Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Con l'aumentare della taglia aumenta inevitabilmente l'interasse e a parità di geometrie la bici diventa più stabile ma meno reattiva, allungare il carro accentua ancora di più questa cosa quindi non vedo dove sia il bilanciamento.
Sono d'accordo invece che con l'aumentare della taglia sarebbe bene aumentare la sezione dei tubi
comunque giusto per info leggere gravity tune di Norco.

RG Components

Biker ultra
25/8/12
696
226
0
44
Toscana
www.instagram.com
Bike
Cannondale Jekyll, NS Surge Evo
62 gradi di sterzo con una forca da 180 saggata al 25% diventano 64,25 praticamente siamo in territorio endurona full... in discesa poi... con forca a fine corsa (attereraggi) si va a... 71 circa
comunque 180 troppi a prescindere dall'utilizzo, per il carro poi a quel prezzo dovevano come minimo farlo regolabile
prod83581_IMGSET

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.457
2.289
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Non si è ancora mai infangata...solo ciclabile per collaudo:roll: e serraggio finale!
Anche io con l'angolo sterzo ho esagerato... 61.5 con 180 di forca che siccome è dual position a 150 mi ritrovo a 63.5 circa per pedalare meglio in salita, angolo sella 74 ruote da 29
Stack 422
Reach 615
oooooooohhhhhhh
che forca sarebbe?
PS avrai invertito stack e reach.....presumo

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Son morto.. dopo il cambio MTB elettronico ecco il nuovo reverb elettronico.
Noto già per la sua "affidabilità" , ci riprovano con l'elettronico con tanto di patacca spara radiazioni sotto palla.
State attenti se girate soli nei boschi, l'epidemia si sta diffondendo a macchia d'olio..

FATE ATTENZIONE SONO OVUNQUE!!!

https://enduro-mtb.com/en/first-ride-review-electronic-rockshox-reverb-axs-dropper-post/

Il personaggio con la barba alla David Gnomo asserisce:

"Particolarmente degno di nota: il nuovo Reverb AXS ti consente di fermare la sella nella posizione centrale.
Abbiamo apprezzato particolarmente questa funzione sulle salite più tecniche!"

Poi sinceramente non son più riuscito a proseguire la lettura.. mi è bastata questa foto. XD
Non vedo l'ora di beccare uno con lo sram elettronico e sto radar sparaflescia palle sotto di contorno.
hahahahahahah....

RockShox-Reverb-AXS-Test-Review-elektronische-Sattelstuetze-electronic-dropper-post-015-1140x760.jpg

Ultima modifica:

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Eh magari...... io ero a casa e il mio reggisella in assistenza..... :-(
Ti giustifico, come mi hai ben spiegato, alle RR senza telescopico nn si può andare ( altrimenti potevi montarne uno fisso e via:°°(:!).
Io oggi, per allenamento ( in previsione del raduno:-|) un bel Entrelor con gli sci ( una signora gita in val di Rhemes). Mi scuso con Teo ma una fotina la metto....:offtopic::espulso!:. sullo sfondo la cima del Gran Paradiso
IMG_20190209_113659.jpg
Neve quasi commovente.....dura lotta con una bella discesa in mtb
IMG_20190209_120146.jpg
Ciao

• Mi piace
Reactions: gargasecca

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
@gizzo72 ma un forum di sci non ti piacerebbe?
Si si, per esempio On ice. Ma nn scrivo da un po'. Guarda che la MTB e lo scialpinismo sono molto simili ( come giá scrivevo tempo fa). Due foto dai, cosa cambia se ci sono due sci o una bici ( che ho messo in settimana)nella neve? Lo spirito è il medesimo, di libertà in mezzo alla natura

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
@Akira81 Per questa primavera avrei in programma una gita con gli sci un po' particolare ( con un discreto avvicinamento da fare in bici). Se mi va in porto posto qualche foto bici/sci munito. Fino ad allora, ti prometto, niente più foto con gli sci.:cry:

• Mi piace
Reactions: Akira81

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Ma torniamo sul pezzo....come procede il montaggio della Pole? Qualche foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo