No, e apprezzo chi va controcorrente...il telaio col tubo superiore sdoppiato è davvero una chicca...Simile al leggendario telaio bmx Haro Master anni 80... Ovviamente sto mezzo particolare fa il verso a soluzioni estetiche moooolto all'inglese e anche rmoooolto retrò...ma lo ritengo la cosa più lontana che ci sia dall'essere una bici orrenda...Bellissima...ma hai il gusto dell'orrido?
No, e apprezzo chi va controcorrente...il telaio col tubo superiore sdoppiato è davvero una chicca...Simile al leggendario telaio bmx Haro Master anni 80... Ovviamente sto mezzo particolare fa il verso a soluzioni estetiche moooolto all'inglese e anche rmoooolto retrò...ma lo ritengo la cosa più lontana che ci sia dall'essere una bici orrenda...
Sbaglio o manca il pinza freno anteriore?
Tipo Bianchi Ragno old stile...ti prendi quella su subito e spendi molto meno...No, e apprezzo chi va controcorrente...il telaio col tubo superiore sdoppiato è davvero una chicca...Simile al leggendario telaio bmx Haro Master anni 80... Ovviamente sto mezzo particolare fa il verso a soluzioni estetiche moooolto all'inglese e anche rmoooolto retrò...ma lo ritengo la cosa più lontana che ci sia dall'essere una bici orrenda...
hehe...no grazie..la Bianchi Ragno non è old style...è semplicemente vecchia e basta...!! Comunque di bici simili ce ne sono parecchie, possedute anche da chi ha già full 160 29" etc etc.. Credo solo che sia un modo diverso di interpretare la bici da divertimento..Ovvio che con un aggeggio simile non scendi a tuono da una pietraia..ma non ci scendi tanto allegro manco con un frontino 130mm di due -tre anni fa, pur essendo considerata una bici da enduro...Sono solo punti di vista.. Questa invece, con gommazze 29x3,00, telescopico, sterzo aperto da 66 credo immagino molto divertente se non si esagera|Tipo Bianchi Ragno old stile...ti prendi quella su subito e spendi molto meno...
Dai, l’ ultima con una forcella “normale” non mi dispiacerebbe
Ho la bava alla bocca...
Bellissima!!!!....e carissima..!!..purtroppo..Luke, se mai mi dovesse venir voglia di un telaio con tubo superiore sdoppiato..... io mi accatto questa!!
Vedi l'allegato 282489
Ehhhh... Belle si, eccome!.. Solo che la Stooge costa 650 euro telaio, forca, I due perni passanti e la spedizione.. Made in Taiwan.. Queste invece sono un discorso ben diverso..Luca, vai a guardarti le bici della oddity cycles, se ti piace questa ti piaceranno di sicuro!
Rieccomi dopo un periodo di assenza. Cosa mi sono perso?
Rieccomi dopo un periodo di assenza. Cosa mi sono perso?
credo abbia 3 anni dalla sua uscita.. ma posso sbagliarmi.E' la San Quentin di Marin; non è così "vecchiotta" Akira dai, le geo anzi direi proprio che sono attualissime:
https://www.marinbikes.com/ww/bikes/20-san-quentin-3
Ha solo un unico grande difetto: è in Alu!! (come la Rocky poco sopra).
Ciao a tutti un mio amico ha una dartmoor primal 29 mod 29 montata con corona davanti 30T. Vorrebbe montare una 34. Quel telaio lo accetta (non riesco a trovare nulla sul sito)? E quale corona si può acquistare senza spendere molto e quale attacco? Grazie.
valuta se è boost o meno la bici.Ciao a tutti un mio amico ha una dartmoor primal 29 mod 29 montata con corona davanti 30T. Vorrebbe montare una 34. Quel telaio lo accetta (non riesco a trovare nulla sul sito)? E quale corona si può acquistare senza spendere molto e quale attacco? Grazie.