front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Un due fotine della mia Ragley troof 20' statiche, ancora intonsa, e nel suo ambiente naturale (stamattina) roccia dura bagnata e foglie miste a pantano...
vmpf.jpg
[/IMG]

Oddiomiooooooooo!! E' fatasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :i-want-t::celopiùg::celopiùg:
 

Guazza

Biker serius
22/11/11
122
0
0
Carrara
Visita sito
Oggi prima uscita spagnola i ambienti naturali.
Partenza da Sagunto (molto bello il castello) e poi mi sono buttato un po' a caso in quanto ero da solo ed era la prima volta in quella zona.
Ho fatto un sentiero molto stretto e abbastanza impegnativo, soprattutto se non si va in bici da tre mesi... La bici va bene e mi ci trovo molto bene.
Alla fine iniziavo a prendere confidenza con il mezzo; volevo rifare tutto ma ero troppo stanco causa giretti inutili previ per cercare qualcosa di bello.
La prossima volta saprò dove andare.

Lascio una foto fatta al castello di Sagunto

image.php


Saluti e buone pedalate
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La El Paso è stata la mia prima MTB seria da quando ho iniziato a prendere sul serio la disciplina.. pagata 800€ da Sportler se non sbaglio nel 2007.. bella bici, non leggerissima nel montaggio originale ma se l'avessi ancora mi ci divertirei ancora moltissimo.. ora come ora, partirei dal telaio e monterei tutt'altri componenti, ad es. una bella Pike, una guarnitura doppia XT etc. ma come base è molto valida per farci un po di tutto, si potrebbe quasi osare una forcella da 150mm magari ad escursione variabile, secondo me potrebbe tenere tranquillamente questa altezza.
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Oggi prima uscita spagnola i ambienti naturali.
Partenza da Sagunto (molto bello il castello) e poi mi sono buttato un po' a caso in quanto ero da solo ed era la prima volta in quella zona.
Ho fatto un sentiero molto stretto e abbastanza impegnativo, soprattutto se non si va in bici da tre mesi... La bici va bene e mi ci trovo molto bene.
Alla fine iniziavo a prendere confidenza con il mezzo; volevo rifare tutto ma ero troppo stanco causa giretti inutili previ per cercare qualcosa di bello.
La prossima volta saprò dove andare.

Lascio una foto fatta al castello di Sagunto

/CUT

Saluti e buone pedalate

Bellissima mi fa impèazzire! ragazzi avete delle bighe fantastiche mannaggiaaaaa!! :celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Marmuz lessi il tuo topic, seppur risalente al 2007. Grazie per il contributo ! :D

Ottimo, a suo tempo ero giovine ed inesperto, ora anche grazie al forum e a voi appassionati ho imparato davvero un sacco di cose, e fatto un sacco di km in sella.. è divertente ogni tanto rileggersi e capire quanta strada si è fatto, in tutti i sensi.. o-o
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
come promesso ecco la mia nuova front da enduro
non è ancora terminata...manca deragliatore anteriore e ho qualche problemino alle serie sterzo...ma da facile giro di oggi gli ingredienti per un grande divertimento ci sono tutti!


image.php
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
MAMMAMIA QUELLA PRIVEE E' UNO SBALLO ! :O
Anche la Surly è interessante, quanto costa così montata e quanto il solo telaio ? Peccato che non mi aggrada molto esteticamente, quel colore "sofà di nonna" mi spegne gli animi XD
Bella anche la tua Alcos ! Come ti trovi con la 55 ?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Avrei preferito vederla stamattina di persona Teo, comunque stupenda! non avevo dubbi sulla realizzazione, perfetta!

Ehm... Ops! Chiedo ancora perdono :mrgreen:

Mammaaamiaa!! :celopiùg::celopiùg::cucù:

Davvero complimenti! fantastiche!!!
Elenco dei componenti?

Grazie :celopiùg:

Oltre a quello che non si vede dalla foto, è un taglia M, i freni sono gli x0 trail, cambio e manettino x9 9v, attacco e manubrio renthal, serie sterzo cane creek. La guarnitura è un e*thirteen, il reggisella diventerà un reverb appena ne trovo uno usato a buon prezzo e la sella la cambierò con una wtb devo come quella che ho sulla full..Poi il resto si vede :celopiùg:

Ah l'ammort.. No niente :mrgreen:
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
ciao a tutti...avrei intenzione di cambiare la mia canyon nerve am per ritornare al frontino...ho visto che la on one 456evo in titanio è in offerta a poco meno di 1800 eurini...qualcuno di voi la possiede!!? consigli Thank's
 

leeside

Biker serius
28/6/10
236
1
0
Erice
Visita sito
Devo prendere un copertone più scorrevole per il posteriore.
Ho trovato su un sito le SCHWALBE RACING RALPH, ma ne hanno due tipi e non so quale scegliere, vi riporto i tipi:

Copertone Schwalbe Racing Ralph 27"1/2 x 2,25 montaggio
CARCASSA 127 EPI
EVO TL-READY PACE STAR

oppure

Copertone Schwalbe Racing Ralph 27"1/2 x 2,25 montaggio
CARCASSA 67 EPI SNAKE SKIN
EVO TL-READY PACE STAR

Per avere un buon rotolamento, dato che lo devo usare su asfalto, quale dovrei prendere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo