front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freetofly

Biker popularis
9/7/13
79
15
0
Visita sito
belli! li hai customizzati tu o hai preso i prebuilt? prezzo?

Li ho presi già assemblati, non ho la competenza per scegliere i componenti, a distanza poi é difficile. 140 sterline più 12 di spedizione. Con adattatore da 20 mm il prezzo mi sembra buono. Tempo di consegna 4 giorni lavorativi.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Siamo sempre su quelli: Dartmoor hornet in Al, on-one 456evo2 in acciaio e, quando sono un pochino scontati su crc, i tre di ragley (Marley in Al, Piglet e Blue Pig in acciaio). A prezzi bassi non mi viene in mente altro. Forse il primal (fratello 27,5 meno cattivo dell'hornet), ma non ne so il costo.

Grazie, credo che mi orienterò verso il Dartmoor..... A parte ELK, chi li vende?
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Nessuno, è l unico distributore in Italia. Ha monopolizzato il mercato e ha fatto bene :D
Sei mica il capocchione che vedo nei carbonari ?

Non ha monopolizzato il mercato è il distributore unico del marchio per l'Italia ma se non sbaglio lo "distribuisce" appunto anche ad altri negozi..... sicuramente anche qualche negozio del forum ora però non ricordo quali siano....
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
L'unico ed inimitabile :D

Qui sul mercatino non vedo hornet :(







Non ha monopolizzato il mercato è il distributore unico del marchio per l'Italia ma se non sbaglio lo "distribuisce" appunto anche ad altri negozi..... sicuramente anche qualche negozio del forum ora però non ricordo quali siano....

Grazie maci ;)
Capocchiò anche io volevo farmi un hornet 2013 ma usati non cè ne sono e onestamente un telaio a 250 € di quella bellezza sono una rarità. Non so quanto possa essere conveniente prenderne uno usato per risparmiare 100 € quando ti va bene (:
Visto che ti piacciono i colori sgargianti ti consiglio la nuova Meta Sx, poca spesa tanta resa :D Se vai su pink bike cè un video di quest'ultima all opera
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
p4pb10544825.jpg

cosi in taglia L è un po sgraziata però..

http://www.pinkbike.com/news/rsd-bikes-triumph-hardtail-review-2014.html

http://www.rsdbikes.com/ fanno robetta niente male!
 

Jati

Biker serius
19/2/13
133
0
0
Jesi
Visita sito
Bella la Triumph ma tra questa, la Shan e l'Eccentric sono tutte molto simili...chi ha copiato chi? 😉

Interessante la possibilità di poter scegliere tra tubi Reynolds (che botta però 999 dollari!!) o 4130
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
ops
mi sono accorto adesso che sembra l'abbia comprata io :rosik: ...non è mia, è solo una news, niente Reynolds io rimango con le putrelle in ghisa della Honzo.
Stivo_Altissimo_con_Bd_B_14.jpg



comunque si, questa RSD esteticamente ha una somiglianza marcata con la Shan ma le soluzioni tecniche sono più classiche.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
ops
mi sono accorto adesso che sembra l'abbia comprata io :rosik: ...non è mia, è solo una news, niente Reynolds io rimango con le putrelle in ghisa della Honzo.
Stivo_Altissimo_con_Bd_B_14.jpg



comunque si, questa RSD esteticamente ha una somiglianza marcata con la Shan ma le soluzioni tecniche sono più classiche.
:smile:Pesce d' aprile , anch' io ho creduto fosse un nuovo acquisto , e per di piu l' ho scambiata per una shan, eh l' eta' gioca questi scherzi !
Comunque molto bella , cambierei solo le gomme da subito .
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Sto topic ultimamente si sta popolando di 27,5... ma fatemi capire, quanti siete per il 27,5 e quanti siamo con il 26???
E quanti vorrebbero provare/han cambiato e si sono pentiti/han cambiato e non tornerebbero più indietro/ecc... ?

PS possibilmente senza scatenare una guerra, finora questo è uno dei pochi topic in cui convivono pacificamente le due razze, cerchiamo di mantenere la quiete! :-)
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Io ho la Blue Pig 26"... non smanio sinceramente di avere una 27,5 perche penso, mia opinione, che le differenze siano veramente risibili... Provarla non mi dispiacerebbe...
Lo sceglierei come nuovo formato solo se dovessi cambiare in toto la bici, prendendo componenti nuovi....
Altrimenti mi prenderei un bel telaio Shan (quello che preferisco in assoluto) e via di 26!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo