Front day 2010

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
pensavo anch'io di tendare quest'anno.....

spoonged.....se tu pensi al cibo io porto birra per tutti basta che poi avete il posto per metterla in fresco!!!!

dai che la organizziamo bene!!!!!:free:


o-oo-oo-o
 
Ciao a tutti, la birra posso tenerla in fresco io :fifa:...per la grigliata devo sentire il responsabile del rifugio e Rolando, solitamente ci deve essere un minimo di presenze per organizzare le cene, se così non fosse possiamo farci prestare la griglia, raccogliamo due legni, compriamo la carne e via! eventualmente piatti di carta, forchette, bicchieri, tovaglioli ed altro lo procuro io. Magari una bottiglia di buon rosso non ci starebbe male...avrei casualmente un chianti classico. Che ne dite?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io direi che la grigliata fai da te è la soluzione migliore....
anche perchè finisce sempre che fino all'ultimo non si sa quanti siamo.....

allora metterò in macchina la bici,la tenda,la birra,l'accetta e la roncola per fare legna!!!:smile:



o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma quale puzza?!?!?!?!?!

ci laviamo noi!!!!!!!!

con la canna dell'acqua che serve a lavare le bici!!!!:smile:

una bella doccia fresca ed energizzante!!!!!!:free:


per settembre devo cercare la tenda.....chissà dov'è finita......


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
nononono!!!!

io con spoonged non ci dormo...:smile:

pittosto dormo soto le stelle:sborone:


se....e dico se....ma proprio se....ce la faccio arrivo su il venerdì notte...così il sabato mattina sono operativo per organizzare la grigliata e il sabato pome riesco a girare!!!!:free:


o-oo-oo-o
o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
nononono!!!!

io con spoonged non ci dormo...:smile:

pittosto dormo soto le stelle:sborone:


se....e dico se....ma proprio se....ce la faccio arrivo su il venerdì notte...così il sabato mattina sono operativo per organizzare la grigliata e il sabato pome riesco a girare!!!!:free:


o-oo-oo-o
o-oo-oo-o
io ho un'altro posto dove dormire, la tenda è vacante, hai paura che continui a pedalare anche durante la notte? ahahahaha
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io.... io!!!!!! l'ultima volta e parliamo di 20 anni fa mi sono perso in un bosco una notte intera da solo a fare l'hippie ma ero piccolo drog***to di lsd e avevo i capelli lunghi, ora sono pelato non fumo non mi drogo non vado a donne e bevo poco :smile::smile::smile::smile: solo bici e fi**a ora cmq se volete porto la cassetta registrata e il mangianastri per ascoltare bob marley e i pinc floidde
nooooo la comune hippy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spettacolo!!!!!!!

e LSD chi lo porta?!?!!?!?:smile:


o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: SpOOnGeD

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo