front da enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
alla fine l'hai presa, quando ti arriva me la farai vedere, :spetteguless:ma meglio non dirlo al frafra....:smile:

non mancherò! al frafra l'ho detto stamattina, gli ho chiesto consiglio su una forca, lui mi consiglia e io faccio il contrario :rosik:

mi sa che la prossima revisione di sospensioni al posto dell'olio mi mette l'attack :smile:
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
Ohhh finalmente clavicola ok, oggi mi sono messo a pimpare un po il maiale, eccolo con:
manubrio
flat
passacavi per cambiar giro al cavo del freno posteriore
collarino reggisella
La ss è ancora in viaggio quindi nada...




 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Eccola qui!

shakedown venerdì notte, e ieri uscitina di primo contatto...

Va molto meglio de biker! Per ora anche sulle salite da 22 va bene, il telaio è bello lungo e aiuta, è che manca la gamba per metterla alla prova sul serio.

In discesa non solo è molto stabile, ma ha una precisione davanti che fa spavento.

Un bel modo di riprendere con l'MTB.
 

Allegati

  • 12022011410.jpg
    12022011410.jpg
    58,6 KB · Visite: 42
  • 12022011411.jpg
    12022011411.jpg
    59,7 KB · Visite: 51
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Ohhh finalmente clavicola ok, oggi mi sono messo a pimpare un po il maiale, eccolo con:
manubrio
flat
passacavi per cambiar giro al cavo del freno posteriore
collarino reggisella
La ss è ancora in viaggio quindi nada...
[/URL]
bella!
peccato per quella sella che rovina esteticamente l'intero aspetto della bici...
volevo prendere anche io quei cerchi in rosso per le uscite FR arrabbiate, in modo da risparmiare le ruote "leggere" per le uscite più pedalate...
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
:medita: moooolto bella! complimenti
la 456 rispetto al maiale è moooolto sloop!
bel pezzo! ritrova la gamba e dacci secco!

Grazie! Quasi un mese e mezzo per cercare, ordinare, ricevere, modifi
care due cose e montare il tutto, però ora è esattamente come la volevo.

Qui lo slooping si nota di più, tieni presente che è un 16" C/F e che la forcella è lunga. Alla fine, considerando come l'ho montata, non pesa neanche tanto: 14,6 con i pedali montati in foto, che sono indeciso se cambiare con un paio di automatici, come d'abitudine, o direttamente con i flat. Vedremo!
 

Allegati

  • 13022011412.jpg
    13022011412.jpg
    59,9 KB · Visite: 37

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Volevo chiedere ai possessori del maialino che freni montate? Mi interessa perchè con i miei attuali shimano ho qualche problema di ingombro al posteriore...

io per ora monto i juicy 3 della avid, e scorre bene la ruota...
ma ingombro in che senso???

le pastiglie strisciano sul disco?? bisogna allinearle ....
il disco non entra tra le pastiglie nella fase di montaggio?? bisogna far rientrare i pistoni..

oppure io all'inizio avevo montato l'adattatore del freno al contrario e non mi scorreva bene la ruota e il disco non entrava bene.... boh.

fai un po di prove....
inverti l'adattatore, fai rientrare i pistoncini, allinea le pastiglie......
 

Babbuska

Biker popularis
25/1/09
73
0
0
Terni
Visita sito
Eccola qui!

shakedown venerdì notte, e ieri uscitina di primo contatto...

Va molto meglio de biker! Per ora anche sulle salite da 22 va bene, il telaio è bello lungo e aiuta, è che manca la gamba per metterla alla prova sul serio.

In discesa non solo è molto stabile, ma ha una precisione davanti che fa spavento.

Un bel modo di riprendere con l'MTB.
Bella che è una 16"? benvenuto tra i possessori di guesto fantastico telaio, come montaggio 6 sulla mia stessa linea forka da 160 ruote robuste (per non avere patemi in discesa e continui centraggi)
Come già ti sei accorto e un telaio che malgrado l' angolo di sterzo aperto in salita si comporta benissimo, poi essendo bello lungo ti puoi permettere uno stem corto che aiuta per la reattività di sterzo sulle salite tecniche sconnesse, ciao e buon divertimento!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo