front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ciao Sim hai tutto il mio appoggio, spero che la tua biga la ritrovi anche se sara' molto difficile...
Cmq ladro b......o non si toccano le bighe degli altri...
Se percaso fossi in ascolto spero che quando ti metterai in sella ti bruci il buco del culo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Ragazzi, stanotte si son fatti fuori dal cortile interno di casa di mio padre la Brave Machine. È improbabile, per carità, ma, se vi dovesse capitare di vederla...è forse più il valore affettivo di quello reale, ma tant'è. Catenozza da motorino tranciata di netto quindi tronchese da 50cm al seguito del ladro...già fatto la denuncia ovviamente. Rimetto un paio di foto anche se, ovviamente, non ci spero che la vediate...l'assemblaggio dopotutto non foss'altro per gli anni differenti dei vari componenti, è abbastanza unico credo. Vedi l'allegato 189019 Vedi l'allegato 189020
Caspita mi spiace molto, hai tutta la mia solidarietà...
Ovviamente non mi stupisco, c'è della gente scandalosa in giro..

Pensa che quando ero piccolo (10 anni circa( ed abitavo a Milano un ladro venne nel cortile di casa mia a rubarmi la bici....
Nulla di "strano" (anche se è strano gia di suo)... se non fosse che abitavo in un palazzo con una caserma dei Carabinieri... Per fortuna mio padre, allora Comandante di Stazione, se ne accorse, e corse piu veloce del ladro... bici in salvo, e ladro preso letteralmente con nel mani nel sacco.....:specc:
Pazzesco... (un ladro ubriaco tentò persino di rubargli la macchina davanti alla stazione con i lui e i colleghi fuori dalla stazione.... pensa te...)...

Giusto per renderci conto della gente che gira... e non solo nelle grandi città (ora abito in una cittadina di 20mila abitanti e qui una bici me la rubarono..fortunatamente era da supermercato ma all'epoca mi venne il magone..avevo 13 anni)...

E' dura che la ritrovino ma la speranza è l'ultima a morire!

;)
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
La parte brutta è che, mentre ancora non ho nemmeno fatto il giro dei mercatini settimanali per intero, il cervello s'è già messo in moto (a "bara calda") a pensare alla sostituzione ed ho trovato quest'occasione: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/sunn-tzar-s1-hardtail-bike/rp-prod115626
Prima, però, voglio tentare tutte le possibilità di recupero (si, lo so che è inutile, ma almeno sarò a posto con me stesso).
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
..si Pirpa...confermo x il 23...purtroppo la data che abbiamo deciso con Pirs & Barto è la stessa della gara non pensando che ad alcuni poteva interessare andarci...fai te..decidi fra il relax e cazzeggio di una uscita di amici e, non so se vale per te, vedere un posto nuovo come il Conero...o lo stress di un impegno agonistico...:-)

Quindi confermato il 23?
Qualche info? Luogo di ritrovo? Percorsi?

:cucù:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quindi confermato il 23?
Qualche info? Luogo di ritrovo? Percorsi?

:cucù:

...si confermato...
...come già detto io, Barto ed altri del mio gruppo front muniti andremo al Conero per aggregarci a Pirs ed altri locals per un bel giro sul monte con finale mangereccio...
...ci vedremo qualche minuto prima delle 9 presso loc. Poggio di Ancona dove poco più avanti c'è un parcheggio, luogo di ritrovo abituale dei bikers locali...

http://goo.gl/maps/LYahm

....ah...info giro..si prevede 3 salite e 3 discese...vista il poco dislivello non è che entrambi siano molto lunghe...le prime sono però discretamente impegnative e le seconde molto divertenti per chi ama più il flow guidato che i passaggi tecnici...altre volte mi sembra che si è fatto circa un 20 km scarsi x un millino di dslv a star grassi...
 
  • Mi piace
Reactions: pirpa

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
La parte brutta è che, mentre ancora non ho nemmeno fatto il giro dei mercatini settimanali per intero, il cervello s'è già messo in moto (a "bara calda") a pensare alla sostituzione ed ho trovato quest'occasione: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/sunn-tzar-s1-hardtail-bike/rp-prod115626
Prima, però, voglio tentare tutte le possibilità di recupero (si, lo so che è inutile, ma almeno sarò a posto con me stesso).

Si fai bene, girati prima tutti i mercatini che non si sa mai nella vita....
Per quanto riguarda la Tzar l'avevo notatat anche io, esteticamente mi gusta molto!!!
 

Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
5agume9a.jpg

Salve a tutti, questa è la mia on one 456 evo 2. Scusate per le foto un po' indecenti ma non ho che il telefono per farle
 

Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Durolux 120-160 come forcella
Ruote superstar con mozzi tesla, cerchi pacenti tl28, raggi dt 2-1.8mm, gommate con on one smogasbord 2.4 ant e on one chunky monkey 2.25 post.
Trasmissione mista tra zee (cambio e manettini) e slx (pacco pignoni catena e guarnitura) con corona da 34 denti race face narrow wide
Freni slx 203 ant e 160 post
Stem truvativ da 35mm
Manubrio spank spike 760mm
Manopole superstar
Reggisella on one
Sella nukeproof
 

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Opinioni sulla Cotic BFe?
Ho una mezza idea di montami un frontino da enduro e il Bfe mi piace molto come telaio, solo che non se ne sente parlare molto..
 

crisfree

Biker popularis
29/10/10
66
-1
0
sotto il canto.....
Visita sito
Durolux 120-160 come forcella
Ruote superstar con mozzi tesla, cerchi pacenti tl28, raggi dt 2-1.8mm, gommate con on one smogasbord 2.4 ant e on one chunky monkey 2.25 post.
Trasmissione mista tra zee (cambio e manettini) e slx (pacco pignoni catena e guarnitura) con corona da 34 denti race face narrow wide
Freni slx 203 ant e 160 post
Stem truvativ da 35mm
Manubrio spank spike 760mm
Manopole superstar
Reggisella on one
Sella nukeproof

Bella, complimenti.
Corona da 34....devi avere buona gamba!!
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Opinioni sulla Cotic BFe?
Ho una mezza idea di montami un frontino da enduro e il Bfe mi piace molto come telaio, solo che non se ne sente parlare molto..
Se ne sente parlare poco perchè è poco diffusa ed, evidentemente, chi ce l'ha ne è talmente soddisfatto da non trovare il tempo di loggare :-) perchè i pochi commenti che ricordo di aver letto in proposito eran tutti più che lusinghieri.
 

Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
È una 18 e io sono alto poco più di 1.80 metri. Solo che ho il cavallo molto alto, se non sbaglio 87cm, che mi costringe ad uno differenza sella-manubrio così elevata.
 

Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Bella, complimenti.
Corona da 34....devi avere buona gamba!!

Ahahahahahah magari. In realtà è che raramente qui da noi si supera il 20% di pendenza, spesso le salite sono lunghe e poco pendenti (parliamo di 7-8% mediamente) e quindi non si richiede una corona troppo piccola. Un'ulteriore considerazione che ho fatto inoltre è stata che precedentemente avevo una doppia 22-36, col 22 pressoché inutilizzato. La scelta del 34 è stata dunque quasi obbligata, non essendoci la necessità di un rapporto più corto di un 34-36. Nonostante ciò conto di prendere il pignone da 42 al prossimo cambio di pignoni
 

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Se ne sente parlare poco perchè è poco diffusa ed, evidentemente, chi ce l'ha ne è talmente soddisfatto da non trovare il tempo di loggare :-) perchè i pochi commenti che ricordo di aver letto in proposito eran tutti più che lusinghieri.

Haha quello che stavo pensando pure io :-) ..
Su carta il telaio mi piace molto, però mi piacerebbe avere qualche parere di chi lo ha e soprattutto lo usa.
Nemmeno di test se ne trovano molti...
 

GuadaMao6

Biker novus
17/6/13
31
0
0
35
Borgo a Buggiano
Visita sito
La parte brutta è che, mentre ancora non ho nemmeno fatto il giro dei mercatini settimanali per intero, il cervello s'è già messo in moto (a "bara calda") a pensare alla sostituzione ed ho trovato quest'occasione: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/sunn-tzar-s1-hardtail-bike/rp-prod115626
Prima, però, voglio tentare tutte le possibilità di recupero (si, lo so che è inutile, ma almeno sarò a posto con me stesso).

Bella davvero quella su CRC.
Unico problema (anche se alla fine conta poco visto che i componenti uno li mette come vuole)
la casa produttrice Sunn è fallita credo:spetteguless:..ma vabbe, niente di che alla fine...uno se la fa come vuole :celopiùg:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Proprio per questo costa così poco. Han preso i telai in blocco a prezzo fallimentare credo proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo