Club Front da enduro - parte sesta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Bellissima...ma hai il gusto dell'orrido?
No, e apprezzo chi va controcorrente...il telaio col tubo superiore sdoppiato è davvero una chicca...Simile al leggendario telaio bmx Haro Master anni 80... Ovviamente sto mezzo particolare fa il verso a soluzioni estetiche moooolto all'inglese e anche rmoooolto retrò...ma lo ritengo la cosa più lontana che ci sia dall'essere una bici orrenda...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
No, e apprezzo chi va controcorrente...il telaio col tubo superiore sdoppiato è davvero una chicca...Simile al leggendario telaio bmx Haro Master anni 80... Ovviamente sto mezzo particolare fa il verso a soluzioni estetiche moooolto all'inglese e anche rmoooolto retrò...ma lo ritengo la cosa più lontana che ci sia dall'essere una bici orrenda...

Luca, vai a guardarti le bici della oddity cycles, se ti piace questa ti piaceranno di sicuro!
 
  • Mi piace
Reactions: luca19721

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.020
8.963
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No, e apprezzo chi va controcorrente...il telaio col tubo superiore sdoppiato è davvero una chicca...Simile al leggendario telaio bmx Haro Master anni 80... Ovviamente sto mezzo particolare fa il verso a soluzioni estetiche moooolto all'inglese e anche rmoooolto retrò...ma lo ritengo la cosa più lontana che ci sia dall'essere una bici orrenda...
Tipo Bianchi Ragno old stile...ti prendi quella su subito e spendi molto meno...;-)
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Tipo Bianchi Ragno old stile...ti prendi quella su subito e spendi molto meno...;-)
hehe...no grazie..la Bianchi Ragno non è old style...è semplicemente vecchia e basta...!! Comunque di bici simili ce ne sono parecchie, possedute anche da chi ha già full 160 29" etc etc.. Credo solo che sia un modo diverso di interpretare la bici da divertimento..Ovvio che con un aggeggio simile non scendi a tuono da una pietraia..ma non ci scendi tanto allegro manco con un frontino 130mm di due -tre anni fa, pur essendo considerata una bici da enduro...Sono solo punti di vista.. Questa invece, con gommazze 29x3,00, telescopico, sterzo aperto da 66 credo immagino molto divertente se non si esagera|
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
Ciao a tutti un mio amico ha una dartmoor primal 29 mod 29 montata con corona davanti 30T. Vorrebbe montare una 34. Quel telaio lo accetta (non riesco a trovare nulla sul sito)? E quale corona si può acquistare senza spendere molto e quale attacco? Grazie.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao a tutti un mio amico ha una dartmoor primal 29 mod 29 montata con corona davanti 30T. Vorrebbe montare una 34. Quel telaio lo accetta (non riesco a trovare nulla sul sito)? E quale corona si può acquistare senza spendere molto e quale attacco? Grazie.

Bel salto
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Ciao a tutti un mio amico ha una dartmoor primal 29 mod 29 montata con corona davanti 30T. Vorrebbe montare una 34. Quel telaio lo accetta (non riesco a trovare nulla sul sito)? E quale corona si può acquistare senza spendere molto e quale attacco? Grazie.
valuta se è boost o meno la bici.
Boost sarà segnato come un "+3mm", se non è boost devi prendere la corona segnata "+6mm"..
Altra cosa, devi vedere se è Sram (e richiede il suo attacco pedivella) o Shimano e anche lei richiede il suo attacco pedivella specifico.
Detto questo io mi trovo bene con le "Absolute Black".. con 50 euro te la cavi.. son fatte da Dio. Prendi il modello nuovo.
Valuta non solo la corona di forma normale, ma anche la corona cosiddetta "ovale".
Troverai i colori nero, rosso e oro.. forse anche il verde.

Ciao

Qui un esempio.. 50 euro a casa, senza spese di spedizione.
Questa è una 34 ovale per Sram versione Boost.

 
  • Mi piace
Reactions: riptide
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo