Front day 2009

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
AUTO-AGGIORNAMENTO LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI FRONT DAY

(copia-incolla tutto quello che è scritto colorato e aggiungiti in fondo alla lista)

1) Bafio
2) Marmuz
3) Marcolino
4) Masao
5) Peppe big mountain
6) SHT taglia M
7) Maffi taglia M
8) Raw (precario)
9) SpOOnGeD - M - tenda

non e' molto definito per me...:nunsacci:









@nicotk......il front day vuol essere una gionata in cui frontisti FR si trovano per girare insieme...........guarda il primo post della discussione che trovi tutto!!!!

o-oo-oo-o
 

fuk***bio

Biker novus
25/11/08
21
0
0
toscana
Visita sito
AUTO-AGGIORNAMENTO LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI FRONT DAY

(copia-incolla tutto quello che è scritto colorato e aggiungiti in fondo alla lista)

1) Bafio
2) Marmuz
3) Marcolino
4) Masao
5) Peppe big mountain
6) SHT taglia M
7) Maffi taglia M
8) Raw (precario)
9) SpOOnGeD - M - tenda
10)Fuk***bio












@nicotk......il front day vuol essere una gionata in cui frontisti FR si trovano per girare insieme...........guarda il primo post della discussione che trovi tutto!!!!

o-oo-oo-o

Salgo ankio direttamente domenica:celopiùg:
 

ilpazzo

Biker novus
30/11/04
28
0
0
42
Garlasco (PV)
Visita sito
Ciao ragazzi un info...scusate la mia ignoranza doe si trova abetone?
Mi potete spiegare comè il percorso?
Bisogna essere tesserati x venire...xkè la mia è scaduta da 2 anni visto ke prima facevo downhill e poi x motivi personali..(causa caduta a sanremo)..mi sono dovuto fermare!!
Scusate le 1000 domande spero di non esser stato pesante
Ora o preso una specialized P2 appena riesco gli cambierò la forca davanti e spero di farcela x il 6 settembre mi piacerebbe venire li
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Ciao ragazzi un info...scusate la mia ignoranza doe si trova abetone?
Mi potete spiegare comè il percorso?
Bisogna essere tesserati x venire...xkè la mia è scaduta da 2 anni visto ke prima facevo downhill e poi x motivi personali..(causa caduta a sanremo)..mi sono dovuto fermare!!
Scusate le 1000 domande spero di non esser stato pesante
Ora o preso una specialized P2 appena riesco gli cambierò la forca davanti e spero di farcela x il 6 settembre mi piacerebbe venire li
l'abetone è sopra a pistoia, non è una gara è un ritrovo di frontisti... quindi non hai bisogno di nessunissima tessera... hai solo bisogno dello skipass/bikepass per usare l'ovovia...
i percorsi son tosti ma a qualunque velocità sono fattibili, poi c'è la 4 e la 5 che sono proprio indicate per fare FreeRide con le front, dipende dal tuo manico pero...
se vieni sicuro non ti annoi...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ilpazzo......se non riesci a cambiare la forca.....vieni lo stesso!!!!!!!!!

l'abetone è sull'appennino modenese....scrivi abetone su viamichelin che ti mette giù tutto il percorso con tempi e chilometri!!!!

o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ancxhe io penso di non riuscire a cambiar forca, quindi mi sa che la jackal rimarra con soli 130mm di bontà... pero sicuro avro con me la mia fedelissima GIANTina... e se riesco porto su anche la banshee... porella la uso meno di tutte...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
si e io per sicurezza mi porto anche il trailstar e la povera dh9 che la usano più gli altri che io.........:smile::smile::smile:

ma dai........non facciamoci problemi che l'importante è girare insieme e divertirsi!!!!

o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
considera che sto prendendo residenza su... ahahah problemi un me ne fò manco se m'ammalo ahahaha l'unico problema è riuscir a portare tutti sti mezzi in corriera ahahaha
 

jacopino81

Biker popularis
AUTO-AGGIORNAMENTO LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI FRONT DAY

(copia-incolla tutto quello che è scritto colorato e aggiungiti in fondo alla lista)

1) Bafio
2) Marmuz
3) Marcolino
4) Masao
5) Peppe big mountain
6) SHT taglia M
7) Maffi taglia M
8) Raw (precario)
9) SpOOnGeD - M - tenda
10)Fuk***bio
11) Jacopino81


Io ci sono con la mia fidata merida bianca e forca da 80..........se però mi fate arrabbiare noleggio un kona e stiro tutti i frontisti!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
No purtroppo an fanchidei non c'ero......comunque se hai una 900D bianca allora abbiamo le bici sorelle gemelle!

Bianca 2007, taglia M..

Però il montaggio è custom.. la foto qui sotto era per dare l'idea.. ora mi arriva una Recon U-Turn bianca, ho su i Crossride 2007 con le Larsen 2.0, freni Juiciy 3, tutta XT.. qui vabè.. non ho resistito!! Ma con le Doubletrack ci avrei potuto fare anche freeride.. forka a 130mm, sella bassa e via.. peccato che il telaio in sè non mi ispiri molta fiducia.. per XC però è fantastico! Ora basta però, che sennò mi linciano..


DSCN6097.JPG
 

jacopino81

Biker popularis
Bhè...la mia non è proprio così!!! Non è custom per nulla!!! L'unica cosa che ho cambiato è il manubrio, che ne ho messo uno piegato...il resto è tutta normale... adesso dovrei cambiare la forca montando una recon u turn 85- 130!!!!....poi a settembre mi arriva la full da discesa quindi questa la tengo per salire e basta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo