Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Non so se lunedì o martedì voglio portare l'abruzzese al p.f.p.+Folgorito e poi in Brugiana (una delle due in un altro giorno chiaramente), sempre che si sia ripreso dalla mina di stamattina a Campocecina (mi scuso se non ho mandato sms a nessuno ma ero incerto fino all'ultimo minuto). Se qualcuno si vuole unire me lo faccia sapere anche via sms.

Superdino: Macinino si è ripreso dalla caduta a Mosceta? o-o
 

@one

Biker grossissimus
Allora......dopo sopralluogo effettuato lunedi............vi posso comunicare quanto segue:
il salto finale del Cesso è stato eliminato da chissà chi;
il serpentone drop..........rotto l'ultimo pezzo;
Urge re iniziare i lavori, sia di ristrutturazione che di nuova costruzione.
Direi che sabato o domenica potrebbe essere un buon giorno (tempopermettendo), chi di voi sarà presente. :-?
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Allora......dopo sopralluogo effettuato lunedi............vi posso comunicare quanto segue:
il salto finale del Cesso è stato eliminato da chissà chi;
il serpentone drop..........rotto l'ultimo pezzo;
Urge re iniziare i lavori, sia di ristrutturazione che di nuova costruzione.
Direi che sabato o domenica potrebbe essere un buon giorno (tempopermettendo), chi di voi sarà presente. :-?

domenica col macino abbiamo sistemato il serpentone

per lavorare finchè non sono spariti i rompica@@o dei campeggiatori dal pasquilio IO NON CI METTO MANO
tutto il lavoro che abbiamo fatto in inverno è finito nel fuoco ,come se nel bosco non ci fosse legna a sufficenza per i loro ca##o di fuoco

certo comn le nostre tavolette belle pulite .................:twisted::twisted:

cmq visto che bene o male si ricomincia da capo sarebbe meglio trovare una zona meno esposta hai campeggiatori ,cercare di sfruttare al massimo gli ostacoli naturali ,alzare il livello di difficoltà ,cercare per quanto possibile di coordinarci ,piu di una volta 2 lavoravano e 5 guardavano :))):
 

@one

Biker grossissimus
domenica col macino abbiamo sistemato il serpentone

per lavorare finchè non sono spariti i rompica@@o dei campeggiatori dal pasquilio IO NON CI METTO MANO
tutto il lavoro che abbiamo fatto in inverno è finito nel fuoco ,come se nel bosco non ci fosse legna a sufficenza per i loro ca##o di fuoco

certo comn le nostre tavolette belle pulite .................:twisted::twisted:

cmq visto che bene o male si ricomincia da capo sarebbe meglio trovare una zona meno esposta hai campeggiatori ,cercare di sfruttare al massimo gli ostacoli naturali ,alzare il livello di difficoltà ,cercare per quanto possibile di coordinarci ,piu di una volta 2 lavoravano e 5 guardavano :))):


Concordo pienamente, ma voglio risistemare il Cesso almeno doc'è possibile tipo:
- il primo pancale all'inizio discesa;
- sistemare il canale che si è formato nella compressione;
- rifare il salto finale.
Per fare tutto ciò utilizzerò esclusivamente terra, niente più opere in legno.
Penso che questo fine settimana i campeggiatori siano spariti e comunque se sono solo.........non so se comincio a fare quanto sopra detto, ma mai dire mai. Un raptus mi potrebbe portare a lavorare tutta la mattina a queste cose senza nemmeno girare in bici; comunque vediamo se ci sono anche delle proposte interessanti per fare una bella uscita ed a quel punto decido.
Resta inteso che se vogliamo costruire nuove ed importanti strutture dobbiamo cercare dei nuovi spot più imboscati ed organizzarci come si deve per non fare come gli operai del comune. o-o
 

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
maledetti campeggiatori anche il salto finale del cesso è sparito??:zapalott::zapalott::cry::cry::cry::cry::-((


cazz...
io voto per una bella linea dirt... tutta in terra nella zona dei giochini ... oppure farla in parallelo al cesso...però ce da farla in modo che le moto nn possono farla al contrario senno la sciagattano tutta.......
 

@one

Biker grossissimus
maledetti campeggiatori anche il salto finale del cesso è sparito??:zapalott::zapalott::cry::cry::cry::cry::-((


cazz...
io voto per una bella linea dirt... tutta in terra nella zona dei giochini ... oppure farla in parallelo al cesso...però ce da farla in modo che le moto nn possono farla al contrario senno la sciagattano tutta.......

Di lavori da fare ce ne sono tanti e comunque va trovato un posto per fare la linea dirt; secondo me bisogna fare un bel sopralluogo e decidere dove, anche se in parallelo al Cesso mi sembra un pò esagerato per via delle pendenze, invece nella zona Giochini secondo me qualcosa troviamo.
L'importante è imboscare al meglio le cose, nel senso che non bisogna pulire una traccia perchè altrimenti diventa troppo visibile il passaggio, piuttosto meglio lasciare sporco l'ingresso così lo sappiamo solo noi.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Eccomi di ritorno... prometto che cda ora in poi cercherò di essere più presente!:-?
Per quanto riguarda sabato io sono anche disponibile a fare lavori... durante l'estate ho messo da parte qualche tavoletta... fatemi sapere le vostre intenzioni...
Ciao!!!:-?
 

@one

Biker grossissimus
Eccomi di ritorno... prometto che cda ora in poi cercherò di essere più presente!:-?
Per quanto riguarda sabato io sono anche disponibile a fare lavori... durante l'estate ho messo da parte qualche tavoletta... fatemi sapere le vostre intenzioni...
Ciao!!!:-?

Io sabato ci sono. Magari facciamo un pò di lavori, una focaccia con birra e poi trestiamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo