si ma tu sei nato vecchio, poi quando io invecchierò (cioè già da mo) tu diventerai giovane Button..ahah
siamo quasi coetanei comunque... quasi.
si ma tu sei nato vecchio, poi quando io invecchierò (cioè già da mo) tu diventerai giovane Button..ahah
siamo quasi coetanei comunque... quasi.
Fatto, con la bici da trekking.. ed era il sentiero 4 Downhill.. Gli altri mtb ma sempre v-brake.. Siamo arrivati con i cerchi quadrati e senza due vertebre.Io ho girato con la mia prima mtb, regalatami nei più oscuri meandri degli anni '90, fino a due anni fa (e ci ho girato tanto, il mio primo giro "epico" l'ho fatto nel '98...).
Purtroppo era diventata davvero inadeguata quì a Bolzano (tentare di scendere dal Colle in rigida con i V-brake non è un'esperienza che consiglierei a qualcuno).
Ora riposa come i grandi eroi.
EsattamenteSto per comprare @fitzcarraldo358 , mi ripeto per questo, per non commettere l’irreparabile. Dunque guarniture Truvativ DUB carbon : per la Taival ho preso la Boost. E mi va bene pure la 32 di corona che già monta perché la uso con pacco e-thieteen che ha il 9-46. Adesso comprerei la stessa ma per la bici da carico che ha battuta 135 X 10 , ma la voglio con corona 36 in quanto monto un pacco 10-42 e deve volare in velocità. Morale, seguendo il tuo vecchio ragionamento e cioè “che le guarniture truvativ Boost e non Boost hanno di base la stessa linea catena” e ovviamente lo stesso movimento , ma cambiano solo la corona che Boost è “-3” e non Boost è “-6” corretto? Quindi potrei comprarne un’altra guarnitura Boost per la bici da carico (anche se non è Boost) + una corona con attacco Sram normale -6 da 36 denti e montarla sulla guarnitura cosiddetta “Boost” e diventerebbe con linea catena “classica” non Boost? Così mi terrei la corona da 32 Boost che monta di serie come ricambio per la Boost del Taival.. morale: le guarniture Truvativ normali e Carbon DUB sono identiche senza corona, ciò che definisce lo standard “normale o Boost” e la loro linea catena è solo lo smichiamento corona -3 o -6? Sei sicuro al 100%? Sicurissimo?
Esattamente
È il contrario, 6 normale e 3 boostse un neofita legge il post di Akira si suicida :-D :-D :-D
cmq confermo anche io. Per SRAM e derivati il boost/non boost lo fa la corona. -3 per la Normale, -6 per la boost
È il contrario, 6 normale e 3 boost
Veloci perfa che sto ordinando: Freni formula Cura, preso tutto ma mancano gli adattatori "is" che la bici da lavoro vuole quelli.
Morale: se compro adattatori "is" shimano sono identici ai Formula? o mi si sminchia la misura?
Morale: gli "is" di qualsiasi marca vanno bene tutti?
E poi non esiste anteriore o posteriore per gli "is" vero? (la mia monta ant e post "is")
Grazie
Anche un non neofita....se un neofita legge il post di Akira si suicida :-D :-D :-D
cmq confermo anche io. Per SRAM e derivati il boost/non boost lo fa la corona. -6 per la Normale, -3 per la boost
io ho ordinato uno sram anteriore e un shimano posteriore per i Cura.. vedremo..https://www.mtb-mag.com/forum/threads/adattatori-post-mount-differenze-tra-vari-marchi.354323/
Pareri discordanti....comunque non sbaglia nessuno.
in generale vanno bene tutti, certo però con quello della marca della pinza vai sul sicuro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?