Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Oops. Credevo meglio per delle scarpe am... Mi sembrano più un peso da enduro...
Ps grazie

Sì, pesano un po' ma quello l'avevo messo in conto per via del canale maggiorato.

Speriamo di non aver fatto stupidaggini :medita:.

EDIT: Oddio, proprio una stupidaggine non l'ho fatta... almeno non ho aumentato il peso rispetto alle ruote attuali (che hanno canale di sezione ben minore ed inoltre mi sono durate molto meno di quello che avrei voluto).
 
Ultima modifica:

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.461
3.469
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Mah...può essere come dici, in ogni caso in mezza giornata è sparito
sì sì certo, se l'hanno venduto bene mi fa piacere sia per loro che per l'acquirente, niente da dire.
avevo aperto il link con interesse, ma ho giudicato che per un telaio usato, di generazione precedente, verniciato a trasparente su acciaio grezzo (soluzione che spesso ho visto essere poco duratura) il prezzo non fosse così interessante. Ma ben venga che altri lo abbiano trovato una buona occasione e che qualcuno ne abbia approfittato.
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Scusa ho scritto di fretta :prost:intendevo che secondo me il prezzo era centrato perché pur senza il badge sul cannotto era verniciato a nuovo (non era con il trasparente sul grezzo) e con garanzia. Ho visto inserzionati -venduti in poco tempo- Mk1 usati a prezzi più alti. Poi certo la percezione è anche soggettiva
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

che dite la porto a casa? intanto l'ho contattato.... :mrgreen:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.461
3.469
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Scusa ho scritto di fretta intendevo che secondo me il prezzo era centrato perché pur senza il badge sul cannotto era verniciato a nuovo (non era con il trasparente sul grezzo) e con garanzia. Ho visto inserzionati -venduti in poco tempo- Mk1 usati a prezzi più alti. Poi certo la percezione è anche soggettiva
ok, conoscevo Pipedream ed il Moxie ma non sono un attento conoscitore del suo mercato, ho solo confrontato col prezzo del nuovo di nuova generazione e fatto una mia personale valutazione :prost:.

comunque era scritto chiaramente che era sverniciato, sabbiato e verniciato a trasparente sul metallo nudo (si vedeva anche dalle foto). ho letto spesso che questa soluzione presenta nel tempo più problemi di una classica verniciatura.
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_m.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo