Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ti giustifico, come mi hai ben spiegato, alle RR senza telescopico nn si può andare ( altrimenti potevi montarne uno fisso e via!).

Ho la giustifica anche x il fisso: avevo comprato appositamente un Ritchey giusto x il montaggio della biga e x quando il telescopico sarebbe andato in assistenza (veggente o mi porto sfiga da solo??!); peccato che il Ritchey abbia preso il volo per il Brasile e a quanto mi risulta ora è là........

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Da lì è perfino tornato Battisti.. confido
Boh, immagino sia per testimoniarne la resistenza.......
un pó come Tafazzi quando di martellava le palle..

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.109
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!

Ma scusa a te pare una cosa da niente che finalmente esista un Reverb che finalmente funziona?

In pratica hanno sottolineato l'unico aspetto che non ancora tutti i telescopici hanno risolto, quello della regolazione su infinite posizioni

L'ho scritto anche in un commento nell'articolo di presentazione, con l'attuazione wireless gli unici problemi che hanno risolto sono quelli che avevano solo loro... poche volte ho ricevuto così tanti "mi piace" con un solo commento.

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Queste le geo della Belter; io starei sulla "L"...... che ne pensate? Pedalabile?? L'HA mi fa un po' paura......
CS un po' cortino (ma varia a seconda della misura, come piace ad Akira..... ).

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.144
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ti giustifico, come mi hai ben spiegato, alle RR senza telescopico nn si può andare

Io ci sono andato con il Reverb che per il freddo non veniva più su. Il problema era che il comando aveva una micro perdita di olio e quando c’è freddo crea problemi. Ora va meglio con il nuovo comando. In ogni caso ho visto gente con problemi anche su altri marchi ...

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.986
2.699
0
51
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Queste le geo della Belter; io starei sulla "L"...... che ne pensate? Pedalabile?? L'HA mi fa un po' paura......
CS un po' cortino (ma varia a seconda della misura, come piace ad Akira..... ).

Vedi l'allegato 269285
Non vedo le misure del carro, cmq una bici diversamente conservativa anche questa...

Reactions: Akira81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo