Front day 2010

marietto

Biker popularis
12/11/04
68
0
0
marlia lucca
Visita sito
potete venire anche la sera prima ma basta che portate la carne e la birra per ovviare ai problemi logistici.
io da mercoledì vado su all'abetone per finire di organizare il tutto... bafiuzzo, mi mandi il tuo numero di cellulare? ti mando il mio in mp, che da domani sono offline per non so quanto...

non so come si fa',ma mi vorrei aggiungere alla lista:io sono DADE,CIAO e ci vediamo il 5
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
marcolino purtroppo non viene che parte per berlino .....


o-oo-oo-o

Vero... mi spiace un sacco abbandonare così ma la partenza è ormai definita. :medita:
L'anno prossimo però non mancherò per nulla al mondo. (meglio se si fa ad inizio estate sempre all'Abet1)

Voglio vedere un sacco di foto e rosicare tantissimo, mi raccomando!

Ah, se passate per Berlino fatemi un fischio! :celopiùg:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
sono appena tornato dalla germanien......ma non sono andato fino a berlino....
punto più nord è stato bamberg....bellissima cittadina...e c'era pure la festa del paese....non ti dico il delirio......
mi piace proprio il popolo tedesco.....

e se posso consogliartelo.....portati la bici...che sia in città che fuori ci si muove benissimo e la usano in tantissimi!!!!ma lo saprai già!!!!

cercherò di fare un bel poì di foto.......e farti rosicare un sacchissimo.....ma ti dico già da adesso che ci mancherai!!!!!


o-oo-oo-o
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
mi piace proprio il popolo tedesco.....

Anche a me! Soprattutto quello femminile!! :smile:

e se posso consogliartelo.....portati la bici...che sia in città che fuori ci si muove benissimo e la usano in tantissimi!!!!ma lo saprai già!!!!

Si si, Berlino sembra fatta apposta per le bici, ce ne sono in giro un'infinità.
Poi ho anche trovato un pistino da dirt e so che c'è una pista da Fr su una collina appena fuori città. Sperimenterò!

ma ti dico già da adesso che ci mancherai!!!!!
o-oo-oo-o

Anche a me mancherete!
Bevete tanta birra anche per me!! :celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdddddddddddddddddd..........................

Sabato 4 è saltato fuori un concerto MOLTO importante.. roba da non perdere.. non posso rinunciare nè a quello nè al raduno.. che faccio?! Diciamo che a livello di importanza, come band potremmo fare un gran salto in avanti esibendoci davanti a centinaia di persone e giornalisti.. un'ottima pubblicità.. sono combattuto :medita:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
fallo fallo!!!!!!!dopati di monster energi e mettiti in macchina!!!!!!


se no non ti saluto più....:smile:


già hai bidonato al finonchio....non puoi abbandonarci anche al front day..........:free:


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho parlato stasera con chi organizza.. suoniamo come HEADLINER in un posto da 6-700 persone.. all'incirca a mezzanotte.. calcolando un'oretta di concerto, smonta e carica.. forse alle 3 del mattino potrò vedere il letto.. salvo svegliarmi due ore dopo e caricare la macchina.. :nunsacci:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Alex alla tua età le energie per un dritto con 2 ore di sonno non ti mancano:smile: QUOTE :forse alle 3 del mattino potrò vedere il letto.. salvo svegliarmi due ore dopo e caricare la macchina.. :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo