il TAIGA è il telaio per fat bike ed è appunto in alluminio..ma non capisco, la Taival è cromo.. perché questa alu?
Sent from my AGS2-L09 using MTB-Forum mobile app
il TAIGA è il telaio per fat bike ed è appunto in alluminio..ma non capisco, la Taival è cromo.. perché questa alu?
Ti giustifico, come mi hai ben spiegato, alle RR senza telescopico nn si può andare ( altrimenti potevi montarne uno fisso e via!).
Scusate l'ignoranza abissale, ma qualcuno mi sa spiegare perché quel signore nel video ammazza la Pole di martellate? Era forse la vendetta di Akira?
Anche “Larva” per quelli che hanno fatto la loro preparazione invernale sul divano a mangiare e bere come il sottoscritto.. se ne riparla a marzo.Xchè quella del video è la TAIGA e non la TAIVAL..... https://polebicycles.com/taiga/
Fantasia coi nomi eeeeh?? La prossima la chiameranno TANGA.......
Da lì è perfino tornato Battisti.. confidoHo la giustifica anche x il fisso: avevo comprato appositamente un Ritchey giusto x il montaggio della biga e x quando il telescopico sarebbe andato in assistenza (veggente o mi porto sfiga da solo??!); peccato che il Ritchey abbia preso il volo per il Brasile e a quanto mi risulta ora è là........
un pó come Tafazzi quando di martellava le palle..Boh, immagino sia per testimoniarne la resistenza.......
Son morto.. dopo il cambio MTB elettronico ecco il nuovo reverb elettronico.
Noto già per la sua "affidabilità" , ci riprovano con l'elettronico con tanto di patacca spara radiazioni sotto palla.
State attenti se girate soli nei boschi, l'epidemia si sta diffondendo a macchia d'olio..
FATE ATTENZIONE SONO OVUNQUE!!!
https://enduro-mtb.com/en/first-ride-review-electronic-rockshox-reverb-axs-dropper-post/
Il personaggio con la barba alla David Gnomo asserisce:
"Particolarmente degno di nota: il nuovo Reverb AXS ti consente di fermare la sella nella posizione centrale.
Abbiamo apprezzato particolarmente questa funzione sulle salite più tecniche!"
Poi sinceramente non son più riuscito a proseguire la lettura.. mi è bastata questa foto. XD
Non vedo l'ora di beccare uno con lo sram elettronico e sto radar sparaflescia palle sotto di contorno.
hahahahahahah....
O Bamba, e niente.. mi faccio spedire 3 telai..Xchè quella del video è la TAIGA e non la TAIVAL..... https://polebicycles.com/taiga/
Fantasia coi nomi eeeeh?? La prossima la chiameranno TANGA.......
Da lì è perfino tornato Battisti.. confido
2 mesi di attesa per forca e telescopico.. se ne riparla a metà Aprile o inizio maggio sarà finita..Ma torniamo sul pezzo....come procede il montaggio della Pole? Qualche foto...
Da lì è perfino tornato Battisti.. confido
.
come mai il butcher anche dietro ?'sta Belter inizia a piacermi un po' troppo....... non va mica bene, no no no.......
Vedi l'allegato 269267 Vedi l'allegato 269268 Vedi l'allegato 269279 Vedi l'allegato 269280
Una gravidanza insomma...2 mesi di attesa per forca e telescopico.. se ne riparla a metà Aprile o inizio maggio sarà finita..
Ti giustifico, come mi hai ben spiegato, alle RR senza telescopico nn si può andare
come mai il butcher anche dietro ?
Cs cortino si, se becchi fango non gira più la ruota, troppo vicino il copertone al tubo verticale!!!Queste le geo della Belter; io starei sulla "L"...... che ne pensate? Pedalabile?? L'HA mi fa un po' paura......
CS un po' cortino (ma varia a seconda della misura, come piace ad Akira.....).
Vedi l'allegato 269285
Non vedo le misure del carro, cmq una bici diversamente conservativa anche questa...Queste le geo della Belter; io starei sulla "L"...... che ne pensate? Pedalabile?? L'HA mi fa un po' paura......
CS un po' cortino (ma varia a seconda della misura, come piace ad Akira.....).
Vedi l'allegato 269285
è tornato dalla Bolivia....
Si.. l’ultima settimana.. parlavo di tutti gli anni prima..è tornato dalla Bolivia....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?