Front For F@ck

@one

Biker grossissimus

Questa ultima foto, secondo me, rende molto bene la giornata di sabato e ciè.............la ciliegina sulla torta.
Di parole da dire ne avrei tanti, ma la cosa che mi è rimasta di più sono le immagini di questo big day.
Lo spot scelto vale la pena di essere ripreso (e 99% ci riendremo) anche se l'ascesa fino alla croce è un pò dura a causa di una vegetazione graffiante.
In giornata date un occhiata la mio blog che forse troverete qualche cosa.
A dopo :-? :-? :-?

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grandi ragazzi!!!
L'importante è partire!!! Creare entusiasmo tra i partecipanti per questa nuova avventura. Ieri di ritorno da Torino mi sono fermato dal regista @one e ho visto un pezzo delle vostre riprese...complimenti per l'impegno che ci avete messo, sono venute bene e la giornata aiutava perchè così limpido il cielo non c'e' tutti i giorni.
Consiglio: quando facciamo le riprese cercate di evitare di vestirvi con abiti scuri, anzi con roba + sgargiante possibile, le immagini avranno una marcia in più.
Per il prossimo week end io ci sono, bisogna vedere se il nostro regista sarà o no a Milano, ma non preoccupatevi...lavorerà per noi anche in trasferta...

ps: <- questo è per gli sbirracci di m e r d a di Pietrasanta che mi hanno fatto 35 euri di multa per 2 ore di sosta. Speriamo che vi vadano tutti in medicine a voi e il mafioso del sindaco

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Sabato e' stata una giornata bellissima! La fatica fatta per arrivare alla croce e' stata ampiamente ripagata dai magnifici sentieri che ci hanno accolto, dalla grandissima compagnia e dalle emozioni provate a guidare la bici in tracciati cosi' belli! Un doveroso ringraziamento va' a @one per averci sopportato nelle riprese... sei un grande! o-o

Ragazzi, non vedo l'ora che arrivi sabato per ripassare un'altra giornata cosi' grazie a tutti!!

@one

Biker grossissimus

Grazie, grazie ed ancora grazie per queste belle parole.
Per questo fine settimana vi faccio sapere e comunque, nel caso non ci fossi, fare delle foto non è male.
Mi spiace per la multa, ma quando te l'hanno fatto? Nel frangente in cui sei venuto a casa mia o dopo?

@one

Biker grossissimus

I complimenti le faccio anche io a voi in quanto avete capito subito quanto bisogna faticare per fare questo video, ma vi siete rimboccati le maniche mettendoci un grande impegno......qualcuno è andato anche oltre
Ora sul blog trovate foto e racconto. o-o o-o o-o

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
I complimenti le faccio anche io a voi in quanto avete capito subito quanto bisogna faticare per fare questo video, ma vi siete rimboccati le maniche mettendoci un grande impegno......qualcuno è andato anche oltre

Grande Chiocciolone, grazie mille per le riprese; come sono venute? Spero bene perché fare i filmati a volte è un po' palloso, per le troppe pause...

Mommi stuntmen in preda a delirio adrenalinico:-P ha fatto delle cose che non volevo credere ai miei occhi, da brividoooooo!!!!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Simo spero tu ci sia sabato... altrimenti io la camera digitale ce l'ho, magari possiamo provare noialtri a fare qualche ripresa e poi te decidi se metterle o no nel video...

@one

Biker grossissimus
Simo spero tu ci sia sabato... altrimenti io la camera digitale ce l'ho, magari possiamo provare noialtri a fare qualche ripresa e poi te decidi se metterle o no nel video...

Può essere una buana idea ma dipende che telecamera hai. Il fatto è che da una all'altra si potrebbe vedere troppo la differenza ed allora........comunque se non ci sono te prova. Non vi dimenticate di fare le foto. Non è male fotografare colui che sta facendo la ripresa.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
purtroppo il mignolino del malco è fratturato e dovrà tenere la stecca per una quindicina di giorni...
ma sono sicurò tornerà più agguerrito che mai...
...ma se tornasse con un cavallo nuovo sarebbe la sua salvezza... :-?
Malco non fare il furbo sappiamo tutti che leggi il forum quindi cercati un ferro più adatto al tuo modo di raidare!

@one

Biker grossissimus

Mi spiace per il mignolino, ma quoto il tuo discorso per quanto concerne una f.f.f. nuova per Malco :-? :-? :-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Azz.. mi spiace tanto anche a me per Fabio... speriamo si rimetta presto! o-o

Comunque gli ci vuole una frontina incazzata anche a lui, col suo stile di guida dopo non lo prende piu' nessuno!! Dai Malco, fai la spesa, cosi' nel tempo che ti ci vuole a rimetterti ti monti una bella frontina!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo