causa infiammazione legamenti anca, bulloni e piastra su spalla braccio dx che ultimamente mi stanno facendo rognare , stiramento legamento braccio sx causa caduta malefica questa estate, e non ultima l'età di 47 anni... abbandono la front.......torno alla full, forse definitivamente...Ora sto cercando il telaio adatto, non sono ancora deciso se 27,5 o 29...
.Se a qualcuno interessassero
ruote 27,5 canale 35mm boost perfette, varie gomme plus 27,5 e un telaio 2019 Ns Bikes Eccentric 29 ( 29 o 27,5 plus ) senza un graffio, mi faccia un fischio.. Poi passerò la mercatino tra una settimana circa..So che questo non è il luogo per fare annunci simili ma da veterano di questo thread mi sarebbe piaciuto vendere questo materiale ad un vero amante del genere..piuttosto che ad un ignoto alla ricerca dell'affare e basta..
Si, lo so, prima di comprare il telaio full, magari faccio anche un salto a Lourdes, forse potrebbe aiutare.....
Ah, a proposito, se qualcuno ha un bel telaio 29 o 27,5 trail o enduro tenuto molto bene da far fuori, taglia medium, e che non sia troppo lontano da Milano, non esiti a contattarmi..ciaooo!