Front For F@ck

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Deh! allora diamosi da fa' per raggiungere i nostri scopi :-?

@one

Biker grossissimus
Deh! allora diamosi da fa' per raggiungere i nostri scopi :-?

Bisogna vedè quando lo finiamo perchè se non è per il periodo estivo forse un capannoncino qui dalle mie parti ci potrebbe essere (so già chi sentire); non è grandissimo ma le feste dentro ce le fanno spesso. Altrimenti un luogo all'aperto dove poter proiettare su un telone ed avere lo spazio per le band potrebbe essere un bagno della riviera versiliese (anche li saprei chi sentire).

Qualcuno di voi ha voglia di venire su al P.F.P. domenica per fare qualche altro lavoro? Ho messo il messaggio anche sull'apposito topic ma un si sa mai.
Comunque se ci sono dei pareri favorevoli bisogna che vi portiate un pala, rastrello o manina e qualunque cosa vi venga in mente per costruire.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

A Lucca c'e' il foro boario...i contatti ce li ho...bisogna vedere quando si finirà il tutto

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

99% saro' dei vostri domenica... rastrello e pala al seguito!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grande Maik :-?.
Per sabato invece che facciamo? Guardate anche il nostro blog per capire un pò meglio le cose. Entrambi i sentieri non scappano quindi..........

Per me e' indifferente...La brugiana e' molto bella e l'altro itinerario proprio non ho una minima idea di come sia, anche se a sentire i commenti di chi lo ha gia' fatto e' molto carino. Comunque sia tradiro' lo spirito f.f.f. perche' verro' armato di full per alleggerire la fatica della salita e arrivare a fine discesa con le gambe un po' piu' riposate, dato che sabato notte mi svegliero' alle 4 per portare la morosa all'aeroporto di pisa e da li' verro' direttamente in versilia... magari mi riaddormentero' un paio d'ore in auto... Per la f.f.f. ci sara' tempo (poco, causa lavori) domenica per testare i le nuove costruzioni al P.F.P. :-?

@one

Biker grossissimus

Allora direi che possiamo andare in Brugiana e tagliamo la testa al toro.
:-? Porta la front per il P.F.P. che ci facciamo qualche discesa :-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
a questo punto diamoci un orario.
9.15/9.30 a massa? o anche prima se volete...
ritrovo al parcheggio del cimitero di mirteto.
poi per chi chiede darò le indicazioni.

Per me anche alle 9, non ci sono problemi...probabilmente viene anche il Malco e forse anche Mommi..... ma poi chi siamo?

1)@one
2)Milk
3)Maik
4)Leonat
5)Malco?
6)Mommi?
7)TP ??
8)... ???

@one

Biker grossissimus
Per me anche alle 9, non ci sono problemi...probabilmente viene anche il Malco e forse anche Mommi..... ma poi chi siamo?

1)@one
2)Milk
3)Maik
4)Leonat
5)Malco?
6)Mommi?
7)TP ??
8)... ???

Di sicuri siamo: io, te, Milk e Leonard. TP è malato e per quanto riguarda Malco sentilo te e comunque si deve portare la front perchè ci sarà da pedalare.o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Di sicuri siamo: io, te, Milk e Leonard. TP è malato e per quanto riguarda Malco sentilo te e comunque si deve portare la front perchè ci sarà da pedalare.o-o

Ok... il Malco mi deve sempre rispondere... comunque io vengo da solo e alle 8:30 ci vediamo all'uscita Versilia... ok?! A domattina

@one

Biker grossissimus

Io non le farei le ripresa a S. Anna anche perchè non sappiamo com'è il tracciato.
Sarei più propenso per un Pasquilio + pulizie od un giorno dedicarlo solo alle pulizie ed un'altro alle riprese.
Guardiamo anche il tempo cosa ci regala per questo lungo fine settimana e le vostre disponibilità nel fare più di un uscite.
Dite anche le vostre idee.o-o

N.B.: nel nostro blog ho pubblicato qualche foto di sabato.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo