front da enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ma è una 4x :nunsacci: Ci puoi pedalare se sei un metro e cinquanta

Da quanto dicono loro non è esclusivamente un 4x ma parlano addirittura di Megavalanche (un po' esagerato forse)...
Dichiarano un Top Tube di 23,5" (597mm) in taglia 17,5" ed effettivamente mi hai messo la pulce nell'orecchio che possa trattarsi del TT reale e non virtuale: come confronto, la On-One 456 SS dichiara un TT virtule di 597mm per la taglia 18", quindi mi fa pensare che si tratti sempre del virtuale (io sono 1.80 e pedalo una 456SS 18")... In ogni caso bisogna pensare ad un reggisella molto lungo (almeno 400mm) e ben estratto per pedalare...
E' decisamente più orientata alla discesa ed ad un uso "fun" che piuttosto che pedalato (cosa che non credo sia inibita), e credevo che la tua richiesta fosse sotto quest'ottica quando qualche post fa l'ho proposta :idea::-)

Forse qui rende più l'idea di pedalabilità del telaio Bfe:
BFe1.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sto valutando un Norco Rampage taglia L (fa 57 di TT e sono 175).. ce l'ha il mio amico Katana, l'ho provato poco, sembra piu pedalabile di un 4x grazie al tubo verticale piuttosto lungo (420mm) ma sicuramente meno di un enduro "vero".. però ci posso montare la Fox da 160, o la pike 95-140.. senza aver paura di scassare tutto in discesa.. sono a un bivio.. :medita:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
servrebbe sapere l'angolo sella però effettivamente esteticamente questi telai così sloppati sembrano difficilemente pedalabili ... io però che sono 183cm e non sono un atletone pedalo l'exalt anche per più di mille metri (di dislivello nè), con forca da 160 e gomme belle ciccie, perciò se la lunghezza del verticale lo permette credo che questi telai siano pedalabili (con calma!)
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
Ebbene si ci sono cascato pure io!fra qualche giorno mi arriva un bel maialino blu da vestire con calma questo inverno!
Comincero a rompervi per i suggerimenti!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io non lo consiglierei neppure per scendere... ;-) a quel punto (peso, agilità, ecc.) meglio impegnarsi a portare giù bene una vera dh..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo