Non capisco, si parla di front da enduro e a quanto pare girate quasi tutti su strade bianche o terra battutaBellino...... da fare in full però!!
Non capisco, si parla di front da enduro e a quanto pare girate quasi tutti su strade bianche o terra battutaBellino...... da fare in full però!!
Si, ma infatti intendevo che andavo su a fare il sentiero enduro del colle, mica la pedalata fino a carezza!Perché un minuto prima avevi detto che il trasferimento su asfalto non fa per te
Capito, sarai mica per lo scassato in salita e autostrada in discesa?Si, ma infatti intendevo che andavo su a fare il sentiero enduro del colle, mica la pedalata fino a carezza!
Quella mi piacerebbe se ci fosse uno sterrato, anche una forestale, perchè il paesaggio è semplicemente fantastico e anche il gravity passerebbe in secondo piano.
Non capisco, si parla di front da enduro e a quanto pare girate quasi tutti su strade bianche o terra battuta
Mi sa che sei un po' confuso.Capito, sarai mica per lo scassato in salita e autostrada in discesa?
No non capisco un caz sempreMi sa che sei un po' confuso.
Leggi cose che non esistono e capisci tutto a modo tuo.
Mattinata no?
Non capisco, si parla di front da enduro e a quanto pare girate quasi tutti su strade bianche o terra battuta
No no fai pure, convertiti pure al lato o..culo io non ne voglio proprio saperePerdonami, sono nel pieno di un processo di conversione al lato oscuro della Forza......
Vedi l'allegato 326812
Ma è un'autostrada...su su...alziamo il nostro livello dai...
Chromag sempre al top
Se hai la la possibilità e puoi venire tu a Trento qualche mattina, anche vicino a casa mia ci sono bei sentieri spacca braccia, ma meno tecnici del colle!
Ok, vedrò di tenermi qualche domenica mattina o pomeriggio libera.Infrasettimanale mi rimane molto difficile, ma se un finesettimana hai in programma qualche "scapicollo" mi aggrego volentieri!
Io anche su asfalto ( per salire)Non capisco, si parla di front da enduro e a quanto pare girate quasi tutti su strade bianche o terra battuta
Anch'io salgo per bitume nel mio giro abitualeIo anche su asfalto ( per salire)
miglior rapporto qualità prezzo sul mercatoDT-Swiss M1700 arrivati ieri..
basta.. non divulgare altro o dovremmo ucciderti.L'opzione migliore, forse, è quella di scendere dalla via "enduro" (https://www.trailforks.com/ridelog/view/9302370/). Non è pulitissima ma in front si affronta egregiamente. Se sei scavezzacollo anche il numero 3 non sarebbe male, ciottolato ultra-ripido ma fattibile (ma assolutamente da evitare quando bagnato, diventa una pista da sci) e sicuramente panoramico. Personalmente preferisco il primo, anche se non ti riporta proprio al centro di Bolzano ma un po' più in giù.
Della via enduro @gianluca1989 ha un video:
Comunque nessuna delle due opzioni fa proprio impazzire... nulla di paragonabile a quello che trovi in Venosta per intenderci.
basta.. non divulgare altro o dovremmo ucciderti.
Questi trail non esistono.. sono segreti di stato.
Verranno segretati dopo Ustica, Bologna e la vicenda Craxi tra una cinquantina d'anni.
Non prima. Se tieni famiglia, smettilah..
Assomiglia molto a quello che si può trovare in VdATrail da paura!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?