Stasera le faccio...giamba ma un po' di foto dettagliate?
Stasera le faccio...giamba ma un po' di foto dettagliate?
si , è l'unico modo x recuperare il 95% dei pezzi che ho a disposizone e poi preferisco 27.5 alle 29Parli di 27,5" vero?
Ma se non sbaglio la Bardino è 27,5 nel solo telaio in titanio. Giusto?si , è l'unico modo x recuperare il 95% dei pezzi che ho a disposizone e poi preferisco 27.5 alle 29
No anche cromo, 27,5-27,5+ o 29..Ma se non sbaglio la Bardino è 27,5 nel solo telaio in titanio. Giusto?
La danno 27.5+ E mi sembra che si possono ordinare dei Forcellini X 27.5 . Se porterò avanti il progetto li contatterò X Chiarire i dettagliMa se non sbaglio la Bardino è 27,5 nel solo telaio in titanio. Giusto?
Secondo me come rapporto qualità/prezzo il bardino è un ottimo telaio,prima di acquistare l'eccentric cromo ci avevo fatto più di un pensierino, ovvero avevo la scimmia che saltava da una spalla all'altra[emoji85] poi alla fine é arrivato il gorilla dell'NS e ha vinto lui[emoji16]..comunque i ragazzi di nordest sono molto disponibili li avevo contattati anche io..La danno 27.5+ E mi sembra che si possono ordinare dei Forcellini X 27.5 . Se porterò avanti il progetto li contatterò X Chiarire i dettagli
Grazie. Il telaio mi piace esteticamente anche se NS non è male (per il prezzo prenderei anche la veriosne alu) . Poi c’e la Shan altrettanto bella . La scimmia mi è venuta perché con i pezzi che ho tutti di livello alto ne uscirebbe una HT senza spendere una follia da affiancare alla full . L’unica cosa che dovrei prendere e una ruota anteriore DT E1900 PP 20 da accoppiare alla post boostSecondo me come rapporto qualità/prezzo il bardino è un ottimo telaio,prima di acquistare l'eccentric cromo ci avevo fatto più di un pensierino, ovvero avevo la scimmia che saltava da una spalla all'altra[emoji85] poi alla fine é arrivato il gorilla dell'NS e ha vinto lui[emoji16]..comunque i ragazzi di nordest sono molto disponibili li avevo contattati anche io..
Sent from my AGS2-L09 using MTB-Forum mobile app
Allora se hai pezzi di alto livello fai uno sforzo e prendi l acciaio la differenza con l alluminio si sente moltoGrazie. Il telaio mi piace esteticamente anche se NS non è male (per il prezzo prenderei anche la veriosne alu) . Poi c’e la Shan altrettanto bella . La scimmia mi è venuta perché con i pezzi che ho tutti di livello alto ne uscirebbe una HT senza spendere una follia da affiancare alla full . L’unica cosa che dovrei prendere e una ruota anteriore DT E1900 PP 20 da accoppiare alla post boost
Ultimo aggiornamento alla nerona, mi mancava la guarnitura e ho trovato una bella offerta su bike24..Shimano SLX boost ovviamente NERA! Vedi l'allegato 270475
Sent from my AGS2-L09 using MTB-Forum mobile app
Aggiornami se si può montare anche 27,5 ( nel caso mi salisse la scimmia....). Se consideri lo Shan presta attenzione alle misure, c'è chi sostiene che sia un telaio piccolo.La danno 27.5+ E mi sembra che si possono ordinare dei Forcellini X 27.5 . Se porterò avanti il progetto li contatterò X Chiarire i dettagli
Ho sempre usato 175 mi trovo bene e di conseguenza non cambio,indipendentemente dalle zappate..170 o 175mm? io sono un po' indeciso sulla lunghezza... vorrei le 175 per la pedalabilità ma ho paura che si tocchino troppo spesso...
Ok. Il Barndino è quello che mi ispira maggiormente per via che accetta forka fino 170 ed io ho una Deville 160 .. perfettaAggiornami se si può montare anche 27,5 ( nel caso mi salisse la scimmia....). Se consideri lo Shan presta attenzione alle misure, c'è chi sostiene che sia un telaio piccolo.
Concordo .. comunque per dare l’ideaAllora se hai pezzi di alto livello fai uno sforzo e prendi l acciaio la differenza con l alluminio si sente molto
credo sia più 27.5" plus o 29".. con la 27,5" avresti il bb molto basso.. credo.si , è l'unico modo x recuperare il 95% dei pezzi che ho a disposizone e poi preferisco 27.5 alle 29
alla fine è tutta una menata inutile.170 o 175mm? io sono un po' indeciso sulla lunghezza... vorrei le 175 per la pedalabilità ma ho paura che si tocchino troppo spesso...
170 o 175mm? io sono un po' indeciso sulla lunghezza... vorrei le 175 per la pedalabilità ma ho paura che si tocchino troppo spesso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?