front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao Sinki tutto ok?continui ad usare la Shan?io il frontino ho dovuto lasciarlo in garage per un attimo...mal di schiena...Pensavo...ma a quando un "ritrovo"come la scorsa volta????Si allungano le giornate la temperatura sta salendo e il meteo dovrebbe essere dalla nostra!!Quindi.....:celopiùg:


Io sto quasi usando più la shan che la full! :mrgreen:
Quando vuoi si fa di nuovo!
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Ciao, mi è arrivata in questi giorni la newsletter di commencal, vi segnalo un nuovo frontino trail/am, la Meta HT SX:
[url]http://www.commencal-store.co.uk/PBSCProduct.asp?ItmID=12709870[/URL]

Non ho confrontato le misure ma sembra una riedizione del telaio Ramones AL dell'anno scorso, dotazioni medio-basse ma coraggiose (1x9) tipiche dell'azienda francese e soprattutto 26, segno che ancora non vogliono abbandonare del tutto il formato. Peccato non lo facciano più in acciaio perchè il colore è bellissimo :)
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Ciao, mi è arrivata in questi giorni la newsletter di commencal, vi segnalo un nuovo frontino trail/am, la Meta HT SX:
[url]http://www.commencal-store.co.uk/PBSCProduct.asp?ItmID=12709870[/URL]

Non ho confrontato le misure ma sembra una riedizione del telaio Ramones AL dell'anno scorso, dotazioni medio-basse ma coraggiose (1x9) tipiche dell'azienda francese e soprattutto 26, segno che ancora non vogliono abbandonare del tutto il formato. Peccato non lo facciano più in acciaio perchè il colore è bellissimo :)

bella….pure rosa:celopiùg:….basta sia un frontino enduro…stiloso (rosa, appunto)
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
...teniamo buono x la raggruppata marchigiana e zone limitrofe il 23 marzo, location mte Conero, loc. Poggio di Ancona...poi se viene qualcuno anche da più lontano è il benvenuto...
..giro con tre salite e tre discese all' insegna del flow...

Quindi confermato per 23 marzo??

Lo chiedo perchè ci sarebbe la gara di enduro a Talamello....e se non si fa il raduno mi iscriverei....:omertà::omertà:

:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quindi confermato per 23 marzo??

Lo chiedo perchè ci sarebbe la gara di enduro a Talamello....e se non si fa il raduno mi iscriverei....:omertà::omertà:

:celopiùg:
..si Pirpa...confermo x il 23...purtroppo la data che abbiamo deciso con Pirs & Barto è la stessa della gara non pensando che ad alcuni poteva interessare andarci...fai te..decidi fra il relax e cazzeggio di una uscita di amici e, non so se vale per te, vedere un posto nuovo come il Conero...o lo stress di un impegno agonistico...:-)
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
..si Pirpa...confermo x il 23...purtroppo la data che abbiamo deciso con Pirs & Barto è la stessa della gara non pensando che ad alcuni poteva interessare andarci...fai te..decidi fra il relax e cazzeggio di una uscita di amici e, non so se vale per te, vedere un posto nuovo come il Conero...o lo stress di un impegno agonistico...:-)

.........maaaaaaaaaaa non so dai.................:medita::medita:

:smile::smile:


:celopiùg:
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Io son innamorato di questa con trasmissione a cinghia. Nessuno ce l'ha o ha in mente?
FRANK_n.jpg
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Per montarla ci vogliono telai artigianali fatti apposta con il carro smontabile per fare passare la cinghia che si contano sulle dita di una mano.... forse anche meno..........

:il-saggi:
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
Io son innamorato di questa con trasmissione a cinghia. Nessuno ce l'ha o ha in mente?

Se non sbaglio, si tratta delle trasmissione "Carbon drive", prodotta dalla Gates.
I telai artigianali compatibili (cioè con il carro apribile, come già ha detto Pirpa) vengono prodotti (anche) dalla Nicolai.

Visto che siamo nel 3d front da enduro, questo è il loro modello hardtail per l'enduro, appunto, (con tanto di carbon drive), la Argon FR:

FRANK SCHNEIDER - Hard-Tales 1. - YouTube


Mi ero documentato anch'io quando ero in fase di acquisto del frontino.. poi.............ho letto il prezzo:via!:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
piu' che scaldare le motoseghe non si puo' fare...e come al solito mi sa che andremo a fine giugno.
....quest' anno però vedi di non scassarti! (...poi parlo io che mi sono appena frantummato una costola :omertà:)

Ahia!

Dai spero di cavarmela quest'anno, o se proprio mi devo fare male almeno che non sia ad inizio stagione.. :omertà:
 

crisfree

Biker popularis
29/10/10
66
-1
0
sotto il canto.....
Visita sito
Ma la trasmissione a cinghia, oltre forse alla minor rumorosità, che altri vantaggi ha?
Inoltre trattandosi di una singlespeed mi pare poco pratica per le salite....a meno che possiedi due gambe d'acciaio!!
O.T.: spero per il rider, che la zona dove è stata scattata la foto, sia stata facilmente raggiungibile con un impianto di risalita, altrimenti visti i diametri di corona e pignone deve trattarsi di super man (o un patito di portage..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo