front da enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
sicuro di non aver preso i "crossLINE"? i crossRIDE sono gli entrylevel e li trovi a 150 la coppia più o meno, i crossline sono più robusti e li fanno col PP davanti e volendo anche dietro..
gli xtr sono ottimi dischi, questi li monta un mio amico (con impianto xt) e si trova una meraviglia
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17120[/URL]

per l'IS all'anteriore confermo che sono pippe ;-) , ce l'ho sulla 888 del 2007 e sfido ad accorgersi della differenza!
secondo me pike nera!

si, sono i crossLINE :hahaha:
Ok, per i dischi smetto di farmi le pippe...
per la forca da gambacicli hanno la revelation 2010 120-150mm con il postmount... :omertà:
Costa un 100 euri in più della pike... e la pike sembra destinata a uscire di prodiuzione.
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
mmma pork... da quant'è il M.C. della trailstar ? uffa, ci sono troppi standard ! che palle !
E sul sito non c'è scritto nè il filetto nè il diametro.
Se nessuno lo sa dovro ordinare prima il telaio per vedere com'è fatto.
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
Scusa ma non fai prima a contattare DMR e a chiederlo? Sarà il male di scrivere due parole in inglese...

già. però che palle, potevano fare una schedina tecnica, e poi chissà quando mi rispondono.
cmq freni e cerchi li ho. domani ordino tutto escluso forca e guarnitura che la prendo da gambacicli.
Sono indeciso tra la pike (95-140 più economica ma pesantina con attacco is) e la revelation 2010 (120-150 100 euri in più ma più leggera e con attacco PM)
 
già. però che palle, potevano fare una schedina tecnica, e poi chissà quando mi rispondono.
cmq freni e cerchi li ho. domani ordino tutto escluso forca e guarnitura che la prendo da gambacicli.
Sono indeciso tra la pike (95-140 più economica ma pesantina con attacco is) e la revelation 2010 (120-150 100 euri in più ma più leggera e con attacco PM)

Sinceramente un trailstar merta una forca al suo livello: la Pike!:i-want-t:
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
OK vada per la pike, mi sa che prendo dal gamba quella da 365 euri, anche se è grigia. Stà bici mi sta costando un capitale !
nel frattempo per MP bafio mi ha detto che il MC è da 68mm ISIS, grazie !!
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
cacchio mi ha anche risposto la DMR :

Hi Alberto

Nice choice

The bottom bracket is a 68mm shell, the axle length will depend on the cranks you decide to run. Its best if you ask the mechanic in your bike shop about that when you choose your cranks. There are many things to take into account, like chain line, front gears, not front gears etc...

I hope you enjoy it

Anything else please ask
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
Cosa ti avevo detto ;-)
Comunque il problema resta risolto a metà fino a quando non scegli la guarnitura :-(

boh.. devo stare sull'economy. truvativ stylo tripla pensavo.
cmq che palle. la canyon da 3 settimane non risolve.. farmi una bici front, da inesperto, partendo da ZERO, senza sapere una mazza in 3 settimane e senza usare i pezzi della canyon (cioè, ho una liryc, formula oro the one etc..) è dura.
Lunedì mi dò l'ultima dissanguata da 570 euro (forca, guarnitura, deragliatore ant., sella e adattatori IS-PM).
Poi la monto.
SE tutto va bene il prossimo WE sono in bici.
E ci scommetto i mar0ny che APPENA finisco la front mi arriva il telaio canyon...
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
cmq questo è l'elenco componenti, fin d'ora aquistato:
Cerchi mavic crossline CL PP da 20mm davanti
Gomme big betty (le ho anche sulla canyon e le amo)
dischi XTR CL da 20 davanti e 18 dietro
trailstar bone grey da 16
Serie sterzo ipercazzut FSA xtreme pro pig suin stigranca (:D)
5 distanziali da 5mm (aggratis)
manubrio truvativ da 680
Tubo sella da 400 marca non lo ricordo
Clamp sella nera marca MBOH da 30
Deragliatore dietro XTR
Cassetta XT 11-34
Kit cavi goodridge color TAMARR-SBURR-fico
7 patch adesive paratelaio
manopole ODI superbellissime xtreme bonus pack con anelli di fissaggio in ergal color oro (tamarro dentro)
comandi cambio slx

Devo ancorfa prendere la forca, la sella, la guarnitura, il deragliatore davanti e la sella.
Li prendo dal gamba. la pike grigia da 365 euri, il deragliatore ant. fascetta bassa con comando dall'alto M770, la guarnitura truvativ stylo, la sella shiver gel flow e gli adattatori per le pinze. Alla fine sono 1750 euri.
Che botto.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
cmq questo è l'elenco componenti, fin d'ora aquistato:
Cerchi mavic crossline CL PP da 20mm davanti
Gomme big betty (le ho anche sulla canyon e le amo)
dischi XTR CL da 20 davanti e 18 dietro
trailstar bone grey da 16
Serie sterzo ipercazzut FSA xtreme pro pig suin stigranca (:D)
5 distanziali da 5mm (aggratis)
manubrio truvativ da 680
Tubo sella da 400 marca non lo ricordo
Clamp sella nera marca MBOH da 30
Deragliatore dietro XTR
Cassetta XT 11-34
Kit cavi goodridge color TAMARR-SBURR-fico
7 patch adesive paratelaio
manopole ODI superbellissime xtreme bonus pack con anelli di fissaggio in ergal color oro (tamarro dentro)
comandi cambio slx

Devo ancorfa prendere la forca, la sella, la guarnitura, il deragliatore davanti e la sella.
Li prendo dal gamba. la pike grigia da 365 euri, il deragliatore ant. fascetta bassa con comando dall'alto M770, la guarnitura truvativ stylo, la sella shiver gel flow e gli adattatori per le pinze. Alla fine sono 1750 euri.
Che botto.

Beh, per farsi una bici "decente" non è nemmeno tanto :-)
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
alla fine ho ordinato il resto.
spero che con quella guarnitura (la truvativ stylo) col suo MC basti come interasse per evitare che col 22 davanti la catena gratti sulla bigbetty
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
secondo me non dovresti avere problemi considerando il MC con le calotte esterne..
ma quanto sei alto per curiosità? io sono 1.78 e il trailstar taglia 16 mi calza un filo strettino per pedalare (stem da 70 e tubo sella da 400 non arretrato..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo