front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ieleph

Biker superis
10/9/13
446
0
0
Roma
Visita sito
Sì, avevano messo le AM-490 a 120€, però sono già Sold-out.
Comunque ti avevo fatto presente i Tactic perchè facendoli custom (650b, mozzi switch e raggi sapim base e nipples brass) mi sono venuti fuori a 230€, e come peso credo attorno i 1750g
buono! a me le custom venivano di più probabilmente perchè invece dei switch avevo messo gli evo, ora non ricordo se switch o tesla
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Scusate ma perchè non prendere una Fox 36 usata?
IMHO la float o la talas sono l'asso di briscola per le frontine da pedalare, solide e leggere (magari abbassabili) e soprattutto ci stanno le ruote 27.5.

Io sulla Marley ho messo una Talas 120-160.....

:cucù:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
[MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] ocio che superstar vende in sterline non in € eh :P
Fin quando la valuta di quei perfidi albionici :smile::smile: varrà come ora, i prezzi ordinando da loro non saranno comunque bassissimi :rosik::rosik:
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Ecco quando si dice "si fa di necessità virtù.."

Ho dovuto smontare la batteria elettronica per bisogno di spazio...
Nel tanto che cerco una nuova locazione ecco cosa ne ho fatto del rack dei fusti e piatti

Questo

247056.jpg


E' diventato un ottimo supporto granitico per sistemare la mia Ragley e la RR5.2 di mio fratello :D



:celopiùg::celopiùg::i-want-t:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ecco quando si dice "si fa di necessità virtù.."

Ho dovuto smontare la batteria elettronica per bisogno di spazio...
Nel tanto che cerco una nuova locazione ecco cosa ne ho fatto del rack dei fusti e piatti

Questo

247056.jpg


E' diventato un ottimo supporto granitico per sistemare la mia Ragley e la RR5.2 di mio fratello :D



:celopiùg::celopiùg::i-want-t:
Ork.. sei peggio di Macgaiser , bella l' idea , con tutto si fa tutto .
Il piglet 2 sta finendo il montaggio , a presto qualche foto .
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Ho avuto una coppia di ruote Dartmoore da 26 per un anno le ho vendute un po' di tempo fa prima di decidere il nuovo acquisto (avrei riutilizzato i mozzi). Le ruote sono robuste ma leggere sui 1.800/1.900 e tublessizzate andavano veramente benemai avuto un problema, mozzi scorrevoli e cerchi larghi e robusti, una coppia da enduro insomma. Le ho vendute perché le avevo fatte fare con mozzi e cerchi neri e raggi e nippli rossi bellissime solo che poi ho venduto il telaio nero su cui andavano e con il blu non c'entravano nulla, l'amico che le ha comprate mi prende per i fondelli ogni volta che usciamo perché ha fatto un'affarone.....lui....
 

ieleph

Biker superis
10/9/13
446
0
0
Roma
Visita sito
Ho avuto una coppia di ruote Dartmoore da 26 per un anno le ho vendute un po' di tempo fa prima di decidere il nuovo acquisto (avrei riutilizzato i mozzi). Le ruote sono robuste ma leggere sui 1.800/1.900 e tublessizzate andavano veramente benemai avuto un problema, mozzi scorrevoli e cerchi larghi e robusti, una coppia da enduro insomma. Le ho vendute perché le avevo fatte fare con mozzi e cerchi neri e raggi e nippli rossi bellissime solo che poi ho venduto il telaio nero su cui andavano e con il blu non c'entravano nulla, l'amico che le ha comprate mi prende per i fondelli ogni volta che usciamo perché ha fatto un'affarone.....lui....

Bene! Grazie Maci ;-)
 

crisfree

Biker popularis
29/10/10
66
-1
0
sotto il canto.....
Visita sito
Anch'io sono uno di quelli che sta aspettando l'hornet 2014 :cry:
e questa possibile offerta sulle ruote dartmoore da parte di Elk mi stuzzica parecchio......una paio di ruote 650b a 270 euro non è proprio male!!


Ho avuto una coppia di ruote Dartmoore da 26 per un anno le ho vendute un po' di tempo fa prima di decidere il nuovo acquisto (avrei riutilizzato i mozzi). Le ruote sono robuste ma leggere sui 1.800/1.900 e tublessizzate andavano veramente benemai avuto un problema, mozzi scorrevoli e cerchi larghi e robusti, una coppia da enduro insomma. Le ho vendute perché le avevo fatte fare con mozzi e cerchi neri e raggi e nippli rossi bellissime solo che poi ho venduto il telaio nero su cui andavano e con il blu non c'entravano nulla, l'amico che le ha comprate mi prende per i fondelli ogni volta che usciamo perché ha fatto un'affarone.....lui....
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
ciao, sulla slackline 631 (se mai arriverà) vorrei provare gomme continental...nello specifico le nuove trail king (uguali a rubber queen) però sono indeciso se 2.2 (ertro 55) o 2.4 (ertro 60)...attualmente sto usando IBEX 2.4 (61) anteriore e 2.25 (57) posteriore sulla full però mi trovavo meglio con entrambe le FR 2.25...da qui il dubbio sulla misura delle continental. sarei più sulle 2.4 per il volume maggiore, soprattutto sulla front...che dite? le avete già provate? vorrei provare qualcosa di nuovo rispetto le solite (ottime) Maxxis...
 

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
Grigio opaco con dettagli arancio!!!

Tipo così... :pirletto:
411038_8412_big_2013-seat-leon-cup-racer-31.jpg


and the winner is.... gioba1987!:celopiùg:

Piccola anticipazione :spetteguless:

Il progetto Clog è tutt'altro che fermo, vogliamo fare le cose come si deve e ci stiamo prendendo tutto il tempo che ci serve.

IMG1390687333720-e1390688325617.jpg


Ora abbiamo fatto le prove dei telai definitivi per le varie taglie, apportando le modifiche di cui abbiamo sentito la necessita con il prototipo.
Confidiamo di aprire le prenotazioni da marzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo