Front For F@ck

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
è vero che hayden è stato stra-regolare e soprattutto la honda non si è mai rotta..però ha vinto solo 2 gare...un pò perplesso sta cosa mi lascia.
cmq prossimo anno moto nuove...e rossi di nuovo affamato. ducati secondo me ancora più competitiva: la mille era troppa roba,sembrava inguidabile.
secondo me in certe cose ci avvicineremo alla SBK: ergo, ci sarà da divertirsi.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Partendo dal fondo...non credo che ci si avvicini alle SBK...quelle sono moto (soprattutto negli ultimi anni, da quando il SBK è stato "umanizzato" dall'abolizione di carbonchio etc...) molto grosse e pesanti...le attuali motoGP sono più piccole di un 600 stradale (non ho dati alla mano su interasse etc, ma intanto pesano 145 Kg...), le prossime saranno ancora più piccole ed esasperate...
CMq, la digressione l'ho fatta sul mio blog, qui non mi dilungherò, non ritengo giusto il sistema di punteggio attuale, e credo che forse in ogni caso il mondiale è finito come era naturale che finisse...a darci l'illusione che anche i -51 fossero possibili da recuperare è stato il supereroe...che non è però riuscito a sconfiggere la sorte e un gap tecnico che quest'anno era veramente troppo elevato.
E, non so chi l'abbia già notato...di quei 51 punti il nostro ne ha recuperati...guardate un po'...46 :-?

mi riferivo allo spettacolo. il mio augurio è quello di avere più frequentemente 4-5 piloti a giocarsi la vittoria, questo nella sbk accade più spesso rispetto alla motogp dove quando dice bene sono in 3 a giocarsela, ma mai di più. mi auguro che suzuki e kawasaky siano un pochino più vicini a honda e yamaha e che ducati sia più costante su tutte le piste.
il paragone tecnico non è fattibile dato che le moto gp hanno un rapporto peso/potenza migliore di 1 a 1. le 800 perderanno forse 15/20 cv e il peso anche di più. perderanno in velocità pura ma in curva saranno ancora più spettacolari...sperando che non si arrivi alle esasperazione delle vecchie 500.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Ok, messa così te l'appoggio
In ogni caso diceva valentino che una delle cose in cui lui sarà fortemente penalizzato il prossimo anno sarà la fase di uscita di curva...lui è uno molto bravo nella gestione del gas al limite, togliendo potenza e soprattutto "svuotando" i motori (inevitabile calando i cc) l'acceleratore verrà usato più on-off, quindi un livellamento potrebbe esserci anche da questo punto di vista...
Staremo a vedere...

@one

Biker grossissimus
grandi... fate un bel lavoro domenica!!!

Non si sono fatte le riprese domenica e meno male......altrimenti un si sarebbe ritrovata la via di casa.
Ho scattato solo delle foto che trovi sul blog (guarda sotto) insieme al racconto della giornata e comunque, apparte Mr Garmin, eravamo tutti FFF muniti e vi posso assicurare che il giro varrebbe la ripresa anche se non basterebbe un giorno sano (chiaramente nel periodo estivo). o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ho letto e visto il blog: complimenti!! Deve essere stato veramente un bellissimo giro! o-o

Ma domani c'e' nessuno che esce dato che e' festa?

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

complimenti davvero per le foto, sono molto belle...
grande @one!!!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Allora, questo fine settimana si iniziano le riprese del video?? Il meteo sembra essere favorevolissimo!!!

Dove si va? Passo croce? o-o

@one

Biker grossissimus
Allora, questo fine settimana si iniziano le riprese del video?? Il meteo sembra essere favorevolissimo!!!

Dove si va? Passo croce? o-o

Le mie idee sono: Brugiana Freeride o Passo Croce. Io punterei più sul primo per un discorso di comodità e per il fatto che magari un pò di discesa me la potrei fare anche io, comunque se mi dite Passo Croce, mi metterò l'animo in pace, sperando che domenica mattina l'Arianna lavori con conseguente giro sbanfone (magari trovando chi mi fa compagnia). :-?
n.b.: bisogna dedicarsi al video quindi.....preparatevi anche a rompervi i coglions.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Per me e' indifferente! Passo croce e' bellissimo, ma in brugiana non ci sono mai stato, quindi possiamo andare sia li' che la'. Che bisogna vuotarci i coglions lo so, infatti opterei per ritrovarci parecchio presto (alle 7 e mezzo??) sabato mattina dato che ora alle 4/4 e mezzo nel bosco inizia ad essere buio e di tempo per fare le riprese ce ne vuole parecchio... decidete dove ed io ci saro'!

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito

Se mi garantite che ce la faccio ad essere alla macchina verso le 4 vengo anch'io munito di voglia do sbanfare......che per un video penso sia la cosa principale!!!!!!BAHHHHHHHHHHHHHHHHH!

@one

Biker grossissimus
Se mi garantite che ce la faccio ad essere alla macchina verso le 4 vengo anch'io munito di voglia do sbanfare......che per un video penso sia la cosa principale!!!!!!BAHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Io penso che un buon pezzo di video riusciamo a farlo e nel caso venga tardi tiriamo dritto fino alle macchine (dove te prendi la tua e vai).
Direi però di fare la Brugiana così facciamo prima. Arriviamo sotto con le macchine, facciamo un pezzo di salita a spinta e poi....ciak si gira.
Comunque concordo con Maik nel partire presto, tipo che alle 7.30 ci troviamo all'uscita del casello versilia (max orario di ritrovo 8.00).

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Ma per sabato chi siamo con la front per girare il video?

1)@one
2)Maik
3)Ziforty
4)Valanga
5)......

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo