Che facciamo questo sabato se non andiamo dalla fia di Tomb?
Fatemi sapere (forse domani riò il mi computer).
Ti teniamo aggiornato stasera ti chiamo
Che facciamo questo sabato se non andiamo dalla fia di Tomb?
Fatemi sapere (forse domani riò il mi computer).
Ti teniamo aggiornato stasera ti chiamo
sabato 7 allora iniziamo le riprese del video FFF. Location Passo Croce con discesa su Cardoso via Collemezzana. Passeremo anche dal rifugio Fania e se c'e' qualcuno mi fermerò a ragionare riguardo al passaggio di noi bikers in zona.
Il posto è bellissimo. Speriamo in una bella giornata. Le riprese verranno fatte da @one, il Dario Argento della MTB 8-) (che già ieri si è allenato a Coreglia...) . Io mi darò da fare nel "reparto foto". Dovremmo ripetere alcuni passaggi per piu volte, potrà essere noioso ma se vogliamo girare un video deh, qualche sacrificio va fatto!
Orari: partenza io direi prestino per il fatto che le riprese porteranno via molto tempo, le cose vanno fatte con calma e ripetere i passaggi finchè il regista non è soddisfatto.
Partecipanti:
@one
Milk
Pazzo
Mesolman
Mommi
Maik
Malco
Alberrto
Ziforty
Leonat ?
Altri ?
Dopo la session a Passo Croce la successiva foto video session la faremo 2-3 sabati (o domenica) dopo ossia il we 21-22 o 28-29 a seconda dei vari impegni di tutti i FFF
simo ultimamente stai mangiando pesante?
in ste foto non si capisce na m i n k i a!!!!!
Mamma mia fanno venì il mal di mare
Cosa gravissima!!!!!
Propongo battaglia....sul topic "Uscita Lucca" Tomb offende le front for fuck.....
Deve essere punito con un'azione di spiumaggio!!!!!!
Chi di full ferisce di front perisce!!!!
BAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa gravissima!!!!!
Propongo battaglia....sul topic "Uscita Lucca" Tomb offende le front for fuck.....
Deve essere punito con un'azione di spiumaggio!!!!!!
Chi di full ferisce di front perisce!!!!
BAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perdenti io sono sempre disponibilevenite che vi porto a distruggere codesti cosi sul m.te maggiore
Ormai lo abbiamo capito tutti che stai trovando le scuse peggiori per un facci venì dalle tu parti in quanto hai paura di esse spiumato da una graziella. Comunque non ti preoccupare......ti si aspetta.
............@one mettile piccole le foto!!!! purtroppo c'e' gente che non ha la Adsl, mi spiace per loro ma...........
Renzo ®;906658 ha scritto:è che qui ci vorrebbe uno schermo da cinematografo!
è semplice basta che tu gli imposti un resize (flagga sotto dove inserisce il path dell'immagine)
ma come miskia parli..?
a proposito di resize..sarà il caso che riduca la tabella nella firma?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?