchè finchè non escono i comunicati ufficiali,io metto le mani avanti :-) ma ste robe mi sono state dette da uno degli sponsor principali,che è stato anche sui percorsi,quindi è parecchio attendibile ;-) :-?

o-o

@rikk93:beh,sarà che io gli alberi non li posso vedere più,ma un pilone grosso su un lato della pista è facile da evitare :-) mentre avere una pista larga poco più della bici,con gli alberi ai lati,mi fa girare la testa solo a pensarci :-)

PS:sto topic lo dovrebbero aprire anche sulla sezione DH e FR,così si fa un pò di pubblicità in più,io non voglio mettermi in mezzo,ma se l'autore del topic li apre anche nelle altre sezioni,non farà di sicuro male :-)
Se lo dici te...cmq a Prato Selva quando c'ero io col pandoro tuo in 2 ore,a volte scarse semo sempre arrivati giu',cmq dai ce la farai a fatteli tutti 2 poi paragoni la differenza di tempo...x i percorsi io so del parere di avere qualche prova se e' possibile...se l'autore del topic e' dell'organizzazione puo' darci qualche info o mettere foto?...anche xche alla fine siamo ad una sett dall'inaugurazione...e da quello che ha detto TITTA potrebbe anche essere anticipata di un giorno...
P.S. ...Giallo o Angioletto potete mettere qualche REALTA' voi x cortesia? ;-)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi ... penso che la voce si sia già diffusa ... stiamo lavorando intensamente in modo da creare percorsi spettacolari sul Monte Catria ... ben 1000 metri di dislivello (quasi una maxi avalache) ora aspettiamo ansiosamente l'arrivo dell'escavatore ..... e l'aiuto dei forestali ...
in modo da terminare entro la fine dell'estate ....
Se ci sarà dato modo di portare a termine il nostro progetto ... si parlerà di un mix di terreni per tutti i gusti , dal tecnico nel bosco al prato ai bob stile Francia.. il tutto immerso in un paesaggio stupendo ....

stay tuned
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Spero che stiate facendo un ottimo lavoro visto che Frontignano è molto vicino a noi!
Ci siamo andati parecchie volte a girare...purtroppo il brutto era che non c'erano molti sentieri...anzi, solo uno che finiva in mezzo minuto!

SONO FIDUCIOSO E NON VEDO L'ORA DI VENIRVI A TROVARE!

Buon lavoro..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi ... penso che la voce si sia già diffusa ... stiamo lavorando intensamente in modo da creare percorsi spettacolari sul Monte Catria ... ben 1000 metri di dislivello (quasi una maxi avalache) ora aspettiamo ansiosamente l'arrivo dell'escavatore ..... e l'aiuto dei forestali ...
in modo da terminare entro la fine dell'estate ....
Se ci sarà dato modo di portare a termine il nostro progetto ... si parlerà di un mix di terreni per tutti i gusti , dal tecnico nel bosco al prato ai bob stile Francia.. il tutto immerso in un paesaggio stupendo ....

stay tuned
Ciao MATTY...GRANDI...si avevo letto che vi stavate muovendo...complimenti ragazzi...anche il Catria da qui dovrebbe stare a poco piu' di un ora e mezzo quindi MOOOLTO buono,e lo sarebbe ancor di piu' se l'inaugurazione fosse entro l'estate. ;-) :hail:o-o
 
R

righi

Ospite
matty perchè non fammo anche una bella linea da slope ???? :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
sai la gente che si interesserebbe..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo