Front For F@ck

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

oggi riprovo a caricare i driver della fotocamera su questo pc .speriamo ben

Pierwood

Biker urlandum

Si puo fare...:-? Snowboarder Freeride presente..!!

Il Maestro tutti gli anni va su....a farsi la raidata con lo snow....
(la salita è abbastanza pesa...sopratutto sulla neve...)
domani vi posto qualche sua foto...

Purtroppo penso che con questo caldo la neve si stia sciogliendo...

@One Sfaticato si... scemo no... con tutta la neve di sabato era impossibile scendere...nel bosco...
experience fre'...experience fre'.. Io e smile ci siamo fatti ''Casa'' e ''Nec''..:-?

@Leonat Domenica siamo saliti fino in cima...da Castelpoggio.. siamo arrivati alle 13.00 (ovviamente spingendo...) Pappardelle al Cinghiale dal Mauri e giu per il tunnel! YO!YO! (E' diventato una specie di pista da Bob dopo il passaggio della gente Sabato e Domenica matt... per fermarti dovevi pistare per terra..e mi son fermato 15 volte... )

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
foto dal pfp innevato
gli ultimi lavori eseguiti

abbiamo allungato il primo saltino solo che con la neve la velocita era appena sufficente
http://img251.imageshack.us/img251/8908/dsc01312no7.jpg
http://img251.imageshack.us/img251/6572/dsc01315ef1.jpg
simone e dino al test

sistemato il landing della passerella
http://img226.imageshack.us/img226/1143/dsc01324hh7.jpg
simone controlla

http://img215.imageshack.us/img215/932/dsc01326pv2.jpg

io salto
http://img219.imageshack.us/img219/1830/dsc01327vs8.jpg

anche simone prova

http://img215.imageshack.us/img215/115/dsc01342lu8.jpg

soddisfatto e stanco da una giornata di lavoro e BANFE

sono stato al pasquilio oggi.
la parte in terra del salto dei giochini, è molto morbida, poi devono essere passate delle moto e c'è una buchetta sulla sinistra che crea uno scalino prima del pancale.
Il salto dopo il "salta fosso" è nelle stesse condizioni, e ora il salto forse scalcia un pò.
la passerella è ok soprattutto per il teschietto :-D
anche qua la terra è molto morbida, appena compatta un pochino ci sarà da riportare terra.

certo che simone lo sapeva che a casa mia ci sono le travi apposta per quei lavori, invece di usarle le mezze tavolette potevate passare da me!!!

ci vediamo domani

@one

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti i f.f.f.. Questa mattina le mie gambe sono sempre indolenzite nonostante le 30.000 birrette che mi sono bevuto per eliminare l'acido lattico.
Per me ieri è stata una grande giornata; un di quelle che sembra non vogliano finire mai. E' stato bello sentire i complimenti delle persone dopo aver percorso i sentieri del p.f.p. ed il Folgorito finale mi ha lasciato tanti ricordi (tra cui anche fisici ).
Volevo fare i complimenti a quel biker che, nelle foto postate da Superdino, fa dei gran bei salti, stiloso sulle passerelle ecc. (belle foto Dino, ma come ci è venuto in mente ieri sera di fare la passerella all'imbrunire sotto l'influssi delle birrette?). :-?

@one

Biker grossissimus
Secondo voi come si fa a rintracciare qui bikers che avevano fatto le riprese? Vorrei vedere che prodotto è venuto fuori. @Superdino: te ne conosci qualcuno visto che sia un grosso amico, nonchè frequentatore, del pistino del Brocchini? .

io ci sto lavorando, ma ora il tempo è quello che è...
se vogliamo partire un disegno, il logo che è anche l'avatar di @one, è bello è pronto.
ma dipende anche da voi.
vediamo quanti siamo, ognuno sgancia un pò di grana, stampiamo un tot di maglie (io dico fermamente t-shirt in cotone pesante) per noi e per chi la vuole, ed intanto usiamo quelle..poi per gli altri loghi ci sarà sempre tempo.

@one

Biker grossissimus

Io ci sto. Come colore delle magliette sceglierei proprio il verde che abbiamo usato come sfondo.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Il logo a me non dispiace... e' vero che potremmo studiare qualcosa di alternativo... Comunque con qualcosa facciamole 'ste maglie o magliette che siano... solamente per girare il video con la "casacca ufficiale"
Lo so che con questi discorsi non sono molto d'aiuto, infatti sto' pensando di contattare una ditta che produce abbigliamento tecnico e chiederle un paio di prezzi su vari articoli e stampe. Se avete gia' contattato qualcun'altro voi o sapete gia' da chi andare allora mi fermo, senno' la prox settimana avevo intenzione di sentirli...

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Io sul blog non riesco a entrare mi chiede un account di google oltre alla mia password e che c@z Zo. Toh vi allego la storia del Coronato

Allegati

• Hard-Coronato.doc
    27,5 KB · Visite: 9
Io ho contattato un "famoso" stilista che mi farà avere il disegno. A me il logo con i dadi e le carte non mi spiega nulla. Non siamo mica al casinò?

è rock n roll!!!
negli anni 50 i dadi e le carte erano il simbolo per descrivere uno stile di vita vissuto fuori dagli schemi e senza limitazioni od influenze, se non quelle imposte dalla sorte.
ma allo stesso tempo la fortuna, la sfida alla sorte, era vista come una capacità che non tutti avevano
se poi vedi bene i dadi capirai qualcosa del FUCK

ho volutamente evitato ogni riferimento a bici e simili per avere un logo meno settoriale ma gradevole esteticamente.
detto in tutta franchezza vedere una bicicletta in un logo mi fa schifo.

ora sto guardando se trovo qualcosa (tipo le gia citate cavallette o qualche pinup, o magari qualche disegno di auto hot-rod) per fare qualcosa di carino.

maik senti pure, magari per le maglie tipo DH/FR a maniche corte.
se anche riusciamo ad avere + preventivi è meglio.

colore maglie verde scuro e magari un colore + visibile tipo il rosso, che va bene per il video.

Io guardo se riesco ad informarmi per le T.Shirt (in cotone buono) almeno per noi--magari con il nick dietro.
o preferite la scritta STAFF? ahahahah :-D

@one

Biker grossissimus
Io preferisco la scritta STAFF .
Il problema del blog l'ho riscontrato anche io e mi dice che l'amministratore deve fare il passaggio al nuovo blog, sicchè Supa quando hai un pò di tempo dacci un occhio e poi eliminiamo quel caxxo di spam di mer-da.
Onestamente io mi sono informato con un pò di amici per avere il disegno ma chi ha avuto un figlio e chi non ha voglia.......non mi permette di presentarvi nulla. Ripeto: a me non mi dispiace il disegno fatto da Supa, si potrebbe semmai pensare alla scritta davanti ed ad un disegno dietro, però se non ci sbighiamo quest'estate tocchera farsi le magliette a pelle perchè non abbiamo t-shirt. Maik te senti pure che due preventivo sono meglio di uno e poi guardiamo di ribeccarci per riiniziare il video (questo sabato non si prevede niente di buono ).o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo