Front day 2009

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io mi sà che arriverò sulle 14:30-15. Poi faccio un pomeridiano e giro un pò. Poi monterò la tenda e cercherò un posto da far la doccia. Poi cena tutti insieme e megascaia (anche solo una media ahahah!). poi vado a letto. poi basta.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
masao....più o meno la mia giornata di sabato dovrebbe essere quasi come la tua......a parte cercare un posto dove fare la doccia!!!:smile:

per il sabato pome si gira più o meno liberi,ok se ci si raggruppa è più divertente......
domenica mattina invece fisseremo il ritrovo all'ovovia!!!

tra domani e mercoledì spero di riuscire a mettere giù tutto un po' più preciso!!!!


o-oo-oo-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
facciamo un mercatino FRONT ??? :cucù:

PS...moooooooOOOOoooooolto in forse la mia partecipazione, nuovo lavoro e costanti economie in decadenza, forse non riesco nemmeno a finire la SCRATCHINA... :specc:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma la scratch non l'hai mica messa già in vendita?!?!?!?!
non credevo che volessi finire di montarla.......

ormai il marmuz più che un biker sta diventando un ambulante con il banchetto dei pezzi di bici.....:smile:

se a qualcuno interessa io vendo una tavola palmer carbon circle da 161 cm usata 2 volte........però la porto solo se c'è qualcuno interessato.......


appena si decide metto l'orario di ritrovo per domenica mattina!!!!!
per il sabato....bhe dipende a che ora arrivo!!!!!


o-oo-oo-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
il solo telaio NUOVO è in vendita sul mercatino...prima che riesca a finire di montarla, sennò la monto e me la tengo...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per tutti quelli che domenica 6 settembre saranno all'abetone per il FRONT DAY 2009......

.......il ritrovo è all'ovovia alle 9.00............

.......alle 9e30 si parte a girare :free:



o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tranquillo che se non sei ancora sveglio ci penso io con una bella secchiata d'acqua!!!!!:smile:
per il sabato sera........appena riesco a capire se avrò un albergo o no......se ti interessa chiedo quanto può costare cenare con noi!!!


o-oo-oo-o
 

raw69

Biker marathonensis
nooooooo....la redbull non mi piace.......più probabile che lo svegli con una bella birra ghiacciata!!!!!


o-oo-oo-o

monster???:hahaha:

se c'ero io davvero ti svegliavo alle 6.30 di mattina con la red bull ghiacciata....e se quello non dovesse bastare ti torturo passandoti vicino alla tenda con la bici....come ho fatto al pistino di nimis...ore 7.00, i ragazzi nella tenda sentono: tum-ffffff, tum-ffffff...le sospensioni ad aria....:hahaha::hahaha::hahaha:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo