Queste saldature a me riempiono di gioia
Oops. Credevo meglio per delle scarpe am... Mi sembrano più un peso da enduro...
Ps grazie
Segnalo questa Moxie Mk1 ex demo, il prezzo è interessante
Moxie MKI (ex-demo) – Pipedream Cycles
www.pipedreamcycles.com
A me dà pagina non trovata..
... infatti...credo che sia già sparito, oggi pomeriggio il link funzionava
È vero, sul sito non c’è più. evidentemente lo ha già venduto. Era riverniciato a nuovo e lo aveva messo a 385 sterline, a quel prezzo è andato via in mezza giornataA me dà pagina non trovata..
Mah...può essere come dici, in ogni caso in mezza giornata è sparitosì a pomeriggio funzionava, comunque a me non era sembrato un gran affare devo dire...
sì sì certo, se l'hanno venduto bene mi fa piacere sia per loro che per l'acquirente, niente da dire.Mah...può essere come dici, in ogni caso in mezza giornata è sparito
...si!
che dite la porto a casa? intanto l'ho contattato....
ok, conoscevo Pipedream ed il Moxie ma non sono un attento conoscitore del suo mercato, ho solo confrontato col prezzo del nuovo di nuova generazione e fatto una mia personale valutazione .Scusa ho scritto di fretta intendevo che secondo me il prezzo era centrato perché pur senza il badge sul cannotto era verniciato a nuovo (non era con il trasparente sul grezzo) e con garanzia. Ho visto inserzionati -venduti in poco tempo- Mk1 usati a prezzi più alti. Poi certo la percezione è anche soggettiva
Così poi me la fai provare | |||
Così poi me la fai provare