front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Vi avverto, prendere visione di questo video potrebbe comportare amore verso l'uomo che ne è protagonista
http://dirt.mpora.com/featured/hebden-bridge.html
:D

fortissimo!
quando si organizza per girare con sto soggetto....

giusto quando se lo mangiano.... ok comico... ma mica mi piace troppo

starà a simboleggiare quando giri nel bosco anche te sei un animale del bosco?
e per non farti mangiare devi raidare come la volpe che scappa dai cacciatori?
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
fortissimo!
quando si organizza per girare con sto soggetto....

giusto quando se lo mangiano.... ok comico... ma mica mi piace troppo

starà a simboleggiare quando giri nel bosco anche te sei un animale del bosco?
e per non farti mangiare devi raidare come la volpe che scappa dai cacciatori?

Probabile che voleva identificarsi in una volpe, sta di fatto che in poco ha riassunto una serie di fregnaggini sensazionali XD

io sono diventato un maniaco della mtb da un anno, quindi sono relativamente un niubbo. La cosa che però accomuna me e un disinteressato a questa disciplina/passione è che i canali comunicativi stanno sfornando produzioni semi professionistiche di forte rilievo. Montaggi sempre originali, scelta delle location ponderata e studiata per permettere determinate sceneggiature, rapporto tra visual, musica e copy (la parte testuale) sempre all' avanguardia. Insomma passo ORE a guardare queste che per me sono meraviglie della democratizzazione dei beni di produzione e distribuzione, ovvero internet.
Posto un altro video che mi ha colpito tantissimo e poi chiudo definitivamente l esuberante Offtopic, visto che non tratta le front da enduro.
http://www.triridemtb.com/virtu-media-demo-reel-2013/
Perdonatemi l offtopic ! :omertà:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Da quanto ho capito l hornet 2013 si è scisso tra il nuovo hornet più orientato al 4X e il nuovo Primal più enduristico. Bellissimi questi telai :Q ma quello dell anno scorso è più cazzuto secondo me. Magari sparano qualche offerta per l hornet 2013 rimasto in stock.
 

mbaro

Biker superioris
Quindi ci saranno due versioni di Hornet? una versione "normale 2014" ma aggiornata ed un'altra versione 4x con altre geometrie?

Dovrebbe essere proprio così: nella ridefinizione del catalogo hanno aggiornato il vecchio Hornet (per il poco che ne capisco io tecnicamente,mi sembra profondamente aggiornato) e aggiunto un Hornet da 4X che sostituisce il Phantom X. Poi hanno introdotto il Primal, per forcelle fino a 130 mm in versione da 26" e fino a 120 in versione da 29".
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Dovrebbe essere proprio così: nella ridefinizione del catalogo hanno aggiornato il vecchio Hornet (per il poco che ne capisco io tecnicamente,mi sembra profondamente aggiornato) e aggiunto un Hornet da 4X che sostituisce il Phantom X. Poi hanno introdotto il Primal, per forcelle fino a 130 mm in versione da 26" e fino a 120 in versione da 29".
ok perfetto, ho un mezzo progetto da fare per l'anno prossimo solo per divertimento e questo telaio mi ispira parecchio :medita:
 

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
confermo, l'Hornet è stato cambiato in molte sue parti: tutte le tubazioni sono ora idroformate, serie sterzo integrata, perno passante post da 135x12 e geometrie che permettono di scegliere sia ruote da 26" che 650b. Il modello Phantom da 4x è stato sostituito dall' Hornet 4x con geometrie dedicate alla disciplina. Il Primal invece è un nuovo modello per l'utilizzo trail, sarà proposto in 2 versioni una per 26"/650b ed una da 29". I telai saranno disponibili da gennaio. Se volete essere avvisati non appena saranno disponibili scriveteci a [email protected]
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
confermo, l'Hornet è stato cambiato in molte sue parti: tutte le tubazioni sono ora idroformate, serie sterzo integrata, perno passante post da 135x12 e geometrie che permettono di scegliere sia ruote da 26" che 650b. Il modello Phantom da 4x è stato sostituito dall' Hornet 4x con geometrie dedicate alla disciplina. Il Primal invece è un nuovo modello per l'utilizzo trail, sarà proposto in 2 versioni una per 26"/650b ed una da 29". I telai saranno disponibili da gennaio. Se volete essere avvisati non appena saranno disponibili scriveteci a [email protected]

Ciao sai mica il peso indicativo del telaio da 29 taglia L e se avrà il perno passante?
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
confermo, l'Hornet è stato cambiato in molte sue parti: tutte le tubazioni sono ora idroformate, serie sterzo integrata, perno passante post da 135x12 e geometrie che permettono di scegliere sia ruote da 26" che 650b. Il modello Phantom da 4x è stato sostituito dall' Hornet 4x con geometrie dedicate alla disciplina. Il Primal invece è un nuovo modello per l'utilizzo trail, sarà proposto in 2 versioni una per 26"/650b ed una da 29". I telai saranno disponibili da gennaio. Se volete essere avvisati non appena saranno disponibili scriveteci a [email protected]
ottimo ottimo davvero :D


secondo voi montare una forka da 180mm (ad es. RS Domain per rimanere su qualcosa di economico e su 26") è un pò esagerato? :celopiùg:

Altrimenti una 150/160mm, magari dual position o u-turn, come una Sektor o una Revelation (magari usata per risparmiare un pò) sarebbe più consigliata?
 

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
ottimo ottimo davvero :D


secondo voi montare una forka da 180mm (ad es. RS Domain per rimanere su qualcosa di economico e su 26") è un pò esagerato? :celopiùg:

Altrimenti una 150/160mm, magari dual position o u-turn, come una Sektor o una Revelation (magari usata per risparmiare un pò) sarebbe più consigliata?



secondo me 180 è esagerato, se vuoi restare su Domain puoi metterci i due spessori interni per portarla a 160 (se hai bisogno di una mano per farlo, basta che ci spedisci la forcella). Con una revelatio o sektor sarebbe sicuramente più versatile.

I pesi ancora non sono stati dichiarati ma per il primal credo si aggirino attorno ai 2.2kg. Appena avrò dati certi ve li comunico. La battuta posteriore per i primale è 135x9qr
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
le nuove colorazioni sono queste?
hornet.jpg


oppure queste in foto sono solo indicative? :)
Mi piaceva ad es. il vecchio blu più vivace

Grazie mille per la sua disponibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo