Front For F@ck

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

per il marchio sulle magliette a pelle avrei un idea

sotto a chi tocca ...........................:-?

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

si come colori mi piacciono assai ma anche un bianco e rosso? mi piaceva anche l' altro logo che era stato fatto... intanto facciamone una magari facciamo la felpa poi per la maglia da FR/DH aspettiamo che ci siano i nuovi progetti e per la felpa sarebbe bella anche di solo un colore...

@one

Biker grossissimus
Tenetevi pronti perchè già da stasera, sul blog f.f.f., dovrebbe uscire il nuovo video by banfe productions. Stay tuned.

@Superdino: ho lasciato gli attrezzi nel tuo furgone se domenica si decide di andare su come facciamo? Io voglio farmi fare la comunione dal Brocchins......ormai non posso farne a meno .

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

miiiiiiiiiiiiiii ti ci vuole l'esorcista......

domenica ti tocca fare festa ...................e pensare alla patata.................

TI piacerebbe Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh purtroppo per te ho infilato tutto sula macino mobile

@one

Biker grossissimus
Che facciamo questo sabato?
Io domenica non posso venire in quel di Pisa, ma se qualcuno di voi ha voglia di fare un giro da quelle parti......ci vengo volentieri. Fatemi sapere che almeno ci organizziamo per ritrovi, salita e sentieri che facciamo. o-o
Devo sentire anche a chi posso lasciare gli €. per la maglia del granducato.

Pierwood

Biker urlandum

Bella lì..!!!!!

Domenica pomeriggio siamo andati su io, il nico,la serena e due novelline (donne) e un novellino..o-o

Belle le modifiche effettuate!!!!!!!

Ora anche il salto ''spaccabici..'' (come lo chiamavo io...) e fattibile....

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Io sarei per i monti pisani (serra dh, mclaod, secco, toby e bagonghio) altrimenti Moriglion del Penna.o-o

Chiocciola si potrebbe fare il giro fatto con Alfà e co.: Mcleod, Toby, bagonghio.

Il mcleod è alternativo al secco, quindi o fai uno o fai l'altro; alla fine del mcleod/secco si puo' fare o casetta oppure (piu' tecnico:-?) toby, poi si risale e si fa il bagonghio...

Serra Dh e Moriglion di Penna non saprei arrivarci, qualcosa mi ricordo ma c'è bisogno delle guide locali. In questo caso bisognerebbe sentire Secco o Snow o Alfà se ci vogliono accompagnare

@one

Biker grossissimus
Serra Dh e Moriglion di Penna non saprei arrivarci, qualcosa mi ricordo ma c'è bisogno delle guide locali. In questo caso bisognerebbe sentire Secco o Snow o Alfà se ci vogliono accompagnare

La tua proposta mi sfagiola parecchio. L'altra settimana mi aveva mandato un sms Valanga dicendomi che loro faceva McLaod-Toby e Bagonghio + Serra Dh che se non ho capito male parte proprio a Santallago nei pressi della base militare. Comunque a me le tre discese vanno più che bene. Te come pensavi di fare la salita? A pedali o motorizzata? Io, anche per il fatto che per il momento siamo io e te opterei per la prima scelta (a pedali).
N.B.: se ci vediamo ricordati i dvd.o-o

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

io se non ho ancora la febbre, molto probabilmente vado sul mac sabato mattina a finire una linea alternativa allo step up....mi potete raggiungere lì e si sbanfa nella zona dei salti, poi si va in giù...............
teniamoci in contatto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo