Chi fa un riassuntino per gli ignoranti che guardano senza capire niente?
il tizio dice che se sai guidare come lui ci puoi fare di tutto, sopratutto in posti senza una pietra una,come quelli del video.....
Chi fa un riassuntino per gli ignoranti che guardano senza capire niente?
Daje.. io per ora giro in manico di scopa perché devo finire di montarlaAnch io sono di bz e giro con l ht al colle! Fatti sentire se ti va per un' uscita cattiva.
Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
[emoji15] [emoji33]se la vostra bici è troppo old school ha un reach ridicolo ecc ecc...
ecco la geniale soluzione [emoji23]
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Do rode e un telaio l' è na biga [emoji6]Daje.. io per ora giro in manico di scopa perché devo finire di montarla
Che spettacolo!! Il sole, il mare! Se penso a come vado ultimamente in bici...Oggi faccio gli auguri alla Moxie, che compie un anno, circa 2800 km e 120.000 m. D+... e ovviamente anche D- !
Vedi l'allegato 269466
numeri da spavento!!!! oooooohhhhhOggi faccio gli auguri alla Moxie, che compie un anno, circa 2800 km e 120.000 m. D+... e ovviamente anche D- !
Vedi l'allegato 269466
Che spettacolo!! Il sole, il mare! Se penso a come vado ultimamente in bici...
Caspita che bella, complimenti!Vedi l'allegato 269548
Vedi l'allegato 269546 Vedi l'allegato 269547
qualche upgrade
forcella portata a 140-ruote nuove , gomme da 2.4 wt
Hai proprio fatto bene a tenerla...Vedi l'allegato 269548
qualche upgrade
Hai ragione anche tu....ti capisco...ho gli stessi pensieri -al contrario- se penso ai km che devo fare per mettere le pelli sotto gli sci, e quando vedo le foto delle tue scialpinistiche...
Caspita che bella, complimenti!
Fino a che dimensione puoi spingerti con le sezione delle gomme?
si,concordo, mi spiaceva cambiarla proprio perchè è una bici "particolare" e davvero divertente...Hai proprio fatto bene a tenerla...
Vedi l'allegato 269548
qualche upgrade
Che canale hai scelto 25 o 30?credo proprio che fino a 2.5 ci stiano alla grande