davvero bello, come tutto il resto di Hope. Credevo fosse la guarnitura perché in foto la scatola sembrava grande
No no...quella per ora no, costa troppo [emoji28]
È arrivato l’attacco manubrio offset 0 lungo 35 rigorosamente orange[emoji51]
ADOROH!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma ce l'hai il posto? io col 2.35 x 29" ci sto giusto, col 2.40 a pelo..
su cerchio da 30mm
Masochista. Spero che almeno tu l'abbia montata nel verso corretto.Stamani ho fatto un giro con la MM super soft montata dietro...da 2.35....
Praticamente un carro armato [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque non si pedala malaccio....anche gonfiata a 1.5 [emoji28][emoji28]
Masochista. Spero che almeno tu l'abbia montata nel verso corretto.
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Stamani ho fatto un giro con la MM super soft montata dietro...da 2.35....
Praticamente un carro armato [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque non si pedala malaccio....anche gonfiata a 1.5 [emoji28][emoji28]
esistono ancora gomme a marchio Geax? suppongo siano fondi di magazzino vecchi di qualche anno...
Se non ho capito male sono di proprietà Vittoriaesistono ancora gomme a marchio Geax? suppongo siano fondi di magazzino vecchi di qualche anno...
Non credo, mi sembrano belle lucide appena uscite.eh lo so che Geax è diventata Vittoria... 2015... quindi sono gomme 2014 o precedenti.
Piove piove piove...... e così idee strane e pericolose prendono vita e rimangono lì, a galleggiare e macerare.....
http://konaworld.com/big_honzo_cr_dl.cfm
Vedi l'allegato 276218
carbonio su una front? anche no grazie
Bah, non saprei..... parliamone!
Con le gommazze "plus" o "semiplus" molte vibrazioni *credo* verrebbero ovattate ancor prima di arrivare al telaio.
Della serie: un acciaio con gomme da 2.3"/2.4" siamo proprio così sicuri che assorba di più di un carbonio con gommazze da 2.6" WT/2.8" ???
Non lo so eh, chiedo così giusto per sapere, proprio perchè sono ignorantissimo sul carbonio!!
A parità di gomme e geometrie e forcella etc. etc., in linea generale a livello di feeling, un carbonio com'è rispetto ad un Alu, dando per scontato che lo steel sia il più "comodoso" dei 3??
il carbonio assorbe più vibrazioni anche senza le gommazze.. in più è reattivissimo confronto l'acciaio e più leggero.Bah, non saprei..... parliamone!
Con le gommazze "plus" o "semiplus" molte vibrazioni *credo* verrebbero ovattate ancor prima di arrivare al telaio.
Della serie: un acciaio con gomme da 2.3"/2.4" siamo proprio così sicuri che assorba di più di un carbonio con gommazze da 2.6" WT/2.8" ???
Non lo so eh, chiedo così giusto per sapere, proprio perchè sono ignorantissimo sul carbonio!!
A parità di gomme e geometrie e forcella etc. etc., in linea generale a livello di feeling, un carbonio com'è rispetto ad un Alu, dando per scontato che lo steel sia il più "comodoso" dei 3??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?