front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
ma che problema c'è? Ho capito che sei old school, hai il tuo exalt che non cambieresti per nulla al mondo ma non è per tutti così.
Divertiti con la tua bici e io mi diverto con quello che piace a me

ciao :celopiùg:
ciao sinki,non cè nessun problema,il mio era solo un attestato di stima personale (per quello che possa valere).poi io old school proprio no se non altro perchè sono nuovo dell'ambiente,e poi frequentando assiduamente i campi di gara curando la preparazione di un raider di dh,ti assicuro che di old ormai non cè più nulla,comunque buone raidate anche a te:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma di questa CLOG ancora nessun feedback?
nessuno che se l'è presa o mi è sfuggito qualcosa?
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Non mi pare di ricordare di utenti del topic che abbiano detto di averla presa in effetti...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ciao sinki,non cè nessun problema,il mio era solo un attestato di stima personale (per quello che possa valere).poi io old school proprio no se non altro perchè sono nuovo dell'ambiente,e poi frequentando assiduamente i campi di gara curando la preparazione di un raider di dh,ti assicuro che di old ormai non cè più nulla,comunque buone raidate anche a te:celopiùg:

Allora l'ho considerato io una presa in giro sbagliando, amici come prima :celopiùg::celopiùg:
Buone raidate!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
È vero che costa, però il kit telaio e forcella non è così distante da una Shan, Stanton o altri telai di alta gamma

Non è più vicino ad un nicolai come prezzo? Ora non riesco a trovare il prezzo ma mi sembrava di aver letto così..
Non che non li valga i soldi che chiedono, artigianale in Italia è tanta roba
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Non è più vicino ad un nicolai come prezzo? Ora non riesco a trovare il prezzo ma mi sembrava di aver letto così..
Non che non li valga i soldi che chiedono, artigianale in Italia è tanta roba

A memoria mi pare che il telaio+perno sia sui 1200€, in pratica come una Nicolai, mentre il kit telaio+SS+forcella (formula 35) e perno sui 1500€.
Quel che intendo dire è che a parità di montaggio tra una Shan presa solo telaio e un Klog preso come kit, la differenza a bici completa è di 3-400€, che su mezzi da 2500/3000€ (o più) non sono poi così tanti
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
A memoria mi pare che il telaio+perno sia sui 1200€, in pratica come una Nicolai, mentre il kit telaio+SS+forcella (formula 35) e perno sui 1500€.
Quel che intendo dire è che a parità di montaggio tra una Shan presa solo telaio e un Klog preso come kit, la differenza a bici completa è di 3-400€, che su mezzi da 2500/3000€ (o più) non sono poi così tanti


infatti io parlavo del telaio, non sapevo del kit telaio+forca a 1500€
 

alez78

Biker novus
24/7/07
10
0
0
milano
Visita sito
Non mi pare di ricordare di utenti del topic che abbiano detto di averla presa in effetti...


Ciao, sono nuovo del forum , ho avuto 2 full , usate molto poco ora sono felice possessore di un Clog fiammante , purtroppo usato solo 2 volte causa tempo e problemi di schiena quindi per un po' sono fermo.
Prima di prenderla i ragazzi di Elk mi hanno fatto provare il Clog per 2 giorni, primo giorno pioggia e fangazza tutto sottobosco, secondo giorno in montagna..... per fortuna senza pioggia..... che dire..... Clog tutta la vita.
In discesa non so come diavolo faccia ma si mangia tutto , in salita se la cava bene, ovviamente non'e' una XC pero' e' bella scattante.
Spero che l'inverno passi in fretta .......
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880 and Andre27

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ciao, sono nuovo del forum , ho avuto 2 full , usate molto poco ora sono felice possessore di un Clog fiammante , purtroppo usato solo 2 volte causa tempo e problemi di schiena quindi per un po' sono fermo.
Prima di prenderla i ragazzi di Elk mi hanno fatto provare il Clog per 2 giorni, primo giorno pioggia e fangazza tutto sottobosco, secondo giorno in montagna..... per fortuna senza pioggia..... che dire..... Clog tutta la vita.
In discesa non so come diavolo faccia ma si mangia tutto , in salita se la cava bene, ovviamente non'e' una XC pero' e' bella scattante.
Spero che l'inverno passi in fretta .......
Vedo che sei di Milano: qualche volta si può organizzare qualche giretto ^_^ (per il momento son fermo pure io visto che, senza ruota anteriore, non essendo [MENTION=81358]logio[/MENTION] che mi supera in penna, non ci so andare :-) :-) :-) )
 

alez78

Biker novus
24/7/07
10
0
0
milano
Visita sito
[MENTION=60321]Sim880[/MENTION]

molto volentieri per il giretto, fammi rimettere in forma, in questo momento
sono in ballo con una bella lombalgia :(
Ciao
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ma di questa CLOG ancora nessun feedback?
nessuno che se l'è presa o mi è sfuggito qualcosa?

ciao tesora!se c'hai in mente de spenne tanti euro,fatte un ARGON:celopiùg:

p.s.appene se rimette un pò vengo in faggeta,voglio prenne qualche cartella sul "cionna":smile::smile::smile:
 

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
Ciao Frontisti, il Clog è già in vendita! E' vero ci siamo fatti sentire poco ultimamente, presto però dovrebbe uscire qualche test ufficiale del Clog.

I numeri per questo telaio sono molto bassi, ed a noi va bene così, non è "una bici di massa", il telaista non riuscirebbe nemmeno a sguire una produzione più ampia.

Stiamo rifacendo l'eshop (è un pò che proviamo a rifarlo si sta rivelando un impresa!), poi sarà in vendita con un configuratore che permetterà di escludere i componenti che magari si hanno già a casa. Assieme al telaio sarà disponibile un pacchetto per venire a provare da noi il telaio prima di acquistare il telaio. Per noi è fondamentale far toccare con mano le caratteristiche del telaio e la passione che ci sta dietro.
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao tesora!se c'hai in mente de spenne tanti euro,fatte un ARGON:celopiùg:

p.s.appene se rimette un pò vengo in faggeta,voglio prenne qualche cartella sul "cionna":smile::smile::smile:

bello de casa....il problema lo sai qual'è...è che ho disimparato come si porta una bici in discesa, quindi mi sa che di cartelle ne pijo il doppio delle tue...in ogni caso sei il benvenuto!

:celopiùg:

p.s.
ma ARGON cos'è....una specie di pellet senza troppa calce dentro? :smile:
 

superfunk

Biker popularis
12/6/10
50
0
0
mesopotamia
Visita sito
Chiedo venia per non avere il tempo di scandagliare tutti i post, ma...
Sto pensando ad una front più giocherellona e meno pericolosa.
Al momento ho una 29 da xc(100mm) ed una 26 da dj/enduro(140mm), entrambe front.
Mentre la 26 mi diverte (ma affatica) di più, la 29 mi sembra la più versatile, ma non mi soddisfano la limitata escursione e la posizione di guida che ho con lo sterzo troppo chiuso.
Sono alto 1,65cm, come la vedete una 29 con 130-140 di escursione?
Rischio di essere impacciato nei passaggi lentissimi, dove spesso zampetto?
Quali bici con pp12 dovrei guardare?
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
Chiedo venia per non avere il tempo di scandagliare tutti i post, ma...
Sto pensando ad una front più giocherellona e meno pericolosa.
Al momento ho una 29 da xc(100mm) ed una 26 da dj/enduro(140mm), entrambe front.
Mentre la 26 mi diverte (ma affatica) di più, la 29 mi sembra la più versatile, ma non mi soddisfano la limitata escursione e la posizione di guida che ho con lo sterzo troppo chiuso.
Sono alto 1,65cm, come la vedete una 29 con 130-140 di escursione?
Rischio di essere impacciato nei passaggi lentissimi, dove spesso zampetto?
Quali bici con pp12 dovrei guardare?
honzo,primal,ros9,nimble9,transam,ecc ecc ecc tutte fichissime:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo