Non dimenticarti una noce di SRAM butter gli da quel tocco in più[emoji39]in genere metto sempre del WD-40 sull'orata. Viene da paura.
Sent from my AGS2-L09 using MTB-Forum mobile app
Non dimenticarti una noce di SRAM butter gli da quel tocco in più[emoji39]in genere metto sempre del WD-40 sull'orata. Viene da paura.
[emoji15] [emoji23]Noi ridiamo e scherziamo, ma ci sono ottimi motivi per credere che il WD40 sia il fantomatico ingrediente segreto della Coca Cola.
Le prime...poi tutto ok?Vien da farsi una risata ma quella del limone l’ho provata e funziona alla grande , l’ho passato su disco e pastiglie contaminati da spray siliconico e le prime frenate erano quasi imbarazzanti quanto a effetto frenante.
Si poi tutto ok.
Pasquetta in sella! Ah no,sui pedaliForse mi fanno il regalo di pasqua.. il reggi ancora non arriva ancora, ma la forca e i freni domani un certo DHL me li porta..
E pasqua la passo in cantina..
Il regalo sarebbe che userai la bici senza il reggisella?Forse mi fanno il regalo di pasqua.. il reggi ancora non arriva ancora, ma la forca e i freni domani un certo DHL me li porta..
E pasqua la passo in cantina..
E questa?
https://www.decathlon.it/bicicletta...on&utm_campaign=ecommerce_affiliation_content
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissima
Molto meglio la Radon Cragger:Secondo me per quel prezzo non è montata male, bisognerebbe vederla dal vivo e mi piacerebbe sapere l’angolo sterzo.
66Secondo me per quel prezzo non è montata male, bisognerebbe vederla dal vivo e mi piacerebbe sapere l’angolo sterzo.
XX1 11v e pacco e*thirteen 9-46 + corona ovale 32@Akira81 guarnitura Descendant, ma trasmissione cosa monti?
Ah bene, buon lavoro!Vedi l'allegato 274197 Comincia il gioco..
Pipa alta per far prove di guida, prima del taglio finale.. Comunque doppia “T”, come terremoto Traggedia..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?