FATTO!
[VIDEO=5049]!!!![/VIDEO]
FATTO!
[VIDEO=5049]!!!![/VIDEO]
Ok, grazie a tutti, quando si sfonderà l'hornet ne prenderò uno in titanio!!!
Sono curioso anch'io di provare l'acciaio, vicino casa c'è poletto, è un vecchio Signore che costruiva mtb negli anni 80-90, tutte in acciaio, un vero maestro, ora fa solo telai su richiesta e se ha voglia, stavo pensando di riprendere le geometrie di telai semplici tipo on one 456 e farmene costruire uno
Ahaha, davi fossi in te proverei anche il carbonio e il bambù!
Non prendertela, sono ironico!
Però mi ha fatto troppo ridere leggere i due post!
foto ricordo di 5 giorni di raidate in liguria della mia mondraker....
...quì siamo in zona golfo di Alassio !
foto ricordo di 5 giorni di raidate in liguria della mia mondraker....
...quì siamo in zona golfo di Alassio !
grande
Pure io ho girato sopra Alassio(l'idea era raggiungere madonna della guardia, ma il babbo é caduto quasi arrivati e siamo subito tornati i dietro, su strada) posti da urlo
Bella, ma è ancora tutta stok? Una bella forca bisogna piazzarla!!!
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
stesso percorso...ho raggiunto la madonna della guardia , ho preso la strada a lato e poi sono entrato sul sentiero...altri 100 mt di salita con la bike in spalla , e poi sono arrivato al single track... 14 km di discesa mozzafiato , passando attorno ai monti , finendo dopo il Bignone e poi fino ad Albenga...
io ho fatto un giro lievemente diverso, prima salita su asfalto, poi sentiero e sentiero fino ai piedi della madonna e poi tornati su asfalto....
Di questo tuo giro hai per caso la traccia??
...no no !!! ...figurati che il film " planet of the apes revolution " è stato ispirato dal branco di primati che gironzola per casa mia ...
cmq dà aprile quando l'ho comprata :
comandi xt , deragliatore xt , corona 36 saint , cambio posteriore xt shadow+ gabbia media , guidacatena per doppia con paracolpi e-thirnteen , freni formula con dischi ashima 203-180 , reggisella telescopico ks supernatural , sella selle italia x flow , nevegal xpro 27,5x2.3 al posteriore e michelin wild grip'R 27,5x2,35 all'anteriore...
...la forca , arriverà a natale ...una bella pike dà 160 !!!
..stavo valutando quando sarei tornato anche le ruote , ma dopo 5 giorni in cui ho massacrato le originali , (trovate sempre fin dà subito molto molto scorrevoli ) ... non hanno dato nessun problema neanche di centratura ...
...me le tengo finchè le distruggo !
..preferisco farmi la pike !
...no mi spiace , avevo il tel , ma non lo usavo in gps...conosco bene quelle zone , mio suocero ha una casa lì , quindi ci giro dà parecchi anni
io ho proprio una casa ad Alassio
É il primo anno che ci giravo....
Magari in futuro si può organizzare un giretto insieme.....
Gente, visto che possiedo due mtb di due marchi che oramai han chiuso i battenti (sia il muletto della Carnielli, sia la Sunn...porterò sfiga io? boh..), qualcuno di voi conosce qualche store on line ben fornito a forcellini? Perchè, quando mi dovesse capitare di sfondarne uno (capitato proprio lo scorso mese col muletto ed è tuttora ferma), sopratutto sulla Tzar, non vorrei dover stare fermo chissà quanti mesi/anni/secoli ^_^.
p.s.: un paio di foto di quest'estate (luglio), su per le piste di Campiglio, che mi erano rimaste nel dimenticatoio in un andro solitario dell'HD
Gente, visto che possiedo due mtb di due marchi che oramai han chiuso i battenti (sia il muletto della Carnielli, sia la Sunn...porterò sfiga io? boh..), qualcuno di voi conosce qualche store on line ben fornito a forcellini? Perchè, quando mi dovesse capitare di sfondarne uno (capitato proprio lo scorso mese col muletto ed è tuttora ferma), sopratutto sulla Tzar, non vorrei dover stare fermo chissà quanti mesi/anni/secoli ^_^.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?