front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
uploadfromtaptalk1477405862464.jpg a finale con le 27plus
f44e9959147d1d9bfb0a4199460cc9d2.jpg

A finale con le 29

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

FreeMat

Biker serius
22/9/11
104
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy
13 chilogrammi netti netti, ma proprio spaccati a grammo! ☺

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

La mia 12.9!!! Cosi montata come la vedete!
Gruppo X7 - Freni XT -
Il pezzo forte è la forcella,Revelation solo air 150 mm da 27.5 peso 1760 grammi.
Con le gomme Nobby nic DD ant e racing ralph DD entrambe 2.25 scendo a kg 12.6
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    289,8 KB · Visite: 59

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
La mia 12.9!!! Cosi montata come la vedete!
Gruppo X7 - Freni XT -
Il pezzo forte è la forcella,Revelation solo air 150 mm da 27.5 peso 1760 grammi.
Con le gomme Nobby nic DD ant e racing ralph DD entrambe 2.25 scendo a kg 12.6
Anche io prima della Mattoc Pro avevo la Revelation RLT...ottima forca ma peccato per gli steli, con 150mm di escursione e 32mm diametro flette un bel po'...

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

FreeMat

Biker serius
22/9/11
104
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy
Anche io prima della Mattoc Pro avevo la Revelation...ottima forca ma peccato per gli steli, con 150mm di escursione e 32mm diametro flette un bel po'...

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Flette flette! Nel lento spaccato si vede a occhio... Xo era un affare ed era nuova! Così ho provato e speso pure 90 euro per cartuccia rlt e comando remoto...Xo pedalo tanto e su questo frangente viene bene...
La prossima c monto un bel 170mm,Yari o marza cr350...e giù ad accartocciarsi!
 

jimmysalvo

Biker popularis
10/9/12
49
0
0
Asti
Visita sito
Flette flette! Nel lento spaccato si vede a occhio... Xo era un affare ed era nuova! Così ho provato e speso pure 90 euro per cartuccia rlt e comando remoto...Xo pedalo tanto e su questo frangente viene bene...
La prossima c monto un bel 170mm,Yari o marza cr350...e giù ad accartocciarsi!
E si che flette... È cmq un'ottima forcella
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Rispondendo a Passy: il deedar me l'hanno consegnato in una decina di giorni.

Per umibozu: è vero che è pesante ma per alcuni componenti (gomme su tutti) non sono voluto scendere a compromessi per non avere timori in discesa e per altri ho montato quello che avevo disponibile in garage visto il budget limitato
Volendo si può togliere un chilo pieno.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
bella scassata!..la discesa intendo.. :)
...ora che i telai in generale si stanno allungando..la forward geometry non sembra poi così lunga ..bella bici!

Per me' più che lunga è perfetta in una front cattiva ! Usiamo bike che per definizione e contesto d'uso sono più instabili del normale , se Geo del genere aiutano , che ben vengano !
Se si prova una volta , dopo un periodo di adattamento , Geo classiche non le vuoi più vedere manco col binocolo...

...e vedo cmq che anche la maggior parte dei produttori , che siamo front o full sta' seguendo questa strada .

Cmq la prospettiva un po' inganna , lunga è lunga in taglia M con forca da 160 ha un o.v. di 63,5 e un passo di 120...
 

Allegati

  • Vantage r.jpg
    Vantage r.jpg
    1,2 MB · Visite: 54

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Per me' più che lunga è perfetta in una front cattiva ! Usiamo bike che per definizione e contesto d'uso sono più instabili del normale , se Geo del genere aiutano , che ben vengano !
Se si prova una volta , dopo un periodo di adattamento , Geo classiche non le vuoi più vedere manco col binocolo...

...e vedo cmq che anche la maggior parte dei produttori , che siamo front o full sta' seguendo questa strada .

Cmq la prospettiva un po' inganna , lunga è lunga in taglia M con forca da 160 ha un o.v. di 63,5 e un passo di 120...

7 cm d'interasse in più rispetto ad un Hornet, 9 cm in più rispetto ad un Meta HT AM, Shan credo sia sulle misure dei primi due, ovviamente tutti in taglia M...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo